annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mandiamo Taibi in pensione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin

Onestamente Breiv qui l'unico che non è molto a posto mi sembri proprio tu, e la risposta pronta della community dovrebbe fartelo capire.
    Un forum è un luogo dove le persone si scambiano delle opinioni, sesso, razza, religione e tutte ste boiate non centrano per nulla, l'unica cosa che conta sono le idee e come vengono espresse, io posso essere ragazzo, ragazza,avere 50 anni oppure 10 tanto posso registrarmi con i dati che decido io e sono solo cavoli miei, qui si parla di sport ed è unicamente quello che ti deve interessare, chi sono non lo dico certo a persone come te, anzi la tua fissazione per il mio sesso in un forum che si occupa di un'argomento leggero come lo sport mi fa pensare che tu abbia qualche turba e a maggior ragione adesso penso che certe informazioni personali non sia il caso di darle a una persona che ha atteggiamenti così equivoci.
    Per tua norme regola comunque sono entrata su questo forum per sbaglio col nick con cui giocavo a Neverwinter Nights su Entara, sempre su gamesnet, dove facevo l'elfa e visto che non mi andava di cambiarlo ho continuato a usarlo e a scrivere come "elfa" è una specie di giochetto che si usa molto spesso sui forum GDR dove un pg interpreta il suo ruolo anche fuori dal game, se pensi che di calcio non capisco un'acca sei liberissimo, il resto sono colo cavoli miei come gli altri utenti ti hanno fatto notare anche in precedenza.
    Guarda che sei tu che ti attacchi allo sport..il mio discorso sulla tua dubbia sessualità non è riferito assolutamente ne allo sport ne alla squadra che tifi ma semplicemente alla genuinità delle persone . perchè vedi al di là delle tue convinzioni io non mi sono mai sognato di mettermi un nome d adonna e fingere di esserlo o perlomeno farlo intendere..se tutto fosse come dici tu nonesiterebbero nick non esisterebbero nomi... quello che mi preoccupa e che e propio nascondendosi dietro a queste scuse che i vari maniaci pedofili fanno strada su internet probabilmente non sarà il tuo caso però di certo di qualcuno di cui non si sa di che pasta è non mi fiderei molto ..per quanto riguarda le tue battutine varie vatti a vedere le mie foto..stanno un po ovunque nonmi sono mai nasconsto dietro a nulla pero we okkio sono un fico probabile che ti innamori di me..
    Ultima modifica di Barabba; 23-09-2004, 19:25.

Commenta

Si bello ma sei veramente così ingenuo o non ci arrivi proprio?
      I nomi e i nick su internet si possono facilmente modificare, sapessi quanto è facile creare account fantasma ho visto gente che postava sui forum con due o tre identità diverse proponendo degli argomenti per poi upparsi con un'altro nick, oppure creare polemiche da una parte per poi fare il santo da un'altra.
      Per quel che ne so io tu potresti essere una donna afro di 20 anni che tifa per il Caltanisetta, oppure un maniaco caucasico di 60, le foto poi sono una boiata pazzesca, chi mi dice che sei veramente tu quello ritratto?
      Dovresti pensare un poco di più a cosa comporta usare un mezzo assolutamente impersonale come internet, alle implicazioni.
      Quanto al fatto che io sia uomo o donna a te non te ne deve fregare un emerita cippa (e qui sbotto perchè ne ho piene le scatole di sta storia su cui spero di non dover più tornare), qui si parla di pallone chiunque, sia uomo o donna ha il diritto di esprimersi con uguale dignità.
      In tutta onestà, essendo piuttosto avezza all'uso della rete, per me lo strano sei tu che hai sta fissa, quando si frequenta i forum per prima cosa ci si confronta sulle idee, tenendo sempre però ben presente che non si conosce mai veramente chi si ha di fronte se non dopo molto tempo, e sopratutto molte conversazioni magari fatte in privato e in amicizia, e anche così c'è sempre un piccolo dubbio.
      Ma chi ti hai mai chiesto di fidarti di me?
      Tu NON ti devi fidare di me come io NON mi fido in alcun modo di te, ma chi mi assicura che sei veramente la persona che vuoi far credere?
      E' proprio perchè ci sono degli ingenui che si fidano troppo facilmente di un mezzo senza garanzie reali come quello informatico che come dici tu i pedofili possono insinuarsi.
      Ma ti rendi conto che sei ridicolo?
      Te lo dico io tu hai problemi seri se confondi la vita reale con quanto avviene sul mondo fittizio di internet.
      Questo è un forum di sport non un'agenzia per cuori solitari, io non ho il minimo interesse a sviluppare rapporti personali con te o con altri di questo forum, ci passo del tempo solo per discutere di calcio spensieratamente con gente di tutta italia, che la pensa diversamente da me e con cui posso confrontarmi dialetticamente.
      Se te hai altre strane intenzioni vedi di scocciare qualcun'altra o qualcun'altro.
      Ultima modifica di rhodry; 23-09-2004, 20:11.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Allora, il fallo di Adriano ci può anche stare, e dico, ci può anche stare perchè quelli sono falli che non si devono mai fischiare. Tutti e 2 erano in corsa sul pallone, con tutta la carica agonistica, ha avuto la meglio Adriano in quanto più grande e potente e più forte dell'altro, non fermandosi solo a rubare quella palla ma anche a metterla dentro. Fischiare un fallo così sarebbe stato un peccato. Poi nel calcio ci vuole un pò di furbizia....

