annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior difensore di tutti i tempi (moderni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi va di aggiungere altro.
    cmq manca un campionato non so come mai.

io non parlo da tifoso,non mi interessa,a me interessa solo essere obbiettivo,e lo sono,non posso dire lo stesso per te.
    chiudo qui,mi sono stancato di leggere questo forum questa sera.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originally posted by Hîr Fei

Come al solito i miei sono fatti e le tue invece chiacchere.

Comunque il discorso è morto, finchè non la smetterete di ragionare da tifosi rimane inutile fare paragoni tra giocatori, Samuel è il più forte, punto e basta.

quello che ho sempre detto, adduce motivazioni inventate e dice di aver ragione.

in ogni caso Samuel a mio parere è il migliore, ma lo è per ME, perchè è ovvio che avendo giocato con la Roma dico che è il più forte, come è normale che per Tato sia Nesta o Stam o Baresi o Maldini, sono tutti campioni e secondo me è molto difficile stabilire quello veramente più forte, per vederlo dovremmo anche andare a confrontare gli attaccanti che c'erano quando giocavano, perchè se gioco io anche Zebina è un fenomeno.

Quindi ribadisco, per me è Samuel per svariati motivi, ma Baresi e Maldini (di più Maldini però) rimangono tra i miei preferiti, ma non li pongo a un livello inferiore, semplicemente per me sono tutti fortissimi.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

• hai ragione,siamo tutti uguali,siamo tutti forti allo stesso modo!
        ma per favore.

Qui si cerca di dare un giudizio obiettivo,non da tifoso.
        Il più forte di tutti i tempi è Baresi,il più forte giocante è Nesta,poi Stam e poi Samuel,infine Cannavaro.

Maldini non lo conto,è fuoriquota,è al pari di Baresi solo per la carriera.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          hai ragione,siamo tutti uguali,siamo tutti forti allo stesso modo!
          ma per favore.

Qui si cerca di dare un giudizio obiettivo,non da tifoso.
          Il più forte di tutti i tempi è Baresi,il più forte giocante è Nesta,poi Stam e poi Samuel,infine Cannavaro.

Maldini non lo conto,è fuoriquota,è al pari di Baresi solo per la carriera.

e il tuo caro Imperatore che fine ha fatto?

boh ma cambi idea ogni due giorni?

Commenta

• Originally posted by Emiliano

e il tuo caro Imperatore che fine ha fatto?

boh ma cambi idea ogni due giorni?
            il discorso si è spostatato sui giocatori che hanno giocato nel campionato italiano.
            non so se ci sei arrivato,ma te lo dico lo stesso io ^^
            NEW!

Commenta

• Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

il discorso si è spostatato sui giocatori che hanno giocato nel campionato italiano.
              non so se ci sei arrivato,ma te lo dico lo stesso io ^^

il fatto che avessimo citato solo difensori che avevano giocato in Itali non vuol dire che gli altri non si possono + menzionare, anche perke senno da difensore + forte di tutti i tempi diventa una serie di nomi di difensori detti a caso.
              a sto punto posso dire anche Aldair

Commenta

Ma no, ma che dici, Nesta & Stam i più forti difensori della Laz...ehm del mondo.

Commenta

il fatto che avessimo citato solo difensori che avevano giocato in Itali non vuol dire che gli altri non si possono + menzionare, anche perke senno da difensore + forte di tutti i tempi diventa una serie di nomi di difensori detti a caso.
                  Bè, emiliano, credo che citando Aldair non hai mica sbagliato.....

Io comunque non ho mai visto samuel sbaglòiare un disimpegno oppure mettere il portiere in difficoltà. Cosa che Nesta e Stam fanno

Commenta

• Originally posted by Wang Hsjung

Bè, emiliano, credo che citando Aldair non hai mica sbagliato.....

Io comunque non ho mai visto samuel sbaglòiare un disimpegno oppure mettere il portiere in difficoltà. Cosa che Nesta e Stam fanno

SACRILEGIO!!!
                    ma cosa dici Stam e Nesta non sbagliano una partita.
                    Sono pefeti, unici e inimitabili.

Aldair cmq era un Grandissimo difensore, che anche a 37 anni giocava meglio di tanti 24enni.

Commenta

Sto operando...
                    X