annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter-Parma

Embe sarebbe questa la squadra ke deve lottare per lo scudeto?
    Eppure inter è stato resparmiato dal mister Baldini quale ha tirato giu Gilardino
    altrimenti vincevamo quella partira alla grande

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Una domanda: ma che partita hai visto?
    Io l'ho vista tutta su SKY e posso dire che questa Inter probabilmente non vincerà mai perchè è troppo sf.igata.
    Anche se ci ha messo idel suo in fase difensiva subendo due goal (sopratutto il secondo) evitabilissimo.
    Ma quando una squadra fa il 40% di possesso palla, non capisco come puoi affermare che abbia dominato.
    Oltretutto l'ultima mezz'ora il Parma ha solo lanciato la palla in avanti, e l'Inter ha costruito qualcosa come 5 palle goal in 5 minuti.
    Il problema è che non si può essere sempre costretti ad inseguire, l'Inter deve migliorare in fase difensiva, ha preso troppi goal nelle ultime partite di campionato, anche se in avanti dimostra di avere parecchie soluzioni offensive.
    Ultima modifica di Theoden; 26-09-2004, 20:11.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Mah... il parma poteva pure vincere ma non lo ha fatto... ma una cosa me la domando.. gilardino ha segnato un gol ok... ma non mi pare che poi abbia tirato tanto...

Mentre adriano.. martins, recoba e anche amaetrazzi non han tirato una o due volte..

boh sarà che seguivo altra partita io o_O
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

grazie per cannavaro
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

cmq anche vieni se le è costruite un paio di palle gol ed ha corso tanto.. io sono uno dei pochi a sostenere che prima o poi tutte le palle gol che si crea le ributterà dentro.

Originally posted by gUyVeR
          grazie per cannavaro
          ma cosa ***** c'entra???
          bravi x henry allora...
          .

Commenta

e allora bravi anche per roberto carlos e per ronaldo
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Bravi per miccoli?

Ma che giochino del menga è?
              boh, ma si vede che sei gobbo -_-

Cioè mio fratello è juventino ma è molto più sano di te...
              tu sei tarato male alla testa..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

tolto vieri l'inter si trasforma

Commenta

e allora bravi anche per roberto carlos e per ronaldo
                  ti potrei rispondere con bravi per vieri e per zidane ma mi fermo e mi limito a dire che vieri dovrebbe giocare ancora un pò poi si scatenerà
                  .

Commenta

L'Inter ha giocato meglio del Parma, solo che subisce troppi gol.

Commenta

Originally posted by NaUkH

ti potrei rispondere con bravi per vieri e per zidane ma mi fermo e mi limito a dire che vieri dovrebbe giocare ancora un pò poi si scatenerà
                      ah si?
                      ma noi zidane, vieri e henry li abbiamo dati a voi? (zidane al real, henry all'arsenal, e vieri non ricordo, forse a voi, ma tanto è inoffensivo finchè chiede alla curva perchè lo fischiano )
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ps dark come a te da fastidio l'img che ha postato sebstian della curva milanista dove c'è scritto inter ***** a me da fastidio essere chiamato gobbo, ora, siccome io non te le ho mai postate non vedo il motivo per il quale tu debba chiamarmi con quell'appellativo, quindi vedi di finiral, tnx
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ps dark come a te da fastidio l'img che ha postato sebstian della curva milanista dove c'è scritto inter ***** a me da fastidio essere chiamato gobbo, ora, siccome io non te le ho mai postate non vedo il motivo per il quale tu debba chiamarmi con quell'appellativo, quindi vedi di finiral, tnx
                          Noi siamo contenti di essere gobbi. Non prendertela.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Noi siamo contenti di essere gobbi. Non prendertela.

secondo me a te ci stan anche un po di juventini che ti menerebbero volentieri
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Via Vieri, e di corsa...
                              una registrata alla difesa: gli uomini per qualcosa di solido ci sono (tranne Cannavaro -sigh-) ma mancano gli automatismi...inoltre da Favalli mi aspettavo decisamente di +, non ha fatto un buon inizio di campionato.

fatto questo si puo' anche pensare a qualcosa di buono...
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                              X