annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GP della Cina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GP della Cina

Si sono concluse da poco le qualifiche (eh già mi sono svegliato alle 7 per vederle!!) e sono state davvero interessanti!
    La prima novità è Schumacher in ultima fila, già il campione del mondo tedesco prima del giro lanciato all'ultima curva sbanda ma ritorna in pista senza cause negative (sia per la macchina che per il giro) ma alla prima curva perde di nuovo la macchina al posteriore ed esce..ovviamente mestamente ritornerà ai box e domani partirà in ultima fila, sarà interessantissimo vedere come si comporterà (ricordiamo che a Monza Schumi dopo il primo giro era 15 esimo e poi arrivò secondo senza attaccare Barrichello ma sono convinto che poteva superarlo) detto questo la seconda sopresa sono invece le Sauber che si ritrovano in quarta e settima posizione, complimenti a Massa autore di uno strepitoso giro mentre meno contento per un Fisichella che non compie un buon giro (rispetto al compagno di squadra) ma che ottiene comunque la settima posizione davanti a macchine molto più blasonate (vedi McLaren, Williams, Renault,Bar)
    Altra nota positiva è il ritorno di Villeneuve con la Renault che purtroppo da una macchina poco competitiva non può tirare fuori un gran giro e infatti rimane molto indietro dopo anche il compagno Alonso; complimenti invece a Barrichello che anche se compie qualche errore qua e la, la macchina gli permette di conquistare la pole position davanti al solito Raikkonen che rimane l'unica alternativa allo strapotere Ferrari insieme anche al solito costante Button. Per ora è iniziato bene il gran premio di Cina in un cicruito che definerei stratosferico, sia per i costi di costruzione che per la sua monumentalità.
    Vedremo cosa succederà in gara...
    Ehkrant

Mi aspetto una certa aggressivita da parte di button...essendo l'ultima sua corsa con la bar..di ralf causa incidente a indianapolis avra l'adrenalina a mille ma sopratutto di villeneuve....vediamo cosa combinera'....essendo antishumacher dichiarato da sempre..son contento che parta dal fondo...molto piu contento invece per la pole di rubi e la prima fila di raiko(piu che per il pilota per la maclaren )

Non o visto le prove ma ho visto svariati notiziari...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

uhm perchè l'ultimo gran premio di Button?lo cambiano già dalla prossima gara??se è mi sono perso questa notizia :S
      Ehkrant

Commenta

Un Gp che forse mi vedo perchè torna Jacques

anche se son della Ferrari mi fa piacere che torni uno dei grandi avversari di Schumy
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Ho risentito stasera in un notiziario che questa e' l'ultima gara di button alla bar...ora non so con precisione 100% se e' una bufala ma mi sembra strano...visto che il passaggio alla williams verra' effettuato dall'anno prossimo....bo vabe cmq stica basta vedere mazzoni chi nomina insieme a sato

Sono pronto fisicamente e mentalmente...cacchio le 6 so le 6

Io dico....forza rubens,forza piloti italiani,forza ferrari(tranne shumacher)

Per il resto che vinca il migliore
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

hai preso una cantonata...non è la sua ultima gara visto che ci sono ancora due gran premi (Giappone e Brasile) dove non c'è nessuna intenzione di cambiare Button anzi sarà forse Trulli a tornare con la Toyota ma non è ancora stato deciso
            comunque sia la gara è appena terminata (mi sono svegliato un'altra volta alle 8...maledetti gran premi extra-europei!!)
            ha vinto un Barrichello molto in forma autore di una gara ottima dove non ha fatto nessunissimo errore e ha sempre contenuto i distacchi (insomma alla Schumacher ) davanti a Button e ad un Raikkonen molto aggressivo ma penalizzato da una bassa velocità di punta della Mclaren (andava + veloce barrichello con pista vuota davanti che lui in scia!!!) buon piazzamento per Alonso, Montoya, Sato ed ottimo settimo e ottavo posto per le due Sauber di Fisichella e Massa (peccato per quest'ultimo...era anche riuscito a superare Button al primo giro poi un sacco di problemi hanno infranto il sogno del brasiliano...) fuori dalla zona punti le due Toyota, Coulthard (che con una manovra molto azzardata ha mandato fuori Ralph Schumacher..), Webber, Villeneuve e il campione del mondo Schumacher che è arrivato 12esimo...la sua è stata tutta una gara sfortunata...partito dai box per cambiare gomme e immetere benzina nella prima parte di gara era riuscito a risalire molte posizioni ma poi un testocoda, un contatto con Klien, una foratura hanno tagliato fuori Schumacher dall'arrivare a punti..peccato l'unica consolazione che gli rimane è quella di aver fatto il giro più veloce in gara...beh..strano!

