annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mandiamo Taibi in pensione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovvio
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
      ovvio

si ma è la prima volta...
      debbo preoccuparmi?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

allora mi sa che tu non sai leggere perchè questo forum non si chiama "discussioni sulla sessualita' dei netgamers" ma SPORT, quindi sei ot, quindi il post sara' sicuramente chiuso..
        Io so leggere benissimo mi sono limitato solamente a rispodere al poema scritto da tylin in risposta alla battuta che avevo fatto..

Commenta

Originally posted by Breiv
          Io so leggere benissimo mi sono limitato solamente a rispodere al poema scritto da tylin in risposta alla battuta che avevo fatto..

se non sbaglio sei di Roma no?
          lo sai come di dice si?

E ACCANNA

state a fa tanta caciara pe na cretinata.
          se proprio ciai da discute co Tyllin prenditi icq e lo fai in privato senza scassare a noi.

Commenta

Originally posted by Emiliano
            si ma è la prima volta...
            debbo preoccuparmi?
            ovvio
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Vabbè vado a insultare un po Wang magari mi passa....

Commenta

Originally posted by Emiliano

se non sbaglio sei di Roma no?
                lo sai come di dice si?

E ACCANNA

state a fa tanta caciara pe na cretinata.
                se proprio ciai da discute co Tyllin prenditi icq e lo fai in privato senza scassare a noi.
                Allora se ce una cosa che non sopporto e il dover passare di mezzo in situazioni che io non ho voluto minimamente.. ora lo dico chiaro e tondo per l'utlima volt apoi dite quello che cazz.o vi pare .Ho fatto una battuta di 3 parole da quello tylin e il suo compare hanno esposto i loro poemi io mi sono solamente limitato a rispondere a loro, ora se volte credeteci altrimenti leggetevi il post dall inizio se non ne avete voglia me ne fotto io so di essere nel giusto..

Commenta

!No è diverso sei tu che sei così limitato da non capire che il nick non c'entra nulla io posso chiamarmi pure ursula andress ma ovviamente la gente con cui mi interagisco sa benissimo che sono un uomo.. mentre non è da persona molto stabile chiamarsi in un modo parlare come donna all 100% poi di . in bianco fare il contrario.A questo punto le vie sono 2 lei/lui si diverte un mondo a rendere incerta la sua sessualità il che può anche essere divertente fino ad un certo punto. Oppure è il suo vero ego che è uscito allo scoperto stufo di stare nel guscio che si era imposto/a, chiaramente mi auguro fortemente che sia la prima ipotesi ma i precedenti 3 mesi di esternazioni al femminile mi fanno protendere + per la seconda..2) Maniaco forse è Esagerato per lo stadio a cui è.. magari la migliore espressione sarebbe STRANO/A???Resta di fatto che una cosa del genere non è normale..
                  3)Come ho detto so benissimo che il discorso va oltre l'argomento del forum continuo a postare semplicemente perchè mi piace rispondere quando sto tenendo una coversazione che il mio interlocutoria sia uomo o sia donna indi per cui eccoti giustificate le mie risposte ...Se poi pensi che io e te non stiamo tenendo una conversazione fammi un favore non scrivere più
                  Infatti, avevo anche scritto: un'abitudine, itendendo "un modo parlare come donna all 100%".
                  Ora, da questo fatto, dal fatto che gli è scappato un maschile e dal fatto che non vuole assolutamente rivelare la sua sessualità, tu stai dicendo che una persona CHE MINIMAMENTE NON CONOSCI, SE NON LE SUE IDEE SPORTIVE (e forse manco quelle visto che manco le hai cagate su questo thread) è:
                  1) Maniaca
                  2) Strana
                  3) Deviata

Ora, come ho voluto dimostrare prima col dizionario, una persona maniaca, soffre di qualcosa oggettivamente inspiegabile. Il problema è che Tylin ha oggettivamente spiegato perchè tiene un certo modo di scrivere (se tu non te ne sei interessato è forse perchè non conosci tale gioco, oppure perchè hai proprio voluto passarci sopra). Inoltre, in un forum di Sport contano solo LE IDEE SULLO SPORT.
                  Comunque, anche se questa persona fosse deviata o strana, a te cosa importarebbe? Tanto dovete parlare di sport. Immagino ci siano altri modi per chiedere COSE PERSONALI alle persone su un forum che non tratta certo di "tutto e di più".
                  Ho capito, ti da fastidio parlare con le persone poco "genuine". Ma tu come fai a dire che una persona è poco genuina su internet? No per caso le hai conosciute tutte di persona queste altre che postano qui? Sei sicuro del loro status sociale... ma soprattutto... se son maschietti?

