annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Maccabi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve - Maccabi

Bhe che dire............ abbiamo vinto, il campo del Delle Alpi fa schifo e ho contato tre "quasi" infortuni alle articolazioni per colpa del terreno di gioco. nonchè una miriade di errori di controllo del pallone che hanno aiutato gli israeliani a difendersi.
    Ci hanno annullato un gol quasi certamente regolare, Ibrahimovic ha dimostrato che se ancora gli manca l'affiatamento coi compagni sa segnare eccome, altro che giocatore poco prolifico il suo sarebbe stato un gol molto bello se non fosse stato annullato per fuorigioco inesistente.
    La gestione dei cambi non mi è piaciuta molto, io avrei provato a chiudere la partita cambiando un Nedved evidentemente stanco con Del Piero, ma Capello è questo prendere o lasciare, con lui alla fine è al risultato che si deve guardare e anche stavolta ha avuto ragione.
    La Juve è questa, dalla gara di ritorno col Djurgarden abbiamo preso solo un gol per un'errore di marcatura di Blasi che difensore non è, magari non macineremo mai gioco come fa il Milan in certe occasioni ma se riusciamo a segnare è molto probabile che quel gol possa bastare a vincere.
    In ultima battuta una frase che ho ripetuto e ripeterò molto quest'anno:
    SI GIOCA TROPPO i giocatori sono sempre più cotti.
    Maledetta serie A a 20 squadre a chi l'ha voluta.............

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Peccato solo per il bel gol di Ibrahimovic annullato. Comunque l'importante sono i 3 punti e un altro passo avanti per la qualificazione. Se battiamo il 19 anche il Bayer la qualificazione è certa e possiamo far riposare molti giocatori impiegandoli solo in campionato. Comunque bene così, Capello l'aveva pronosticato che era una partita difficile.

Commenta

In effetti il Maccabi è povero tecnicamente ma molto ben organizzato, l'allenatore lo aveva annunciato, avrebbero ricalcato l'impostazione del Palermo e così è stato.
      Squadra compatta, pressing asfissiante e una sola punta, la differenza è che col Palermo abbiamo fatto un errore in difesa, qui no.

Commenta

il campionato e i vari impegni saranno pure stressanti e pressanti, ma raga ricordiamoci quello che guadagnano ... pure un po di lavori forzati potrebbero fare.

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

bè la Juve cmq ha vinto anche grazie a Buffon, a quanto ho sentito dire,
          firma irregolare - gwineth

Commenta

No Buffon ha dovuto fare in pratica una sola parata in tutti i 90 minuti e nemmeno troppo complicata, anche se stilisticamente molto bella, le pagelle oggi suoi giornali gli davano un 6 molto d'ufficio con la motivazione: "ordinaria amministrazione".
            Tra l'altro ieri a mezzanotte su Pressing ho visto che probabilmente c'era un rigore su Camoranesi, non che questo cambi di una virgola la valutazione della partita, mi ha dato più fastidio vedere annullato il bel gol di Ibrahimovic, per un fuorigioco molto dubbio col guardialinee in cattiva posizione per valutare.

Commenta

boh io avevo sentito che alla fine ha fatto un triplo intervento salva-partita...
              poi non ho visto nulla quindi mi fido ^_^

Commenta

Nono guarda non ti dico di fidarti, controlla pure da solo ma vedrai che la sola parata importante è su un tiro appena fuori area nella seconda metà della ripresa.
                Ultima modifica di rhodry; 29-09-2004, 14:51.

Commenta

Originally posted by Tylin
                  Nono guarda non ti dico di fidarti, controlla pure da solo ma vedrai che la sola parate importante è su un tiro appena fuori area nella seconda metà della ripresa.

Tanto parate o meno il risultato non cambia...
                  in ogni caso complimenti alla juve

Commenta

Originally posted by Emiliano

Tanto parate o meno il risultato non cambia...
                    in ogni caso complimenti alla juve

e ma diciamo ke non è ke abbia padroneggiato... è stata messa diverse volte in difficoltà... anzi troppe...

appena ho visto quel fallo su nedved mi sono spaventato azz

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                    X