annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emm Voeler ciao ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emm Voeler ciao ciao

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_72982.html

Rudi Voeller ha rassegnato le dimissioni da tecnico della Roma. Lo ha annunciato in conferenza stampa a Bologna il direttore sportivo giallorosso Franco Baldini.

Il dirigente ha spiegato che Voeller è irremovibile sul suo proposito di lasciare la panchina, ma che la società tenterà di convincerlo a rimanere alla guida della squadra, sconfitta oggi per 3-1 dal Bologna. L'allenatore tedesco, ha detto Baldini, non si sente "seguito" dai giocatori.

Baldini ha spiegato che Voeller aveva avvertito già in precedenza segnali poco confortanti circa la sua possibilità di incidere sul rendimento della squadra.

Stasera, con il tracollo di Bologna, il tecnico avrebbe ricevuto la conferma delle sue sensazioni iniziali. La società attenderà la mattina di domenica per eventuali ripensamenti di Voeller.

E finirà alcolizato alla stazione termini..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Auguri a Voeller che anche se non mi era mai sembrato un tecnico da grande squadra ha dimostrato sempre di essere un signore e sopratutto un uomo di carattere accettando con serenità il fatto che non c'era evidentemente il clima per lavorare.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Bè Rudi è un grande uomo,ma purtroppo con questa roma non è compatibile,solo Capello aveva capito i meccanismi adatti a far girare quella che era la grande roma degli scorsi anni.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Bè, Capello è Capello.....

Commenta

bha secondo me con queste dimissioni ha perso un po della stima che aveva, almeno da parte mia.
          era venuto per salvare la squadra e secondo me la abbandona troppo presto in una brutta situazione.
          anche se sinceramente io l'avevo detto che era + una scelta di cuore che tattica...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Secondo me lasciando la Roma peggiora solo la situazione, l'ambiente perde fiducia...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Bene invece mi sembra abbia fatto il tedesco ad abbandonare un'ambiente che mostra evidenti segni di malessere, del resto le sue parole nell'ultima conferenza stampa sono state profetiche:
              "Certe cose non dovrebbero uscire dallo spogliatoio ma visto come sono le cose qui ho paura che non tarderanno a trapelare".
              A dare ragioen a Voeller è arrivata subito l'intervista di Cadela che definirei quantomeno di cattivo gusto visto il rendimento del giocatore ultimamente, "meno male che se ne è andato" ha sentenziato il difensore della Roma.
              Non posso che essere daccordo con lui a questo punto, meno male che se ne sia andato, ma non per la Roma, ma per lo stesso Voeller, e per fortuna che Capello quest'estate lo avevano trasformato quasi in un'incapace, almeno lui è riuscito a resistere un po'e con discreti risultati......................

Commenta

Secondo me ha fatto benissimo, insomma, se l'ambiente non ti permette di lavorare, non capisco che senso abbia restare. è vero che magari poteva insistere un pochino di +, ma vedere le cose che sono successe qualsiasi essere umano si sarebbe fracassato i gioielli ...

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                  Secondo me ha fatto benissimo, insomma, se l'ambiente non ti permette di lavorare, non capisco che senso abbia restare. è vero che magari poteva insistere un pochino di +, ma vedere le cose che sono successe qualsiasi essere umano si sarebbe fracassato i gioielli ...

:\ dopo solo 4 partite?

bha io dico che a sto punto non aveva tutto sto carattere che voleva far vedere di avere.

Commenta

Bhe i casi sono due o era lui che non aveva carattere oppure Voeller ha capito che dentro lo spogliatoio la situazione è talmente compromessa che a suo modo di vedere insistere sarebbe stato perfettamente inutile, questo ce lo dirà solo il prosequio della stagione.................

Commenta

Originally posted by Tylin
                      Bhe i casi sono due o era lui che non aveva carattere oppure Voeller ha capito che dentro lo spogliatoio la situazione è talmente compromessa che a suo modo di vedere insistere sarebbe stato perfettamente inutile, questo ce lo dirà solo il prosequio della stagione.................
                      Mi dispiace ma nessuno di voi ci ha preso

Il vero motivo è che i giocatori non volevano Voeller, e si vedeva benissimo dalla partita col Bologna. Voeller si è dimostrato un allenatore senza polso (4 formazioni in 4 partite, insicuro nelle sue decisioni -esempio Cassano, o tieni linea dura tipo Capello o lasci perdere, punire e ritrattare è inutile-) e che probabilmente aveva anche liti o attriti vari con i giocatori (vedi dichiarazioni di Candela). Sono certo che ora la Roma andrà meglio ma non per Del Neri, ma perchè i giocatori stessi hanno un altro atteggiamento (vedi partita con il Real). Io credo quindi che Voeller abbia preso questa decisione o per evitare boicottaggi alla Roma da parte dei suoi stessi giocatori (versione positiva) o perchè essendo senza polso non aveva le palle di tirare avanti (versione negativa).. vedete voi

Commenta

Secondo me la roma senza quegli elementi che ha venduto si è indebolita paurosamente e la dipartita di Capello ha pesato come un macigno nella psicologia della squadra.

Rudi secondo me è un grande ma non adatto a questa roma.

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Di certo un allenatore inutilecome Del Neri non potrà che peggiorare la situazione.

Commenta

Bhe adesso non esageriamo ..

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                              Secondo me la roma senza quegli elementi che ha venduto si è indebolita paurosamente

si che Samuel possa essere stato una grande perdita lo sappiamo.
                              Ma mica mi vorrai dire che per uno che se ne va la squadra è da Serie B, in teoria almeno al 4° posto ci potremmo arrivare.

Commenta

Sto operando...
                              X