No perchè sai... ti racconto una storiella. Un mio amico conobbe una gnocca su MSN, iniziò a chattarci di brutto, si telefonavano anche 50000 volte al giorno. Il bello è che "spiritualmente" questa gnocca era favolosa per lui, fino al punto da fargli pensare che se la sarebbe sposata.
                  Un giorno dice: "bene, domani voglio conoscerla di persona!", prende e si fa un viaggio di 200 km in treno per conoscerla. Quando arriva scopre che la ragazza gli aveva passato delle foto false prese da un sito. Non dovrei aggiungere il fatto che non si sono neppure parlati a Milano e per il resto dei loro giorni e lei è praticamente andata in depressione per qualche tempo.
                  La cosa strana da questa storia è che se il mio amico fosse stato veramente innamorato, arrivato la non gli avrebbe fregato di scoprire che era racchia la tipa, almeno... dopo un po' avrebbe capito. In fondo per mesi e mesi aveva detto di amare una tipa con cui SCAMBIAVA IDEE.

Questo per dire due cose:
                  1) Su internet conta poco ciò che si scrive su se stessi, a meno che ciò non possa poi essere verificato nella realtà. Un simpatico bambino australiano potrebbe essere un efferato assassino statunitense. Che importa? Foto ce ne sono in abbondanza, perfino delle famigliole felici. Allocchi pure ce ne sono in abbodnanza, che non sanno usare neppure un motore di ricerca per verificare se OVUNQUE tale persona appare come ci ha detto.
                  2) Su internet contano solo le IDEE e il tempo. Le idee sono difficili da mascherare, camuffare, cambiare e solitamente con il tempo viene fuori chi veramente è il nostro interlocutore.

Quindi è deviato una persona che sta giocando su questi due concetti di internet? Beh... allora saremmo tutti in manicomio noi "navigatori" visto che puntualmente lo facciamo tutti i dì.
                  Non si può dire neppure deviata, perchè è quasi un sinonimo di pazza.
                  Potremmo dire che è strana, perchè ha scelto il gioco che su internet fa più successo: il gioco del "sei maschietto o femminuccia?".

Gioco che in alcuni forum si può fare sul forum, in altri si dovrebbe fare con i PM o con gli IM. Continuando a usare il forum in questo modo hai dimostrato di non arrivarci.

Infine, aggiungo che una cosa del genere non è normale per te. Ma tu sei una cacca di piccione in un mare di *****, espressione colorita per porre la domanda: "ma chi sei tu per dire che una cosa è normale o no? Sei Dio? Sei Bush? Sei Berlusconi, Sei ciampi? Chi *****lina sei? Sei colui che scrive il dizionario Garzanti?".
                  Conosci l'estrazione (leggasi forum) da cui arriva Tylin? No, ma ti posso assicurare che nei giochi di "Interpretazione" è una prassi abbastanza comune, un ulteriore modo di gioco. Cosa se di deve leggere con Normale. E' anche una cosa che se tenuta per anni, può portarti ad usare un certo account sempre con lo stesso stile.
                  Io ho flammato per due anni con questo account e ora l'unica cosa che mi da gioia nell'usarlo è ancora flammare -_-!

Ora ho anche notato una cosa: mi hanno detto che hanno tentato di bannarti dal forum una volta. Mi hanno detto che sotto minaccia fai il gradasso. Tutto perchè porti un bollino premium sotto quel nick. Se fossi io il moderatore accetterei il consiglio della mia ragazza... TI RADIEREI TUTTI I POST, visto che i DIVINI ADMIN DI GAMESNET non solo hanno il polso debole, ma proprio non ce l'hanno.