Commenta

Originally posted by Tylin
          Si bello ma sei veramente così ingenuo o non ci arrivi proprio?
          I nomi e i nick su internet si possono facilmente modificare, sapessi quanto è facile creare account fantasma ho visto gente che postava sui forum con due o tre identità diverse proponendo degli argomenti per poi upparsi con un'altro nick, oppure creare polemiche da una parte per poi fare il santo da un'altra.
          Per quel che ne so io tu potresti essere una donna afro di 20 anni che tifa per il Caltanisetta, oppure un maniaco caucasico di 60, le foto poi sono una boiata pazzesca, chi mi dice che sei veramente tu quello ritratto?
          Dovresti pensare un poco di più a cosa comporta usare un mezzo assolutamente impersonale come internet, alle implicazioni.
          Quanto al fatto che io sia uomo o donna a te non te ne deve fregare un emerita cippa (e qui sbotto perchè ne ho piene le scatole di sta storia su cui spero di non dover più tornare), qui si parla di pallone chiunque, sia uomo o donna ha il diritto di esprimersi con uguale dignità.
          In tutta onestà, essendo piuttosto avezza all'uso della rete, per me lo strano sei tu che hai sta fissa, quando si frequenta i forum per prima cosa ci si confronta sulle idee, tenendo sempre però ben presente che non si conosce mai veramente chi si ha di fronte se non dopo molto tempo, e sopratutto molte conversazioni magari fatte in privato e in amicizia, e anche così c'è sempre un piccolo dubbio.
          Ma chi ti hai mai chiesto di fidarti di me?
          Tu NON ti devi fidare di me come io NON mi fido in alcun modo di te, ma chi mi assicura che sei veramente la persona che vuoi far credere?
          E' proprio perchè ci sono degli ingenui che si fidano troppo facilmente di un mezzo senza garanzie reali come quello informatico che come dici tu i pedofili possono insinuarsi.
          Ma ti rendi conto che sei ridicolo?
          Te lo dico io tu hai problemi seri se confondi la vita reale con quanto avviene sul mondo fittizio di internet.
          Questo è un forum di sport non un'agenzia per cuori solitari, io non ho il minimo interesse a sviluppare rapporti personali con te o con altri di questo forum, ci passo del tempo solo per discutere di calcio spensieratamente con gente di tutta italia, che la pensa diversamente da me e con cui posso confrontarmi dialetticamente.
          Se te hai altre strane intenzioni vedi di scocciare qualcun'altra o qualcun'altro.
          Guarda non c'è persona che sappia cosa è la realtà più di me la verità è che sei propio ottuso/a ti fa comodo non essere ben inquadrato/a da oggi ti considero neutro/a cosi sei più contento/a..
          Ultima modifica di Barabba; 23-09-2004, 20:28.

Commenta

Originally posted by Breiv
            Guarda non c'è persona che sappia cosa è la realtà più di me
            Ah però............ Mi ricorda la storiella del "lei non sa con chi sta parlando"............ un bel bagno di umiltà no?
            da oggi ti considero neutro/a cosi sei più contento/a..
            Per me va benissimo/a ghghghghghgh basta che la smetti di stressare l'anima/o con ste ca%%ate., perchè di questo si tratta.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Guarda che sei tu che ti attacchi allo sport..il mio discorso sulla tua dubbia sessualità non è riferito assolutamente ne allo sport ne alla squadra che tifi ma semplicemente alla genuinità delle persone . perchè vedi al di là delle tue convinzioni io non mi sono mai sognato di mettermi un nome d adonna e fingere di esserlo o perlomeno farlo intendere..se tutto fosse come dici tu nonesiterebbero nick non esisterebbero nomi... quello che mi preoccupa e che e propio nascondendosi dietro a queste scuse che i vari maniaci pedofili fanno strada su internet probabilmente non sarà il tuo caso però di certo di qualcuno di cui non si sa di che pasta è non mi fiderei molto ..per quanto riguarda le tue battutine varie vatti a vedere le mie foto..stanno un po ovunque nonmi sono mai nasconsto dietro a nulla pero we okkio sono un fico probabile che ti innamori di me..
              Maniaco: Appartenente o riconducibile ai sintomi o agli aspetti caratteristici della mania.
              Mania: (Figurato) tendenza esclusiva e smodata, spesso collettiva, oggettivamente inspiegabile.

Allora vediamo di fare un po' di chiarezza....
              Esclusivo: Godimento di un diritto da cui ogni altro è escluso.
              Smodato: Eccedente i limiti dell'opportunità o della convenienza, spesso con l'idea di una intemperanza scomposta.
              Intemperanza: Mancanza di moderazione immancabilmente dannosa sul piano personale o sociale.
              Scomposta: Nel senso del significato di Smodato sta ad indicare che l'intemperanza è irrispettosa oltre a tutto il resto.

Alla fine otteniamo che la mania di Breiv per il sesso della citata Tylin è REALE per i seguenti motivi:
              1) E' una tendenza, perchè Breiv tende a tornare sull'argomento alla minima scintilla.
              2) E' esclusiva, perchè a quanto pare lo fa solo lui.
              3) E' fatta con intemperanza smodata perchè non si è moderato come gli altri e oltretutto è dannoso alla socialità di questo forum oltre che irrispettoso verso le richieste di Tylin, che quanto a diritti ne ha tanti come lui. Infine, anche perchè non c'azzecca un "chez" con l'argomento principale del Forum stesso.
              4) E' quindi smodata, perchè ha già ecceduto da un pezzo i limiti dell'opportunità (la prima volta che era saltato fuori l'argomento era questo limite) o della convenienza (dopo una o due volte si passa anche questo limite).
              5) Oggettivamente inspiegabile, perchè sapere o non sapere il sesso di Tylin non gli permette di ottenere nulla (perchè se pensa che una donna sul piano del calcio valga meno di un uomo è pure sessista e maschilista, tendenza che può sconfinare in un senso lato del razzismo).

Al che risulta che BREIV E' UN MANIACO secondo il dizionario della lingua italiana.

Visto il significato di Maniaco, possiamo svelare un paritcolare nascosto di Mania.

Mania: Disturbo mentale.

e scusatemi per l'intrusione, ma ho una particolare MANIA nel flammare!!!!!
              Ultima modifica di gsmet; 23-09-2004, 21:28.
              I miei genitori
              Gordel Lothar, mio padre
              Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
              [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
              Membro del "Proud to be a "
              Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
              modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

e questo?
                Amichetto di tylin?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                  e questo?
                  Amichetto di tylin?
                  Si, ma ripeto... perdonatemi l'intrusione... ma è stato troppo irresistibile!
                  I miei genitori
                  Gordel Lothar, mio padre
                  Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar

Maniaco: Appartenente o riconducibile ai sintomi o agli aspetti caratteristici della mania.
                    Mania: (Figurato) tendenza esclusiva e smodata, spesso collettiva, oggettivamente inspiegabile.

