annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve - Palermo

Fine primo tempo e il Palermo conferma tutto quello che di buono si è detto a riguardo, squadra organizzatissima e quadrata, anche se devo dire che è stato molto fortunato a trovare il gol nell'unico tiro in porta degno di questo nome in tutto il primo tempo e solo grazie a un errore che Blasi che si è dimenticato di marcare Zaccardo. il risultato più giusto finora era 0-0 oppure meglio 1-1.
    Comunque l'inerzia della partita è quantomai incerta, la Juve mantiene il pallino del gioco e attacca a tratti con veemenza assediando la difesa avversaria ma il Palermo non si scompone e si scatena in alcune fiammate appena può, davvero avvincente.
    Un solo appunto ai giocatori rosa, va bene fare fallo tattico ma appendersi alle magliette degli avversari appena riparte l'azione è davvero antipatico.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Il secondo tempo poco ha cambiato le valutazioni della partita, e alla fine il pareggio è il risultato più giusto, il Palermo si è difeso in maniera perfetta come del resto è nella tradizione delle squadra di Guidolin, anche se questo ha comportato la completa rinuncia ad attaccare (salvo in un'occasione quando il Palermo ha collezionato tre corner in pochi secondi), la Juve ha tenuto il campo caricando a testa bassa ma nel secondo tempo mi è piaciuta molto meno che nel primo, c'era una stanchezza evidente e il gioco non scorreva più fluido.
    Del resto il calendario folle partorito da questa mostruosa e assurda serie A a 20 squadre impone dei ritmi tali che è inevitabile pagare pegno, sopratutto se aggiungiamo la Champions.
    Un appunto a Capello che secondo l'elfetta qui presente ha fatto una cazzata a togliere un Del Piero che nel primo tempo aveva giocato bene ed era stato nettamente migliore di Ibrahimovic, anche se poi quest'ultimo ha segnato, inoltre il turn over doveva essere più radicale, gli uomini erano stanchi e alla fine si è visto, io avrei scelto in avvio Tacchinardi al posto di Blasi e Olivera al posto di Camoranesi.
    Mi ha fatto girare le scatole come al solito Camoranesi che sembra non capire proprio che dopo aver saltato il primo uomo sarebbe bene passare quella cacchio di palla invece di far vedere quanto è bravo nel dribbling.
    In sintesi nulla da dire, il Palermo mette il freno, magari con un po' di fortuna, visto il rapporto tiri in porta-gol, ma meritatamente a una Juve sottotono.
    Nota lieta della serata il fatto che l'infortunio alla spalla di Trezeguet non sembra essere grave, quando ho visto il movimento dell'articolazione infatti ho temuto in una ricaduta della spalla lussata tempo fa.

Commenta

il pALERMO è veramente una bella squadra punto e basta.

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

senza scatenare polemiche... ma gli arbitri sono tutti juventini??? gol su fuorigioco, intervento fallosissimo di nedved che è entrato senza pensare alla palla e fallo tattico di emerson (mi pare) a centro campo

P.S. io non tengo per nessuna squadra

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Bella partita combattuta alla pari. Il Palermo ha giocato benissimo ed era messo in campo in modo esemplare. Se rimane così tenendo l'umiltà che ora ha,credo che sia la miglior pretendente al quarto posto per andare in Champions. Pareggio giusto.

Commenta

Mitico bertini si wang pareggio giusto

(lasciatemi sfogare su...)
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

non ci credevo quando ho visto il gol di zaccardo..
              mi dispiace per l'1 a 1 perchè gigi perde l'imbattibilita', ma sono contentissimo che se riusciamo a pareggiare prendendo un solo gol (seppur dubbio, mi ha fatto rosikare un poco, ma ibrahimovic penso sia abituato ai gol di culo, l'europeo in primis ) dalla juve.. chissa' che faremo con le squadre un poco + alla nostra altezza...

cmq mi è piaciuta la juve, tranne camoranesi che mi sta profondamente sul c.azzo e il fallo di nedved.. non è modo di entrare quello..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

SI concordo per il fallo di Nedved ma per il gol penso che il fuorigioco possa anche non esserci e se c'è è veramente millimetrico, tra l'altro alla moviola hanno fatto un lavoro del cacchio, hanno preso un'inquadratura non in linea ma leggermente da dietro così la prospettiva inganna e sembra che Trezeguet sia un po' più avanti, inoltre quegli inteligentoni hanno tirato la riga virtuale non sull'ultimo giocatore del Palermo ma sul penultimo, io l'ho guardata un sacco di volte e non mi sembra ci sia "luce" fra i corpi, il busto di David è slanciato leggermente oltre quello del difensore ma è davvero difficile decidere, figurarsi per un guardialinee.
                Pessima prova tra parentesi del guardialinee che nel secondo tempo fischiava sul nostro attacco, ha fermato tre volte delle azioni d'attacco importanti partite dal filo del fallo laterale (due volte) e dalla linea di fondo (cross che aveva pescato da solo Ibrahimovic in area di rigore) e tutte e tre le volte le immagini hanno dimostrato chiaramente che la palla non era uscita.
                Ultima modifica di rhodry; 26-09-2004, 04:00.

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA
                  senza scatenare polemiche... ma gli arbitri sono tutti juventini???

Welcome in the Real World!

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Welcome in the Real World!
                    pensa alle 3 pizze dal bologna va

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                      che se riusciamo a pareggiare prendendo un solo gol (seppur dubbio, mi ha fatto rosikare un poco, ma ibrahimovic penso sia abituato ai gol di culo, l'europeo in primis ) dalla juve.. chissa' che faremo con le squadre un poco + alla nostra altezza...

Parli del gol della juevntus no o_O?

Perkè detta così, il gol dubbio sembra quello del palermo..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Si ma l'arbitraggio più schifoso è stato a Bologna, cioè, Cassano si butta a terra e l'arbitro lo invita a rialzarsi, dopo un minuto c'èra fallo da rigore al Bologna col possibile 4 a 0 e che fà l'arbitro?? Espelle cipriani!!! e dopo un pò espelle un altro giocatore al bologna con un fallo che nemmeno c'èra. Un chiaro invito alla Roma per pareggiare. Meno male che non hanno una squadra, nemmeno contro 9 vincono!!! Poi dicono dellla Juve....

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                          Si ma l'arbitraggio più schifoso è stato a Bologna, cioè, Cassano si butta a terra e l'arbitro lo invita a rialzarsi, dopo un minuto c'èra fallo da rigore al Bologna col possibile 4 a 0 e che fà l'arbitro?? Espelle cipriani!!! e dopo un pò espelle un altro giocatore al bologna con un fallo che nemmeno c'èra. Un chiaro invito alla Roma per pareggiare. Meno male che non hanno una squadra, nemmeno contro 9 vincono!!! Poi dicono dellla Juve....

il rigore su Cipriani c'era come c'era il fallo di Zagorachis non diciamo boiate....
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                            arbitraggio ignobile in quella partita...

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Emiliano

il rigore su Cipriani c'era come c'era il fallo di Zagorachis non diciamo boiate....

appunto, se c'era rigore su Cipriani che cavolo espelli il giocatore del bologna per simulazione?? nemmeno con gli arbitraggi a favore fate punti

Lottate per non retrocedere và

Commenta

Sto operando...
                              X