annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FANTACALCIO] Riproviamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi riferivo ai modificatori vari .... secondo me devono venir calcolati, anche perche non ci vuole nulla ...

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
      mi riferivo ai modificatori vari .... secondo me devono venir calcolati, anche perche non ci vuole nulla ...
      no,nn facciamo macelli.

quindi usiamo la lista che ha linkato non mi ricordo chi..con 270 fantamilioni.

Visto che è cosi questa giornata mi sa che salta,quindi CHIUNQUE voglia partecipare è pregato di postare qui.
      stasera aprirò un 3d FISSO in cui metteremo le formazioni dei partecipanti mano mano che le stilerete.
      vediamo l'affluenza e poi stabiliremo la chiusura delle iscrizioni.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

i macelli si fanno cambiando automatismi perfetti gia di loro, comunque a questo punto io partecipo come normale giocatore .. cosi almeno decidete come vi pare

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io la formazione l'ho fatta con codesta lista: http://www.fantacalcioservice.it

Corretto?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
            Io la formazione l'ho fatta con codesta lista: http://www.fantacalcioservice.it

Corretto?
            si corretto.

Debi,non cominciare anche tu a fare la vittima ora.
            diobono cosa cavolo vi cambia non fare il modificatore?
            e vabbè,accontentiamo chi vuole il modificatore,prendiamo per filo e per segno le regole della gazzetta,modificatori vari compresi.

le formazioni le fate con i costi di http://www.fantacalcioservice.it

prima postate le formazioni prima si comincia
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io tutta la mia rosa l'ho già postata, qualche domanda:

-Entro quando bisogna presentare la formazione? Sabato pomeriggio?
              -Come funzionano le riserve? Per ogni titolare bisogna mettere almeno una riserva?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                Io tutta la mia rosa l'ho già postata, qualche domanda:

-Entro quando bisogna presentare la formazione? Sabato pomeriggio?
                -Come funzionano le riserve? Per ogni titolare bisogna mettere almeno una riserva?
                già avevano fatto sta domanda.
                11 titolari,1 riserva portiere,2 dif,2 cen,2 att..possono entrare anche tutte,ovviamente dif per dif e via dicendo..

la formazione va presentata 1 ora prima della prima partita della giornata (di solito sabato alle 19:30)
                NEW!

Commenta

ottimo .. posto la mia squadra in giornata

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

si parte con 270 Fanta milioni?

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                    X