cmq bello il tiro di materazzi anche se sfi.gato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Parma
Comprimi
X
-
Che ****ta però, se l'inter è cosi scarsa e poco rilevante ai fini dellla corsa scudetto, non capisco xchè la congrega gobba continua sempre ad interessarsi a noi, voi lottate per lo scudetto la champion la coppa del mondo della galassia e dell'universo intero, mentre invece noi lottiamo per la salvezza.
Esisterà lassu un dio che mi permettera di togliermi qualche sfizio ... io sono fiducioso
Scherzi a parte comunque, a me non sembra che quest'inter sia cosi scarsa come ai gobbi piace far credere, abbiamo problemi in difesa, ma sono fiducioso e penso che si risolveranno.
Commenta
-
Originally posted by CoNtOz RuLeZ
Una domanda: ma che partita hai visto?
Io l'ho vista tutta su SKY e posso dire che questa Inter probabilmente non vincerà mai perchè è troppo sf.igata.
Anche se ci ha messo idel suo in fase difensiva subendo due goal (sopratutto il secondo) evitabilissimo.
Ma quando una squadra fa il 40% di possesso palla, non capisco come puoi affermare che abbia dominato.
Oltretutto l'ultima mezz'ora il Parma ha solo lanciato la palla in avanti, e l'Inter ha costruito qualcosa come 5 palle goal in 5 minuti.
Il problema è che non si può essere sempre costretti ad inseguire, l'Inter deve migliorare in fase difensiva, ha preso troppi goal nelle ultime partite di campionato, anche se in avanti dimostra di avere parecchie soluzioni offensive.
allora prima di tutto stavo solo dicendo che baldini ha fatto na kazzata di tirare giu gilardino ke faceva da gioko. abbiamo giokato il primo tempo abbastanza bene infatti abbiamo pure segnato ma per sfortuna mancini ha kapito ke vieri è ormai nn è quello giokatore ke era prima e ha messo su martins fino a questo momento parma dominiava la partita giokando in 11 kontro 10 (11° sarebbe vieri)
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Ma ancora hai il coraggio di parlare??
-6 zitti e a casa sù
Nemmeno contare sai...
guarda che son sempre -4
Se vuoi ti faccio un pò di ripetizioni di matematica... magari ti insegno a contare..
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
con te si, lo sò che sono 4
oiaaa... con me?
che intenzioni hai è_é
non ci pensare. Basta, nessuna ripetizione...
Commenta
-
Vieri ormai è una zavorra per l'Inter, se vuole un giocatore alto che sa difendere la palla Cruz è molto più bravo.
Il Parma non ha mai tenuto il possesso palla, come fai a dire che ha dominato?
Ha fatto solo ripartenze in contropiede, non ha mai tenuto il gioco.
Se l'Inter migliora gli automatismi in tifesa e tiene in panca Vieri dall'inizio forse potrà sperare di fare qualcosa, altrimenti la vedo ardua.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta