annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non ho parole.....
Comprimi
X
-
non ho parole.....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Tag: Nessuno
-
Pallone D'oro,altro che Owen e TottiOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Wolverine ha lo scheletro di Adamantio, lui lo ha di Ferro.
Basta inserire nel pallone un potente magnete, ed il gioco è fatto.
La palla non cade praticamente mai.
Oltreutto non è che poi faccia chissà cosa, cioè salta con la corda e palleggia di testa contemporaneamente, chi da piccolo non l'ha mai fatto?
Cmq sia è anche il Bomber del campionato giapponese, lui che fa:
-Gli passano la palla.
-Lui se la alza e incomincia a palleggiare di testa.
-Poi smette di palleggiare e corre con il pallone attaccato alla testa verso la porta.
-In prossimità dell'area piccola si lancia di peso dentro la porta, e fa goal.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
l'inter non lo ha preso?
ahahahahahahha
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by CoNtOz RuLeZ
Cmq sia è anche il Bomber del campionato giapponese, lui che fa:
-Gli passano la palla.
-Lui se la alza e incomincia a palleggiare di testa.
-Poi smette di palleggiare e corre con il pallone attaccato alla testa verso la porta.
-In prossimità dell'area piccola si lancia di peso dentro la porta, e fa goal.
sai che mi sono sempre chiesto perche non provano a farglielo fare....firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta