annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che bello il cucchiaio di totti, sississi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emilià, questi vengono chiamati "dettagli". se il rigore entrava veniva dato ugulamente. Se ci fai caso quest'anno molti falli che prima venivano fischiati e che spezzettavano il gioco non vengono più dati. In quanto si cerca di comporatrsi un pò "all'Inglese" o alla linea Nord Europea, dove noi scattiamo per qualsiasi contrasto per volere il fallo, che per gli arbitri stranieri non è nulla. Giusto così, in modo poi che quando giochiamo all'estero siamo abituati.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
      . se il rigore entrava veniva dato ugulamente.

vabbè a te poi compro il libro da colorare che forse quello lo capisci.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Peeerò....
        se Totti invece di fare lo sborone come suo solito tirava na castagna sotto la traversa Sicignano non la prendeva manco se gli saltava in braccio
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
          Se ci fai caso quest'anno molti falli che prima venivano fischiati e che spezzettavano il gioco non vengono più dati.
          Ti stai sbagliando esiste già da un pò, io mi ricordo quando anni fa l'arbitro fece continuare a giocare dopo che Deschamps aveva staccato una gamba in area a Gautieri, oppure più recentemente quando nella sfida scudetto a Milano l'arbitro, giustamente, per non interrompere il gioco non fischio un fallo di mano nella propria area di rigore a Shevchenko.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Ti stai sbagliando esiste già da un pò, io mi ricordo quando anni fa l'arbitro fece continuare a giocare dopo che Deschamps aveva staccato una gamba in area a Gautieri, oppure più recentemente quando nella sfida scudetto a Milano l'arbitro, giustamente, per non interrompere il gioco non fischio un fallo di mano nella propria area di rigore a Shevchenko.

Si però anche in Napoli-Roma Totti stoppoò la palla con le mani e segnò e nessuno disse nulla, e anche in Perugia-Roma 2 a 2 Montella segnò di mano e nessuno disse nulla......

Commenta

anche maradona segnò di mano e nessuno disse nulla
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

vabbè ho capito, compro gli album da colorare per tutti, quelli col pennarello che cambia colore. almeno poesse che li ci capite qualkosa.

Commenta

grazie vuol dire cdhe allora a te sono serviti!
                  cmq non capisco eprchè dite che totti sia svogliato solo perchè ha sgarrato un rigore..
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

siiiiiiiiii i coloriiiiiiiiii che bellooooooooo
                    cazz.i e mazz,i a parte la regola che il portiere non si può muovere in avanti c'è che poi non la si fa rispettare è un altro paio di maniche
                    siamo tutti d'accordo che totti doveva tirare una minella all marc lenders ma non c'entra una sega col fatto che la regola non è stata apllicata
                    .

Commenta

Originally posted by NaUkH

siamo tutti d'accordo che totti doveva tirare una minella all marc lenders ma non c'entra una sega col fatto che la regola non è stata apllicata

ahhhhhhh
                      uno che ha capito?
                      inkia avevo perso le speranze...

Commenta

Originally posted by Emiliano

vabbè a te poi compro il libro da colorare che forse quello lo capisci.

ahahhahahhhhahah bella emi

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                        X