Va bhe, tralasciamo la volontà o meno di far male, ma un fallo che non procura il minimo danno all'avversario sarebbe da rosso e uno che rischia di spezzargli la gamba è al massimo da giallo?
Un po' di uniformità di giudizio dai ragazzi, Martins non è caduto male, gli è rimasta piegata la gamba sotto il peso dell'avversario che ha fatto una delle cose peggiori che ci possano essere (un po' come l'entrata a gamba alta di Nedved una settimana fa) ovvero l'intervento a forbice.
Ragà, ma tra Ibra e quell'altro non c'è stato proprio nulla. Godiamoci questa stupenda Juventus, l'Udinese è stata praticamente nella propia area di rigore per più dimetà partita. La Juve aveva un possesso palla da record. Poi l'episodio di Ibra è molto gonfiato in quanto in 2 giocatori si sono solo appogiati l'uno all'altro senza cattiveria. Caso mai andava espulso quell'altro dell'Udinese che aveva iniziato una sceneggiata.
Originally posted by Tylin Va bhe, tralasciamo la volontà o meno di far male, ma un fallo che non procura il minimo danno all'avversario sarebbe da rosso e uno che rischia di spezzargli la gamba è al massimo da giallo?
si
perke il gesto del vostro Ibra è del tutto volontario e totalmente antisportivo.
altrimenti Totti perke ha preso 4 giornate pe no sputo?
gli ha attaccato la mononucleosi?
quindi...De Rossi è entrato...che poi Martins abbia piegato male la gamba è un altro conto....quella di De Rossi stava la perke non è che mentre fa la scivolata se le po toglie.
si
perke il gesto del vostro Ibra è del tutto volontario e totalmente antisportivo.
altrimenti Totti perke ha preso 4 giornate pe no sputo?
gli ha attaccato la mononucleosi?
quindi...De Rossi è entrato...che poi Martins abbia piegato male la gamba è un altro conto....quella di De Rossi stava la perke non è che mentre fa la scivolata se le po toglie.
No Martins non ha piegato male la gamba, gli è rimasta stretta a tenaglia fra le gambe di De Rossi ma forse poteva tagliarsela per non rovinare i calzettoni del romanista ghghghghghgh.
Quanto all'antisportività direi che è il caso di fare a metà tra chi ha abbassato la testa e chi è venuto spontaneamente a muso duro addosso allo svedese, personalmente avrei dato un bel giallo a tutti e due perchè entrambi sono andati faccia a faccia a fare i galletti, per non parlare poi della caduta "in differita" di Cribari, quanto ad antisportività...................................
Lo sò che state a rosicà e volete che il nostro campione non possa giocare. E invece no, non verrà espulso e per noi va bene così. Primi in classifica e tutti sotto
i Martins stava cadendo e ha messo male la gamba, io non vedo sta tenaglia di De Rossi.
Ibraimovich invece è andata volontariamente di testa in un faccia a faccia di cui se ne vedemo tantissimi.
C'è stato anche in Roma - Inter i faccia a faccia con Mido protagonista, si quello che menava tutti e ha tirato le forbici a Ibraimovich, pero non è andato a dispensar testate in giro per il campo.
macche' giallo esagerato, il giallo era il minimo...
e poi entrata da dietro a termini di regolamento e' rosso!
ma almeno il giallo...vabbe' che ci fai bertini e' il solito idiota (oltre al succitato episodio si e' dimenticato un paio di rigori), ma come fanno a farlo arbitrare ancora???
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
un favore vi chiedo
al posto di fare un solo reply con dimensioni simili alla divina commedia potete fare 200 reply da 2 righe così mi illudo che siano piccoli e li leggo al posto di saltarli?
cmq pauroso il palo di zebina e quel signor tiro di appiah.. grande cannavaro.. gigi e zambrotta sempre dei..
Commenta