annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una bella serata NeroAzzurra :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una bella serata NeroAzzurra :)

Una bella serata di sport e calcio, la partita dell'inter con l'Anderlecht mi è davvero piaciuta, insomma finalmente ho visto un inter divertente, grintosa e pungente negli affondi, pur rimando attenta in difesa.

Stasera ho visto un Veron in forma smagliante, un Adriano galattico e un martins incontenibile, insomma sono felice

Logicamente non mi voglio illudere che tutti i nostri problemi siano così risolti, però un sospiro di solievo lo possiamo tirare

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Adriano è l'attaccante più forte al mondo!
    Mmmmmmmm mi sembra di averlo già detto ^^.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Si è stratosferico

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Stavolta non c'è proprio nulla da dire sull'Inter. Ottima partita e 3 punti importanti per la qualificazione alla fase finale.

Commenta

la partita nel complesso non l'ho vista, ma i tre gol si....

ma a Stankovic l'han fatta la multa per eccesso di velocità?
          firma irregolare - gwineth

Commenta

pure martins è a rischio

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

a inizio partita martins prende palla e da' tre metri sullo scatto a un difensore...fantastico!!!

cmq niente da eccepire, partita perfetta. che sia l'assenza di vieri?
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
                che sia l'assenza di vieri?

Se Vieri torna quello di prima quest'anno l'Inter potrebbe rischiare di vincere qualcosa....
                firma irregolare - gwineth

Commenta

è molto facile adesso parlare male di Vieri, e attribuire a lui tutte le colpe, però non dobbiamo dimenticarci della potenza distruttiva del vieri in forma ... spero dirivederlo ancora cosi, anche se ormai non penso possa piu tornare ai fasti di un tempo, soprattutto visto che a contendere il suo posto ci sono alternative piu che valide

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Allora, la partita di ieri è stata giocata molto bene dai nerazzurri, anche se personalmente Veron sulla destra non mi pare una soluzione appropriata. Ze Maria è stato bravo a contenere, ma con Veron che si accentrava spesso quella fascia rimaneva un pò scoperta secondo il mio modesto parere. Oltretutto Veron non è abilissimo a coprire, per cui lo vedo meglio in mezzo al campo, anche se ieri ha giocato una buona partita correndo molto per la squadra. Martins e Vieri sono sicuramente la coppia migliore da schierare attualmente, Adriano è intoccabile, e Martins deve migliorare ancora tecnicamente ma la sua rapidità può essere devastante (oltrettutto mi sembra che sia migliorato nei tiri rispetto all'anno passato). Schierare Vieri attualmente significherebbe castrare l'attacco interista, mi duole dirlo perchè è un gran campione, ma attualmente non è in forma. E se Del Piero fa la panchina nella Juventus, non vedo perchè lui non dovrebbe fare la panchina nell'Inter. Stankovic ha giocato bene ma è visibilmente stanco, io l'avrei sostituito personalmente anche in vista della gara dura all'Olimpico. Solito goal preso negli ultimi minuti, i difensori si sono mossi meglio, ma alla fin fine l'avversario segna sempre per cui bisogna ancora migliorare li.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ho visto un Veron incredibile,non lo vedevo così dall'anno scudetto della Lazio.
                      Ho visto Martins fare uno scatto e dare 2 metri ad un difensone,impressionante.
                      Ho visto giocare il miglior attaccante del mondo,Adriano.
                      Ho visto Stankovic in forma perfetta.

Insomma,se l'Inter facesse non dico sempre,ma la maggior parte delle volte queste partite vincerebbe il Tricolore a occhi strachiusi.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

intanto cerchiamo di giocare bene e concretamente, poi se Dio vorra farci vincere qualcosa ben venga ...

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ci han pure segnato un gol uffy ;_;
                          era finito il tempo argh!!
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

li ha voluto farglielo segnare l'arbitro
                            Ultima modifica di Deb_ad; 30-09-2004, 16:24.

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                              li ha voluto farglielo segnare l'arbitro
                              Se va be gia abbiamo preso i gol che abbiamo preso, ci manca solo che l'arbitro decida ste cose >.<
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X