Allora vediamo di fare un po' di chiarezza....
                    Esclusivo: Godimento di un diritto da cui ogni altro è escluso.
                    Smodato: Eccedente i limiti dell'opportunità o della convenienza, spesso con l'idea di una intemperanza scomposta.
                    Intemperanza: Mancanza di moderazione immancabilmente dannosa sul piano personale o sociale.
                    Scomposta: Nel senso del significato di Smodato sta ad indicare che l'intemperanza è irrispettosa oltre a tutto il resto.

Alla fine otteniamo che la mania di Breiv per il sesso della citata Tylin è REALE per i seguenti motivi:
                    1) E' una tendenza, perchè Breiv tende a tornare sull'argomento alla minima scintilla.
                    2) E' esclusiva, perchè a quanto pare lo fa solo lui.
                    3) E' fatta con intemperanza smodata perchè non si è moderato come gli altri e oltretutto è dannoso alla socialità di questo forum oltre che irrispettoso verso le richieste di Tylin, che quanto a diritti ne ha tanti come lui. Infine, anche perchè non c'azzecca un "chez" con l'argomento principale del Forum stesso.
                    4) E' quindi smodata, perchè ha già ecceduto da un pezzo i limiti dell'opportunità (la prima volta che era saltato fuori l'argomento era questo limite) o della convenienza (dopo una o due volte si passa anche questo limite).
                    5) Oggettivamente inspiegabile, perchè sapere o non sapere il sesso di Tylin non gli permette di ottenere nulla (perchè se pensa che una donna sul piano del calcio valga meno di un uomo è pure sessista e maschilista, tendenza che può sconfinare in un senso lato del razzismo).

Al che risulta che BREIV E' UN MANIACO secondo il dizionario della lingua italiana.

Visto il significato di Maniaco, possiamo svelare un paritcolare nascosto di Mania.

Mania: Disturbo mentale.

e scusatemi per l'intrusione, ma ho una particolare MANIA nel flammare!!!!!
                    ! Non ho mai detto di non essere maschilista..2)Anche se fosse il deviato/a resta sempre lui e/o lei 3) dopo il tuo intervento da dizionario italiano puoi tornare alla garzanti e/o nel ovetto kinder da dove sei uscito per scrivere sta boiata..4)Capisco che il tuo cuore si sia infranto ma ebbene e cosi c'è il rischio che colei che tu bramavi da parecchio possa essere un omaccione con il pizzo...se poi per il tuo ego frustrato ti sei autoconvinto che lei non è un lui fai pure..5)Ci tengo a precisare che questo discorso e completamente al di la dell argomento sport o tifo il mio post iniziale era puramente scherzoso ma ovvimaente tylin ha la coda di paglia tra le gambe o forse qualcos altro
                    Ultima modifica di Barabba; 24-09-2004, 01:00.