Prossimo gran premio in casa della Honda...a Suzuka...
            bye
            Ehkrant

Commenta

I love rubens che dire di piu...certo che il pedale poteva e doveva premerlo di piu..farsi 56 giri con uno come raikkonen a 8 decimi di secondo si e no non e' bello anche se poi e' rivato terzo

Come avevo detto button ha fatto il matto...(mazzoni se ricreduto..strunz..-.-)le williams e le maclaren a parte il podio di raikkonen vanno via via calando in tutto...brutto rientro di ralf..pessimo di villeneuve...pessima scelta anche da parte di quel niubbo di briatore di sostituire trulli....le sauber..vabe solita incognita...ti fanno le libere e le prove da maestri della formula uno per le potenzialita che hanno..poi in gara..forse si son messi ha salutare i cinesi negli spalti bo
              Toyota e jaguar indifferente..minardi solita sfortuna...jordan...no comment..belli i tempi di hill e ralf -.-
              Ma vogliamo parlare di shumacher...il campione del mondo...uaz..che ti fa 1.32.e qualcosa all'ultimo giro.....e prima ancora un bel testacoda..poi foratura di un pneumatico...detto questo il 12esimo posto e' di rispetto..bravo(ma mi stai sempre sulle balls )bellissima la doccia di champagne di montezemolo sul podio.

Bene questo e' tutto, a risentirci per Suzuka

Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

un copione gia scritto e gia recitato ... la formula 1 non ha più storia .. il dominio è troppo marcato ..

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

guarda che non esiste solo il primo posto (e tralatro c'è stata battaglia in più gare...) è come dire che siccome uno vince il campionato con 4 gare d'anticipo smetti di seguire il calcio...beh mica vero..si gioca ancora eccomi...la formula uno è bella non solo per vedere chi vince se no accendi la tv...ti guarda la partenza...dormi e dopo un'ora e mezza ti svegli e guardi il risultato...se t'interessa la formula uno continui a guardare eccome...io mi entusiasmo solo a vedere una Sauber al settimo posto
                  poi tralatro quando c'era la McLaren che ha vinto tutti i gp tranne uno l'anno con Senna e Prost beh...nessuno che si lamentava -_- (vabbè ma noi italiani giustamenti siamo tutti allenatori, politici e ora anche piloti...)
                  Ehkrant

Commenta

guarda che non c'è bisogno che t'inc.azzi, io volevo solo dire che non mi entusiasma a me ... ma mcia tutti la devono pesare con me se a te piace vedere delle gare dove un team e anni luce avanti agli altri .. e dove al di fuori dellal ferrari si vedono solo prestazionecine mediori, sei libero di farlo ... a me nn piace e mi esalto con il Moto GP .. dove invece puo succedere di tutto di piu

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

non è che mi arrabbio...è che molte volte mi capita di sentire discorsi di questo genere da molta gente che non guarda una gara da tipo un anno e legge solo sui giornali che la Ferrari vince sempre certo poi puoi pensare quello che ti pare tanto a me non me ne frega niente
                      Ehkrant

Commenta

Senna,prost,mansell,piquet,... che bei tempi andati

*w le minardi*
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

un solo commento -->
                          Ehkrant

Commenta

Voglio smentirti, io seguo la F1 da sempre e sono strafelice che la Ferrari domina, anche eprche ricordo gli annu bui in cui non ce ne andava dritta una, ho solo detto che non sono molto entusiasmanti .. tutto qua .. (ps hai letto il PM? )

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

beh punti di vista...di solito a chi piace le macchina sono tutti entusiasmanti anche se vince la stessa persona/macchina...poi non lo so..a me piace anche solo vedere Bruni che con la Minardi fa le prequalifiche...sarà che sono pazzo

ps. ti ho risposto al messaggio!
                              Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                              X