Originally posted by Breiv VINCIAMO A MADRID!!!!!!!!!!!!!!!! de rossi cassano
Daje roma!!
ora come è finita?
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E poi sono io che porto jella...............
Non dire gatto se non l'hai nel sacco.................
Cmq De Rossi è un campione, l'arbitro un fellone e la difesa della roma un bidone.
Originally posted by Tylin E poi sono io che porto jella...................
Mi hai tolto le parole di bocca... Non meritavamo di perdere COSI' (scritto bello grande così gli juventini di ***** non rompono i coglioni)
Buona prestazione, speriamo sia un punto di inizio.
p.s. calcolate sempre che la Roma non ha fatto precampionato in pratica stiamo senza preparazione, se reggevamo tutto il secondo tempo come il primo chissà...
p.p.s. stendiamo un velo PIETOSOsull' "arbitro"...
Originally posted by Tylin Non dire gatto se non l'hai nel sacco.................
Cmq De Rossi è un campione, l'arbitro un fellone e la difesa della roma un bidone.
Ahah ho immortalato il tuo primo post
La difesa della Roma è un bidone vuol dire che capisci veramente poco... tu devi calcolare la Roma come quella del primo tempo (si spera che quando avremo una preparazione completa reggeremo tutti e 90 i minuti) e non far segnare il Real in 45' (Real che schierava il suo massimo potenziale offensivo) è un ottimo risultato (non conto il gol di culo di Raul quelli capitano). Se ti aspettavi una Roma che senza preparazione e dopo tutto quello che è successo in questo mese reggeva 90' testa al Real senza prendere gol... beh allora si hai ragione è stata una delusione Comunque la difesa è il reparto che meno mi preoccupa quello che ci manca è il sostituto di Lima...
SI hai ragione ho pasticciato un po' col post ma ero indecisa sulla forma "artistica" da usare eheheheh.
Cmq lo so che c'è stato un crollo ateltico, ogni tanto giravo canale sulla Roma, del resto era una partita affascinante, però devo dire che a parte il calo fisico certi meccanismi difensivi non mi sono proprio piaciuti, comunque in effetti ho sbagliato a dare addosso alla difesa, in fondo si vince e si perde sempre in 11.
Sicuramente la Roma ha fatto un buon inizio. A qualificarsi ce la può fare, perchè ha le potenzialità per andare a vincere sia a Leverkusen e sia a Kiev. Chiaramente l'unico risultato che deve fare è quello di vincere, qualunque pareggio la metterebbe quasi fuori dai giochi.
per me la prova della Roma è stata completamente negativa tranne che per i due gol, o se vogliamo essere buoni i primi 20 minuti.
Dopo il secondo Gol abbiamo tentato di difenderci troppo contro una squadra che ha nel suo punto forte una formazione che eccetto Samuel, Salgado e Helguera sa giocare tutta d'attacco, è poi normale che in 70 e ripeto, 70 minuti ti facciano 4 gol.
L'unica "scusante" che si può dire è un rigore che non c'era?
Forse, ma ciò non toglie che il Real ha fatto 3 gol puliti.
Quello di Raul definito come un colpo di fortuna è presto spiegato dal fatto che la fortuna la può avere chi se la cerca.
Il Real ha attaccato costantemente, è normale che la palla prima o poi, in un modo o nell'altro entra.
non si tratta di sfortuna.
è l'atteggiamento che è sbagliato.
non puoi pretendere di avere fortuna se non crei le occasioni in cui questa possa aiutarti.
Allora purtroppo non ho visto la partita per cui non mi permetterò di dare commenti tecnici.
Rimane il fatto che la Roma in questo momento è in difficoltà, ma se rialza la testa come sa fare potrà tornare ai grandi livelli di prima. Ora Del Neri dovrebbe andare in panchina, in questo modo la squadra potrebbe trovare nuova fiducia e un maggior equilibrio.
Se oltre ad avere una preparazione poco adeguata a causa dei casini avvenuti con Prandelli e Voeller, la squadra è pure sfortunata questo non aiuta.
Io capisco che difendere il risultato non è da grande squadra, ma cercate di mettervi nei panni dei giocatori che dopo 20 minuti vincono a Madrid (squadra anch'essa in crisi ma comunque stiamo parlando del Real Madrid). E' abbastanza normale che psicologicamente i difensori tendano a difendere il risultato, aggiungiamoci anche che in panchina non c'era nessun allenatore a dirigere il gioco...ovvio che poi le partite finiscono così.
Comunque la prossima di Campionato è Roma - Inter, due squadre spesso al centro dele polemiche che hanno un organico di qualità e fame di punti.
Secondo me è una partita da tenere d'occhio.
no per me è sbagliato difendere il 2 a 0 contro il Real, è una squadra che si sa, ha nel punto debole la difesa, ma quando gli concedi di avanzare il baricentro è finita.
Originally posted by Emiliano no per me è sbagliato difendere il 2 a 0 contro il Real, è una squadra che si sa, ha nel punto debole la difesa, ma quando gli concedi di avanzare il baricentro è finita.
Non vedi la cosa nel suo complesso. E' vero, la Roma difendeva il risultato ma non solo. Infatti la strategia della Roma era perfetta: difendersi per sbilanciare il Real (che avanza di norma con ben 7 giocatori nella metà campo avversaria) per poi partire in contropiede con Mancini, Totti e Cassano (strategia con cui sono scaturite le occasioni più pericolose della Roma oltre a ben due goals al Real in casa sua...). Non puoi pressare il Real, perchè pressare vuol dire sbilanciarsi e il Real in contropiede è ancora più pericoloso. Se vedi prima del "crollo" il Real ha fatto molto possesso ma quasi nessun tiro significativo in porta proprio perchè ci difendevamo con ben 8 giocatori che si muovevano molto bene... se avessimo avuto fiato e non avessimo avuto s**** nel primo goal (pure viziato) e quel rigore di ***** e Panucci non avesse sbagliato il goal fatto.. insomma c'erano parecchie condizioni che se se ne avverava anche una sola nonostante la mancanza di preparazione secondo me potevamo sbancare...
Commenta