annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' di vostro gusto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E io voglio Emiliano pallone d'oro.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
      E io voglio Emiliano pallone d'oro.
      Ma lo è già!!!!

Commenta

forse hai male inteso il mio post.
        per me puoi anche credere che Zebina sia una leggenda del calcio come milioni di altri Juventini,si vede che siete milioni di antisportivi.

Io anche essendo della lazio non mi metto a dire che Fiore è una leggenda del calcio(Intendiamoci Fiore è più forte di DelPiero),ti voglio solo far notare che le tue affermazioni continue su del piero sono un tantino (diciamo eccessivamente) esagerate,cioè,paragonare delpiero a uno che si chiamava Pelè,a un certo Di Stefano,a Eusebio,ma diobuono,con che coraggio dici certe cose?
        Fortunatamente non sono morti,altrimenti si starebbero rivoltando nella tomba.
        Cioè delpiero e Pelè,avoglia a dire pele solo in brasile,li avete vinti voi 3 mondiali,la ha delpiero una media di 0.93 gol a partita.
        Delpiero aveva una gamba più corta,la poliomelite,la scoliosi e quando aveva la palla sui piedi non gliela levavi nemmeno con le bombe?a me pare che delpiero si è rotto un ginocchio (e ha smesso di bombarsi) ed è diventato un semplice giocatore come lo è Giannichedda,cioè regolati no?

ho usato termini forti,me ne compiaccio,ma non ho resistito
        Ultima modifica di Britarello; 08-10-2004, 00:21.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          forse hai male inteso il mio post.
          per me puoi anche credere che Zebina sia una leggenda del calcio come milioni di altri Juventini,si vede che siete milioni di antisportivi.

Io anche essendo della lazio non mi metto a dire che Fiore è una leggenda del calcio(Intendiamoci Fiore è più forte di DelPiero),ti voglio solo far notare che le tue affermazioni continue su del piero sono un tantino (diciamo eccessivamente) esagerate,cioè,paragonare delpiero a uno che si chiamava Pelè,a un certo Di Stefano,a Eusebio,ma diobuono,con che coraggio dici certe cose?
          Fortunatamente non sono morti,altrimenti si starebbero rivoltando nella tomba.
          Cioè delpiero e Pelè,avoglia a dire pele solo in brasile,li avete vinti voi 3 mondiali,la ha delpiero una media di 0.93 gol a partita.
          Delpiero aveva una gamba più corta,la poliomelite,la scoliosi e quando aveva la palla sui piedi non gliela levavi nemmeno con le bombe?a me pare che delpiero si è rotto un ginocchio (e ha smesso di bombarsi) ed è diventato un semplice giocatore come lo è Giannichedda,cioè regolati no?

ho usato termini forti,me ne compiaccio,ma non ho resistito

Nessun problema . Io mi ero solo arrabbiato perchè avevi parlato di post chiusi. Poi per quanto riguarda il resto è normale in discussioni calcistiche arrabbiature e roba varia, anzi nessuno su queste cose dovrebbe offendersi.

Ps. Del Piero è il mio idolo

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            a me pare che delpiero si è rotto un ginocchio (e ha smesso di bombarsi) ed è diventato un semplice giocatore come lo è Giannichedda
            Non è vero non è diventato un giocatore come Giannichedda perchè almeno quest'ultimo è utile a centrocampo.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Nessun problema . Io mi ero solo arrabbiato perchè avevi parlato di post chiusi. Poi per quanto riguarda il resto è normale in discussioni calcistiche arrabbiature e roba varia, anzi nessuno su queste cose dovrebbe offendersi.

Ps. Del Piero è il mio idolo
              Hai fatto bene ad arrabbiarti, Sven ha sbagliato e ti ha fatto le sue scuse. Ognuno è libero di dire la sua opinione e di motivarla.
              Se a me piace di più Del Piero invece di Shevchenko, è semplicemente un'opinione che gli altri devono rispettare. Ok, per lo scherzo, la battuta (io stesso l'ho fatta se hai notato), ma non scadiamo nel ridicolo insultandoci o usando toni sgarbati; è un forum Sport, cerchiamo di essere sportivi ma anche di lodare i propri idoli.

Commenta

Ja,se non s'era capito la frase dei post chiusi era una battuta -_-'

NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Voglio SIVORIIIIIIIIIIIIIIIII ^^.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Freddy
                    Sven ha sbagliato.

E mica tanto con il post di Wang riguardo Del Piero si andava off topic.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Non è vero non è diventato un giocatore come Giannichedda perchè almeno quest'ultimo è utile a centrocampo.

anche Del Piero è utile...

all'economia farmaceutica italiana...
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano

anche Del Piero è utile...

all'economia farmaceutica italiana...
                        HAHAHAAHHAHA
                        Quest'uomo mi fa morire AHHAHAHA

Commenta

Originally posted by Freddy

HAHAHAAHHAHA
                          Quest'uomo mi fa morire AHHAHAHA

Grazie le sue risate non possono che colmarmi di piacere.

*ma che cazz ho scritto *

Commenta

Per kuel ke mi riguarda, pur essendo juventino sono realista:
                            del piero oramai è da rottamare... dovevamo tenere Miccoli....
                            stop.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
                              Per kuel ke mi riguarda, pur essendo juventino sono realista:
                              del piero oramai è da rottamare... dovevamo tenere Miccoli....
                              stop.

ma sei della juve e tieni la reggina in signa?

Commenta

ormai minimo due squadre
                                NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X