annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zemanlandia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zemanlandia

dopo aver seguito quest inizio di campionato,ho notato in modo molto positivo il lecce di zeman.una squadra senza paura che gioca per divertirsi e fare gol (piu'gol dell'avversario),fatta da giocatori pseudo sconosciuti presi dal ds corvino in giro per il mondo e nei vivai di mezza italia.ora,spero che la squadra di zeman regga questo ritmo piu' a lungo possibile, anche se credo sia impossibile dato l'indole delle squadre zemaniane,e che alla fine del campionato possa raggiungere un buon piazzamento.secondo me il campionato italiano avrebbe bisogno di allenatori come zeman,di squadre impostate non per fare risultato ma spettacolo,squadre il cui unico compito e' fare gol e non pensare al risultato.per chi ama il bel calcio credo che in questo periodo sia piu' divertente vedere una partita del lecce che di squadre come inter,parma,fiorentina,etc..etc...
    voi cosa ne pensate di questa squadra e di zeman?

p.s: non sono un tifoso del lecce

-----------------------------------------------
    Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

Secondo me Zeman è uno dei pochi veri rimasti nel calcio (insieme a Mazzone in primis)

Commenta

Un grande allenatore, e un grande uomo ... forza Lecce

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Zeman è un buon allenatore, però preferisco chi fà risultato. Meglio giocare male e vincere che bene e perdere. Di Zeman poi si parla bene sempre all'inizio, poi crolla. E' solo preparazione atletica diversa quella del Lecce ora, dettata chiaramente da schemi di Zeman devoti all'attacco.

Commenta

Zeman per me dovrebbe allenare il Real.
          Cmq è un grande, è uno che se ne frega di tutto e tutti, non ha peli sulla lingua ed è riuscito a far fare 18 gol a Delvecchio con un solo campionato.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Zeman...un grande
            e per chi dice che è meglio fare risultato che spettacolo,ricordi che è meglio "morire in piedi che vivere in ginocchio"
            Thorbiv Panciadiferro-Generale Neidar
            Jom Titlethooth-Lo Spoglierellista nonchè Guarda Fiori Kender

Gli ideali sono come la stella polare,è irraggiungibile,ma indica la retta via

Un popolo unito non sarà mai sconfitto

Fino alla vittoria.Sempre.

Sito Nani

Commenta

vergogna a chi ha detto meglio giocare male e vincere
              è il ragionamento alla base della malattia del calcio
              meglio i soldi che far divertire la gente
              tanto è la gente che paga per vedere la squadra giocare vero no?
              Ehkrant

Commenta

No solitamente Zeman parte male in Campionato invece, è una novità che quest'anno sia partito subito alla grande.
                Per me è un grandissimo allenatore che però ha sempre dato molto più peso all'attacco che alla difesa (non che il Lecce abbia poi chissà che difensori, ovvio puntare sull'attacco), conseguentemente aumentando lo spettacolo.
                Le sue squadre sono delle autentiche mine vaganti, ma penso sia più consono per lui allenare squadre da metà classifica, la squadra farà anche spettacolo ma non la vedo molto equilibrata.
                Un allenatore da alta classifica deve dare spettacolo ma allo stesso tempo non correre troppi rischi, il Lecce punta a fare un goal in più degli avversari.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ragà scusatemi, io ho dato un mio parere, perchè dovrei vergognarmi?? Ho detto che Zeman è un buon allenatore, ma preferisco chi fà i risultati. Il Boemo dà ottimo gioco, ma la difesa non sà cos'è e mai può puntare a risultati che contano. Un grande Club non credo possa puntare un progetto vincente su un allenatore come lui. Ci ha provato la Roma ma alla fine lo ha dovuto rimandare via per un allenatore mooooolto più prudente e tattico. Poi i soldi allo stadio ecc. ecc. non centrano, perchè a me sembra che anche senza Zeman la Roma faceva 80000 persone all'olimpico vincendo anche. Quindi non serve tutto questo spettacolo per far felici i tifosi, ma conta vincere. Perchè se perdi 5 a 4 alla fine è bello solo per chi quella squadra non la tifa, ma la guarda.

Commenta

ma infatti Zeman per poter vincere davvero dovrebbe allenare il Real che fa già il gioco suo in linea di massima...

Commenta

mah...non so qual è la tua idea del calcio
                      ma se il Milan mi vince 1-0 giocando a lanci lunghi impreco contro Ancelotti comunque...
                      Ehkrant

Commenta

esatto dani,io la penso proprio cosi'.il calcio sopratutto in questi tempi ha bisogno di gente come zeman,gente che fa divertire.purtroppo lo sappiamo tutti che arrivera' il momento di stanchezza della squadra, ma il metodo di zeman e' questo. e' quasi una filosofia la sua

Commenta

Originally posted by Abdul al Zred
                          esatto dani,io la penso proprio cosi'.il calcio sopratutto in questi tempi ha bisogno di gente come zeman,gente che fa divertire.purtroppo lo sappiamo tutti che arrivera' il momento di stanchezza della squadra, ma il metodo di zeman e' questo. e' quasi una filosofia la sua

non quasi, è.
                          Bojinov dopo Roma - Lecce ha detto
                          "Il mister mi ha detto di andare avanti e provare di più, l'ho fatto e ho segnato, lui ha sempre ragione"
                          Zeman è tipo un guru, finchè non c'è qualcuno a cui non sta + bene....

Commenta

Come volevasi dimostrare Zeman si perde nei momenti più importanti e sbatte 2 a 1 a Verona. Rimane solo un buon allenatore.

Commenta

e questo cosa centra? si ,il lecce ha perso 2 a 1, ma mica esistono squadre che finiscono il campionato imbattute.il calo lo avranno tutte le squadre.e poi, a prescindere da ogni discorso, almeno chi ha visto la partita s'e' DIVERTITO che e' la cosa piu' importante

Commenta

Sto operando...
                              X