annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 50 preselezionati da Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I 50 preselezionati da Lippi

MONDIALI CALCIO: I 50 AZZURRI PRE-SELEZIONATI DA LIPPI
    (AGI) - Roma, 4 ott. - Il ct della nazionale azzurra Marcello Lippi ha presentato la lista dei 50 calciatori pre-selezionati per i prossimi Mondiali, in programam nel 2006 in Germania.
    Come prevede il regolamento Fifa, questa lista e' aggiornabile in ogni momento, con la clausola che le modifiche potranno essere effettuate almeno 7 giorni prima di ogni gara di qualificazione alla Coppa del Mondo. Questo l'elenco, in ordine alfabetico, dei 50 pre-selezionati: Portieri: Abbiati, Buffon, Pelizzoli, Peruzzi e Roma; Difensori: Barzagli, Bonera, Birindelli, F. Cannavaro, Favalli, Ferrari, Legrottaglie, Materazzi, Moretti, Nesta, Oddo, Parisi, Zaccardo, Zambrotta e Zauri; Centrocampisti: Ambrosini, S.Barone, Blasi, Camoranesi, Diana, De Rossi, Esposito, Fiore, Gattuso, Marchionni, Perrotta, Pinzi, Pirlo, Semioli, Tacchinardi, Volpi, C.
    Zanetti; Attaccanti: Bazzani, Cassano, Corradi, Del Piero, Di Vaio, Flachi, Gilardino, F.Inzaghi, Miccoli, Montella, Toni, Totti, Vieri.
    -http://www.agi.it/news.pl?doc=200410...OM-SPR-A-ORD02

che ne dite? chi manca? chi nn ci fa nulla? dite la vostra

secondo me tra i preselezionati nn ci starebbero male giocatori delle "piccole"
    come ad esempio Giampa', Corini, Di Michele, Biava, Sullo, Grosso, Lupatelli e tanti altri....
    tra quelli che nn c'entrano molto, direi Roma, Legrottaglie, Ambrosini, Tacchinardi, Zanetti o anche Vieri e Del Piero e Ferrari viste le recenti prestazioni....
    voi che dite?

bè devi considerare che praticamente non serve a nulla sta lista.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

al di la' dell'utilita' della lista, x me continuano a dimenticarsi di Cudicini....
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Direi che ora come ora è la meglio che possiamo avere..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

bhè....ci sono troppi calciatori che dovrebbero esserci e poi in due anni molti possono guadagnarsi un posto.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            Direi che ora come ora è la meglio che possiamo avere..

LoL ?

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

LoL ?
              cosa significa questo tuo "simil-spam"?
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Significa che una delle nazioni dove il calcio raggiunge i vertici dell'eccellenza, che ospita e ha ospitato i più grandi calciatori del pianeta ha una una squadra nazionale allenata spesso e male da vecchie mummie catenacciare che assurgono al ruolo di commissari tecnici non per scelta meritocratica bensì ad uso e consumo degli sponsor o delle leggi del mercato.
                Il do ut des del clientelismo tipico italiano non solo fa da pelle alle stanze dei palazzi della politica, agli enti e le strutture sanitarie, ma corrode anche gli ambienti dello sport; ed ecco che abbiamo convocati quali:

Birindelli, Favalli, Ferrari, Legrottaglie, Materazzi, Tacchinardi, Del Piero, F.Inzaghi.

Quindi quando tu dici che è il meglio che possiamo permetterci non so se ridere o piangere, se è una battuta o la verità.

Quindi LoL? perchè a volte dicendo troppo non si dice nulla.
                Ultima modifica di babeljunior; 06-10-2004, 21:38.

Commenta

Significa che una delle nazioni dove il calcio raggiunge i vertici dell'eccellenza, che ospita e ha ospitato i più grandi calciatori del pianeta ha una una squadra nazionale allenata spesso e male da vecchie mummie catenacciare che assurgono al ruolo di commissari tecnici non per scelta meritocratica bensì ad uso e consumo degli sponsor o delle leggi del mercato.
                  Il do ut des del clientelismo tipico italiano non solo fa da pelle alle stanze dei palazzi della politica, agli enti e le strutture sanitarie, ma corrode anche gli ambienti dello sport; ed ecco che abbiamo convocati quali:

Birindelli, Favalli, Ferrari, Legrottaglie, Materazzi, Tacchinardi, Del Piero, F.Inzaghi.

Quindi quanto tu dici che è il meglio che possiamo permetterci non se ridere o piangere, se è una battuta o la verità.

Quindi LoL? perchè a volte dicendo troppo non si dice nulla.

*e il pubblico si alzò applaudendo*

Commenta

I campioni dal mondo in Germania 2006:

1 Buffon
                    2 Oddo
                    3 Nesta
                    4 Cannavaro
                    5 Zambrotta
                    6 Blasi
                    7 De Rossi
                    8 Camoranesi
                    9 Del Piero
                    10 Cassano
                    11 Totti

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                      6 Blasi
                      Se scrivo LoL? è spam?

Commenta

Se scrivo LoL? è spam?

Guarda che a Scudetto è fortissimo.
                        Cmq dietro accanto a De Rossi io ci vedo benissimo Ringhio.

Commenta

beh...Ferrari non mi sembra cosi' scarso...merita la Nazionale...
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
                            o parli della Ferrari di Schumacher o mi sa che non hai visto le ultime partite di Ferrari

Commenta

Originally posted by jaeden
                              Non solo il nostro caro moderatore, a cui nonostante le differenti fedi calcistiche voglio un sacco di bene , ha giocato a calcio, anche io l'ho fatto e posso dire con assoluta sincerità che a Ferrari mancano proprio i fondamentali, gli ho visto fare errori che nei "Pulcini" ti insegnano a non commettere.

Commenta

Sto operando...
                              X