Immagino che le regole del forum le hai belle che infrante quasi tutte... a partire da questa:

"8- Per qualsiasi discussione che violi le regole siete pregati di contattarvi in privato, usando i mezzi di comunicazione a voi più opportuni."

Io invece le ho infrante tutte, ma almeno dopo questo thread sparisco! Tu ahimè loro, rimani.

P.S. non so se ti sei reso conto che gli altri danno ragione a Tylin... non ci arrivi? Non sei nessuno sulla Terra. Non sei nessuno neppure per imporre la più insignificante idea. Quindi se i tuoi dubbi, le tue curiosità, le tue idee sono personali, tienile tali. Ti conviene, fai una figura migliore.
                  I miei genitori
                  Gordel Lothar, mio padre
                  Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
                  [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
                  Membro del "Proud to be a "
                  Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
                  modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Allora se ce una cosa che non sopporto e il dover passare di mezzo in situazioni che io non ho voluto minimamente.. ora lo dico chiaro e tondo per l'utlima volt apoi dite quello che cazz.o vi pare .Ho fatto una battuta di 3 parole da quello tylin e il suo compare hanno esposto i loro poemi io mi sono solamente limitato a rispondere a loro, ora se volte credeteci altrimenti leggetevi il post dall inizio se non ne avete voglia me ne fotto io so di essere nel giusto..
                    Ribadisco, nel giusto ci saresti stato se:
                    1) La battuta fosse stata accompagnata da una valutazione sull'argomento del thread.
                    2) Se non fossi solo tu a tornare su questo argomento futile.
                    3) Se avessi rispettato le regole di buoncostume, netiquette e autolimitazione del Forum.
                    4) Se ti fossi interessanto in privato o su altri forum dell'argomento.

Quindi sei nel torto .

Ora prenditi pure l'ultima parola, visto che sono sicuro che vorrai prendertela (non sia mai che un estraneo al TUO forum arrivi e ti metta i piedi in testa). Io valuterò se rispondere ancora, ma penso che con questo thread basti e avanzi.
                    I miei genitori
                    Gordel Lothar, mio padre
                    Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
                    [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
                    Membro del "Proud to be a "
                    Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
                    modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar

Ribadisco, nel giusto ci saresti stato se:
                      1) La battuta fosse stata accompagnata da una valutazione sull'argomento del thread.
                      2) Se non fossi solo tu a tornare su questo argomento futile.
                      3) Se avessi rispettato le regole di buoncostume, netiquette e autolimitazione del Forum.
                      4) Se ti fossi interessanto in privato o su altri forum dell'argomento.

Quindi sei nel torto .

Ora prenditi pure l'ultima parola, visto che sono sicuro che vorrai prendertela (non sia mai che un estraneo al TUO forum arrivi e ti metta i piedi in testa). Io valuterò se rispondere ancora, ma penso che con questo thread basti e avanzi.

Bello... chiudi qua..

Se parli di sport lo capisco.. ma sei molto fuori tema.

E sei tu che stai nel torto in questo momento... volete discutere.. fatelo da un'altra parte...

Chiudi
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

ribadisco il "quanto ca.zzo scrivete" ed aggiungo

io so di essere nel giusto..
                        modesto come sempre..
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Allora,ho le PALLE piene di stare a sentire le solite boiate che la SOLITA persona tira fuori.

Breiv renditi conto che SEI SOLO TU a creare macello su questo forum,con i tuoi post INUTILI e FLAMMOSI.
                          Non ho mai letto un TUO post in cui dicevi cose SENSATE senza OFFENDERE e/o INSINUARE altri utenti.
                          Quindi vedi di smetterla altrimenti SBROCCO e ti edito TUTTI i post in cui non si parla di SPORT.
                          TUTTA la community di questo forum di SPORT (non so se era chiaro l'andazzo del forum) ti chiede di SMETTERLA con queste cose,quindi tieniti la convinzione tutta TUA di aver ragione e smettila di fare questi post che non centrano una SEGA con il Forum,altrimenti come ti ho già detto mi divertirò a smanettare con il pannello admin,e più precisamente con l'opzione DELETE POST.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                          X