annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operarsi o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Operarsi o no?

secondo voi cosad ecidera' trezeguet? operarsi e fermarsi per minimo 3 mesi oppure correre dai medici dopo ogni dribbling?
    che palle dover uscire ad ogni partita per una caduta.. però che palle se stessef ermo 3 mesi...
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Re: Operarsi o no?

Originally posted by 4b0m1n4t1oN
    oppure correre dai medici dopo ogni dribbling?
    Negli ultimi anni i medici hanno avuto un ruolo primario all'interno del fenomeno "Juventus" non vedo perchè adesso debbano smettere di ricorrere alla loro arte per "aiutare" i giocatori.

Commenta

Tralasciamo certe sottili insinuazione che tirano in ballo storielle trite e ritrite, che tra l'altro sono pure Off Topic e vengono tirate in ballo solo da chi è interessato a fare la solita puerile polemica, altrimenti ci si comincia a scannare con i soliti luoghi comuni e le varie boiate da bar.

Credo che mai come in questo caso il solo ad avere voce in capitolo sia il giocatore, come del resto ha detto lo stesso Capello già domenica dopo la partita.
      Gli interessi della squada vorrebbero logicamente un piccolo sacrificio da parte del francese, almeno per un mesetto ancora, onde poter completare il girone di Champions e arrivare alle soglie della sosta invernale, in questo modo Trezeguet potrebbe passare i mesi invernali in convalescenza, evitando tra l'altro i campi gelati, contemporaneamente la Juve potrebbe recuperare Del Piero dalla tendinite e magari operare sul mercato di gennaio per ingaggiare un attaccante avanti con gli anni che accetti di fare molta panchina, magari uno svincolato di grande esperienza.
      Trezeguet da parte sua ha ammesso di essersi ormai abituato a questo spiacevole episodio e che ogni volta che la spalla esce il dolore passa in un tempo relativamente breve dopo l'intervento dei medici che gliela rimettono a posto.
      Tuttavia nessuno è veramente in grado di sapere quali paure e timori passino nella testa del giocatore ed è quindi giusto che sia solo lui a decidere il da farsi.
      Ultima modifica di rhodry; 05-10-2004, 14:41.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

:\ io fossi in lui mi opererei, meglio 3 mesi fuori che magari la spalla rovinata per il resto della vita...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Infatti credo che si opererà, ma dopo la sosta di champion, tanto la Juve è quasi qualificata

Commenta

completamente d'accordo, meglio l'operazione
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Nessuna polemica puerile almeno che un punto di vista diverso non venga considerato tale. Ho espresso solo la mia opinione rispondendo ad una precisa domanda: meglio farsi operare o ricorrere ai medici?

Risposta che trova i suoi fondamenti nell'energico lavoro svolto negli anni dallo staff sanitario della Juventus che è stato parte integrante se non fondamentale delle sfavillanti e indiscutibili vittorie sui campi di calcio.

Commenta

credo sia meglio operarsi
                la salute prima di tutto
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning

PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

tylin io a studio sport ho sentito il contrario.. cioè che la juve spinge per l'operazione ma trezeguet non ne vuole sapere..
                  cmq fei ok abbiam capito, stop pls
                  se ti va tanto di paralre vai sul forum spam e cerca il mio post per te e rispondim,i...
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Bho non so a rigor di logica dovrebbe essere la società quella che è interessata a non perdere il giocatore a stagione in corso, in effetti però Trezeguet si è sempre dimostrato molto restio all'uso della chirurgia, basti ricordare il problema di due anni fa (quello che costrinse la Juve a lasciare Nesta al Milan per prendere Di Vaio) che venne faticosamente risolto tramite cure.
                    C'è anche da dire che in un'intervista di un giocatore della Juve ho sentito questi sostenere che Emerson gioca da due anni con un problema simile usando un apposito tutore, per cui forse Trezeguet che non ama molto il bisturi vuole provare quella via.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

se ti va tanto di paralre vai sul forum spam e cerca il mio post per te e rispondim,i...
                      Scusate l'Ot, ti ho risposto adesso, ultimamente gioco a FFXI e guardo poco il forum.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Scusate l'Ot, ti ho risposto adesso, ultimamente gioco a FFXI e guardo poco il forum.
                        tsè

tylin, probabilmente è così..
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Operarsi o no?

secondo voi cosad ecidera' trezeguet? operarsi e fermarsi per minimo 3 mesi oppure correre dai medici dopo ogni dribbling?
                          che palle dover uscire ad ogni partita per una caduta.. però che palle se stessef ermo 3 mesi...

Tanto rimane sempre una pippa!!!

Commenta

Sto operando...
                          X