annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior difensore di tutti i tempi (moderni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hîr Fei

Ma che provi a fare un discorso logico sul calcio con Artas?

vabbè speravo che essendo uscito dalle Bg cominciasse a ragionare.
    ma forse mi sbagliavo
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Posso capire se avesse paragonato Shevchenko a Samuel, sai com'è nella sfida scudetto dello scorso anno è stato fondamentale in difesa, ha bloccato un tiro di Totti...poi che l'abbia fatto con la mano è un altro discorso.

Commenta

Posso capire se avesse paragonato Shevchenko a Samuel, sai com'è nella sfida scudetto dello scorso anno è stato fondamentale in difesa, ha bloccato un tiro di Totti...poi che l'abbia fatto con la mano è un altro discorso.

bè in effetti è vero...
        Sheva è meglio di Samuel
        e continua a non perdere certe buone abitudini, nonostante Seedorf...

Commenta

Originally posted by Emiliano
          e continua a non perdere certe buone abitudini, nonostante Seedorf...
          Vabbè finchè glielo lasciano fare fa bene, tanto lo sport è morto.

Commenta

Vabbè finchè glielo lasciano fare fa bene, tanto lo sport è morto.

si ma ucciderlo è un conto, resskillarlo è un altro.

Commenta

si ma ucciderlo è un conto, resskillarlo è un altro.
              Diciamo che un paio di club hanno tutto l'interesse a reskillarlo traendone dei guadagni.

Commenta

Diciamo che un paio di club hanno tutto l'interesse a reskillarlo traendone dei guadagni.

si ma stessero attenti perke i bei giochi prima o poi devono finire e poi se ne pagano le conseguenze

Commenta

si ma stessero attenti perke i bei giochi prima o poi devono finire e poi se ne pagano le conseguenze
                  Intanto è dal campionato del 1912/1913 che va avanti 'sta storia.

Commenta

si vede che a fare i loro intrallazzi sono parecchio bravi o hanno le mani in pasta in troppi posti

Commenta

si vede che a fare i loro intrallazzi sono parecchio bravi
                      Neanche tanto bravi visto che l'hanno sempre fatta sporca davanti agli occhi di tutti, comunque nonostante la fiducia o la speranza che uno può avere è palese che in Italia l'unica cosa legale che è rimasta è l'ora.

Commenta

Neanche tanto bravi visto che l'hanno sempre fatta sporca davanti agli occhi di tutti, comunque nonostante la fiducia o la speranza che uno può avere è palese che in Italia l'unica cosa legale che è rimasta è l'ora.

veramente manco quella visto che pure l'ora legale viene tolta per parte dell'anno...

Commenta

Ca**o ma andate a fare i presidenti di lega mi fate troppo lollare...
                          cmq e vero Samuel e il difensore più forte di tutti i tempi e vero avete ragione, mi sono sbagliato e con me si sono sbagliati tutti a dire Baresi....
                          continuate a rosikare che mi fate troppo ridere^^
                          ciau belli

Commenta

Originally posted by Artas
                            Ca**o ma andate a fare i presidenti di lega mi fate troppo lollare...
                            cmq e vero Samuel e il difensore più forte di tutti i tempi e vero avete ragione, mi sono sbagliato e con me si sono sbagliati tutti a dire Baresi....
                            continuate a rosikare che mi fate troppo ridere^^
                            ciau belli

vabbè allora vedi...
                            io t'ho anche spiegato.
                            poi come si dice...
                            non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

io dico che due giocatori che han giocato con + di 10 anni di differenza (e ci sono perke baresi c'ha 20 anni + di Samuel) sono difficilmente confrontabili.

Commenta

Infatti ho detto che avete ragione

Commenta

Io metto Baresi al di sopra di tutto e di tutti, in quanto ha dimostrato quello che è stato.

Passiamo avanti.
                                C'è quel difensore argentino di nome Samuel che in questo momento per me è il più forte al mondo. Non giudicherei il Samuel che stà ora al Real, in quanto stà giocando con una squadra finita, che perde quasi ogni domenica sia in casa che fuori. Gioca in una squadra dove il repoarto difensivo non esiste, i suoi compagni non corrono e non coprono l'avversario che attacca. Accanto a sè ha dei difensori che non sono un gran talento ed è rientrato tardi senza preparazione dopo un'infortunio. E' per questo che è costretto a fare falli e partite dove la difesa subisce molti gol, di certo non per colpa sua. Un singolo giocatore non può nulla su un campo di 110 metri con dei compagni che nemmeno che non lo aiutano. Guardiamo il Samuel della Roma. Un colosso, uno che non sbaglia nemmeno una partita. Un punto di riferimento che se Baresi faceva giocare bene pure Costacurta, lui faceva giocare bene Dellas, Cufrè, Candelà, Guigou, Mangone, e Rinaldi. Samuel è un difensore ancora giovane ed ha tanto ancora da dimostrare e da vincere, per questo non lo voglio paragonare a Baresi che rimane la legenda di tutti i difensori di ora e di prima. Però dopo Baresi non ci sono Nesta, Cannavaro, e altri, ma c'è Walter samuel, il the wall dei romanisti.

Commenta

Sto operando...
                                X