Commenta

! Non ho mai detto di non essere maschilista..2)Anche se fosse il deviato/a resta sempre lui e/o lei 3) dopo il tuo intervento da dizionario italiano puoi tornare alla garzanti e/o nel ovetto kinder da dove sei uscito per scrivere sta boiata..4)Capisco che il tuo cuore si sia infranto ma ebbene e cosi c'è il rischio che colei che tu bramavi da parecchio possa essere un omaccione con il pizzo...se poi per il tuo ego frustrato ti sei autoconvinto che lei non è un lui fai pure..5)Ci tengo a precisare che questo discorso e completamente al di la dell argomento sport o tifo il mio post iniziale era puramente scherzoso ma ovvimaente tylin ha la coda di paglia tra le gambe o forse qualcos altro
                      1) Ok, questa negazione servirebbe a rendere dubbia la tua posizione in materia, ma visto che hai messo come prima parte della risposta al mio post l'osservazione ad una cosa che stava fra parentesi, di uno dei penultimi punti, posso affermare con una sicurezza dell'80% che sei maschilista. Non che abbia molta importanza... ma giusto per dimostrarti che leggendo un po' si può capire con chi si parla come penso tu avrai già fatto nel caso di Tylin.
                      2) Che cosa sai di Tylin per dire che è una persona deviata e maniaca? Sinceramente, sei così puerile da giudicare una persona da un nick? Sei così pieno di te da considerare una persona per un'abitudine presa in un gioco (che ha anche spiegato)? Almeno Tylin si diverte... tu che fai?? Sai... mi ricordi tanto me. Io sono tipico di continuare a tirare fuori argomenti e azioni futili per stuzzicare a ripetizione le persone a cui da fastidio e quindi ci metto poco a riconoscere quel comportamento. Tu lo farai anche per scherzo ma alle persone da fastidio.
                      3) Almeno uso le parole con cognizione di causa. Non vado dicendo in giro che una persona è maniaca solo perchè ha una firma femminile, un nick femminile e non si sa se è femmina o maschio. Soprattutto contando sul fatto che Internet tutta è assessuata. Preferisco essere un dizionario che un deviato mentale che guarda queste cazzate rivangandole al posto del topic del thread e agli argomenti del forum.
                      4) Io so di che sesso è Tylin, non sono mica idiota... l'ho capito dopo poche settimane che giocavamo assieme, IL TEMPO DI CONOSCERLA/O.
                      5) Se questo discorso è al di la del topic sport/tifo si può sapere perchè continui a tirarlo fuori? Soffri forse di personalità dissociata? Metà di te capisce che il forum parla di sport ma l'altra metà se lo scorda e posta ste cazzate?
                      Inoltre, sbaglio o avere la coda di paglia significa prendere un'affermazione generica fatta da un'altra persona come un'affermazione diretta a se stessi... Quindi forse Tylin non ha la coda di paglia, più probabile che ce l'abbia io e aggiungo: "chi se ne sbatte! meglio una coda di paglia che la tua puerile ignoranza!".

Ciao bimbo!
                      I miei genitori
                      Gordel Lothar, mio padre

Commenta

!No è diverso sei tu che sei così limitato da non capire che il nick non c'entra nulla io posso chiamarmi pure ursula andress ma ovviamente la gente con cui mi interagisco sa benissimo che sono un uomo.. mentre non è da persona molto stabile chiamarsi in un modo parlare come donna all 100% poi di . in bianco fare il contrario.A questo punto le vie sono 2 lei/lui si diverte un mondo a rendere incerta la sua sessualità il che può anche essere divertente fino ad un certo punto. Oppure è il suo vero ego che è uscito allo scoperto stufo di stare nel guscio che si era imposto/a, chiaramente mi auguro fortemente che sia la prima ipotesi ma i precedenti 3 mesi di esternazioni al femminile mi fanno protendere + per la seconda..2) Maniaco forse è Esagerato per lo stadio a cui è.. magari la migliore espressione sarebbe STRANO/A???Resta di fatto che una cosa del genere non è normale..
                        3)Come ho detto so benissimo che il discorso va oltre l'argomento del forum continuo a postare semplicemente perchè mi piace rispondere quando sto tenendo una coversazione che il mio interlocutoria sia uomo o sia donna indi per cui eccoti giustificate le mie risposte ...Se poi pensi che io e te non stiamo tenendo una conversazione fammi un favore non scrivere più

Commenta

dopo aver letto tutto il thread trnne l'utlimo reply di breiv mi sorgono spontanee alcune domande
                          1:quanto c.azzo scrivete?
                          2:che c.azzo c'entra col goal dubbio di adriano?

breiv smettila che sei ridicolo... che min.chia c'entra il sesso di tylin col calcio?
                          sei l'unico a cui interessa, forse un motivo ci sarà, e non tirare in mezzo la storia dei pedofili che è ridicola, haahah
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                            dopo aver letto tutto il thread trnne l'utlimo reply di breiv mi sorgono spontanee alcune domande

breiv smettila che sei ridicolo... che min.chia c'entra il sesso di tylin col calcio?
                            sei l'unico a cui interessa, forse un motivo ci sarà, e non tirare in mezzo la storia dei pedofili che è ridicola, haahah
                            Ma sai leggere o cosa l'ho scritto dal primo momento che non c'entra un***** con il calcio e con il tifo..

Commenta

allora mi sa che tu non sai leggere perchè questo forum non si chiama "discussioni sulla sessualita' dei netgamers" ma SPORT, quindi sei ot, quindi il post sara' sicuramente chiuso..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                                mi sorgono spontanee alcune domande

sai che questa volta mi trovi d'accordo?

firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X