annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre la stessa minestra.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre la stessa minestra.....

A fine calciomercato dissi che le cose in casa nerazzurra non mi sembravano cambiate, e che l'ottima squadra messa insieme avrebbe dovuto affrontare come al solito gli isterismi e le sclerosi della società.
    Dopo l'assaggio di Mancini che criticava la società apertamente per il mancato acquisto di Caesar abbiamo oggi l'intervista di Moratti che sembra non imparare mai la lezione, e dalle pagine della Gazzetta dello Sport in pratica intima a Mancini di non schierare più Vieri.
    Ora, che questa sia una cosa logica visto il pessimo momento di forma di Bobo va bene, ma invadere così palesemente la sfera del tecnico, per di più dalle pagine di un giornale è uno dei tipici esempi delle contraddizioni e della mancanza di organizzazione dell'ambiente nerazzurro, che si ripercuote poi sulla squadra.
    Avete mai visto in casa Juve i dirigenti andare dai giornali a dire queste cose? Anche in casa Milan c'è Belrusconi che ogni tanto se ne esce con le manie da tecnico, ma almeno lì c'è un manager brillante e capace come Galliani che ci mette una pezza.
    Il giorno che qualcuno in casa nerazzurra capirà che è ora di cambiare l'ambiente l'Inter tornerà a vincere e anche molto perchè non sono certo i campioni che le mancano.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

:\ all'inter infatti il problema è lo staff e la dirigenza non i calciatori.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Sempre la stessa minestra.....

Originally posted by Tylin
      A fine calciomercato dissi che le cose in casa nerazzurra non mi sembravano cambiate, e che l'ottima squadra messa insieme avrebbe dovuto affrontare come al solito gli isterismi e le sclerosi della società.
      Dopo l'assaggio di Mancini che criticava la società apertamente per il mancato acquisto di Caesar abbiamo oggi l'intervista di Moratti che sembra non imparare mai la lezione, e dalle pagine della Gazzetta dello Sport in pratica intima a Mancini di non schierare più Vieri.
      Ora, che questa sia una cosa logica visto il pessimo momento di forma di Bobo va bene, ma invadere così palesemente la sfera del tecnico, per di più dalle pagine di un giornale è uno dei tipici esempi delle contraddizioni e della mancanza di organizzazione dell'ambiente nerazzurro, che si ripercuote poi sulla squadra.
      Avete mai visto in casa Juve i dirigenti andare dai giornali a dire queste cose? Anche in casa Milan c'è Belrusconi che ogni tanto se ne esce con le manie da tecnico, ma almeno lì c'è un manager brillante e capace come Galliani che ci mette una pezza.
      Il giorno che qualcuno in casa nerazzurra capirà che è ora di cambiare l'ambiente l'Inter tornerà a vincere e anche molto perchè non sono certo i campioni che le mancano.
      Ho letto pure io... Però dico una cosa... Moratti ha detto che la coppia adriano vieri non funziona... Nn ha detto che non funziona vieri... E non si sogna di venderlo perkè cmq se adriano deve riposare con il turn over tocca mettere vieri...

E cmq è una cosa della partita di domani... Vediamo domenica...

Dato che sicuramente entrerà vieri..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: Re: Sempre la stessa minestra.....

Originally posted by Dark

Ho letto pure io... Però dico una cosa... Moratti ha detto che la coppia adriano vieri non funziona... Nn ha detto che non funziona vieri... E non si sogna di venderlo perkè cmq se adriano deve riposare con il turn over tocca mettere vieri...

E cmq è una cosa della partita di domani... Vediamo domenica...

Dato che sicuramente entrerà vieri..

Moratti dovrebbe tacere e basta.
        Per me sta solo rovinando l'inter.
        Anche con Recoba, sta all'Inter perke piace a moratti ma per me non è da grande squadra, deve giocare con 10 persone che giocano per lui.

Commenta

Emi, sn d'accordo con te.

tranne ke per Recoba.

dico solo ke in tutti qst anni se avesse avuto possibilità di giocare fisso oggi sarebbe considerato uno dei migliori giocatori.

vabe' io la penso cosi'. Recoba è cmq un figo

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ma io mica dico che Recoba non sia forte...
            è solo che deve avere la squadra che gioca per lui...

Commenta

Premettendo che secondo me Vieri attualmente è un giocatore da non schierare in campo visto gli attaccanti di ci dispone l'Inter, e premettendo che non ho letto questa notizia sul giornale, appoggio quello che ha detto Tylin.
              La società non può obbligare l'allenatore a fare delle scelte, Mancini schiera la squadra che reputa la migliore.
              Ripeto, io Vieri non lo schiererei assolutamente in questo momento, aspetterei che trovi fiducia magari già in allenamento, anche perchè ha tutto il pubblico contro e non è facile giocare in queste condizioni.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

bhè Vieri con quello ke guadagna puo' trovare la fiducia! ankio la vorrei trovare al posto suo

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                X