annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mandiamo Taibi in pensione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mandiamo Taibi in pensione

Ho appena finito di vedere le dichiarazioni di Mancini alla DS e devo dire che è veramente insopportabile quando fa così lo sbruffone, ha iniziato a sparare cavolate cosmiche tipo: "grande partita", "grande inter" e "giocando così era inevitabile che si vincesse".
    Io invece mi sono stupito per l'assoluta goffaggine di Taibi che sia nel gol di Recoba che in quello di Adriano si è fatto passare la palla sotto la pancia come un perfetto beota regalando in pratica la vittoria a un'Inter che nulla ha fatto vedere più delle altre partite in cui aveva solo pareggiato lasciando molte perplessità.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Re: Mandiamo Taibi in pensione

Originally posted by Tylin
    "Io invece mi sono stupito per l'assoluta goffaggine di Taibi..."
    E lo sapevo io che nascondevi qualcosa...

Commenta

Bhe forse so ragazzo o forse sto usando un pg umano ranger maschio sul server di NWN sul quale sto giocando e a furia si usare il genere maschile in game mi è scappato un lapsus, chissà........................ ^^
      Ma possibile che solo te ci fai a caso?
      E' da quando posto qui che tiri avanti sta storia se sono ragazza o ragazzo, ma è davvero così importante per parlare di calcio?

Commenta

Chiaro che è importante.....

Cmq lo sapevo che dovevi dire qualche cosa sull'inter... nemmeno me è piaciuta la partita.. ma da qui a dire che non ha dominato...
        i gol segnati
        sono stati segnati per errori..

Non di certo perkè ha dominato l'atalanta.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

No l'Inter non ha dominato, anche se ha giocato molto meglio dell'Atalanta, comunque ha subito troppo e la dimostrazione sono i due gol incassati, se domini non pigli due gol salvandoti solo grazie al solito FENOMENO ADRIANO (lo scrivo a lettere cubitali perchè quello le merita).
          Quanto ai gol è solare la partecipazione di Taibi, che è marcata nel gol di Recoba e addirittura imbarazzante nel gol di Adriano, un tiro che per quanto potente un portiere di serie A dovrebbe parare senza troppi problemi, vedere la palla che gli passava sotto mi ha lasciata sul pavimento a rotolarmi dalle risate.

Commenta

No l'Inter non ha dominato, anche se ha giocato molto meglio dell'Atalanta, comunque ha subito troppo e la dimostrazione sono i due gol incassati, se domini non pigli due gol salvandoti solo grazie al solito FENOMENO ADRIANO (lo scrivo a lettere cubitali perchè quello le merita).
            Quanto ai gol è solare la partecipazione di Taibi, che è marcata nel gol di Recoba e addirittura imbarazzante nel gol di Adriano, un tiro che per quanto potente un portiere di serie A dovrebbe parare senza troppi problemi, vedere la palla che gli passava sotto mi ha lasciata sul pavimento a rotolarmi dalle risate.

Il primo gol.. errore di burdisso... forse poco abituato al calcio italiano..

il 2 gol poteva starci...

Cmq secondo me abbiamo dominato. anche se abbiamo giocato male.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
              Cmq secondo me abbiamo dominato. anche se abbiamo giocato male.
              Mmmmm messa così la cosa allora mi trovi quasi daccordo con te.

Commenta

Bhe forse so ragazzo o forse sto usando un pg umano ranger maschio sul server di NWN sul quale sto giocando e a furia si usare il genere maschile in game mi è scappato un lapsus, chissà........................ ^^
                Ma possibile che solo te ci fai a caso?
                E' da quando posto qui che tiri avanti sta storia se sono ragazza o ragazzo, ma è davvero così importante per parlare di calcio?
                No la cosa è importante eccome perch se sei ragazzo e ti nascondi dietro un nick da donna e sopratutto fingi di esserlo tutto apposto non lo hai..e sopratutto a me come ad altri fa piacere sapere con chi ho a che fare..

Commenta

e se tu fossi un alieno travestito da umano però femmina e allora ti dichiari maschio? scusa..ma che te frega se è maschio o femmina? tanto è juventina o juventino e non ci capisce niente di calcio!
                  no dai scherzo ma non capisco questo tuo accanimento verso di lei!! (c'era pure uno thread sulla vostra storia d'amore ghghgh)
                  Ehkrant

Commenta

=| Burdisso non si tratta di calcio italiano o venezuelano, quelle cose non si fanno.
                    (ndr le fa anche Ferrari)

cmq l'Inter ha vinto e questo è l'importante (per loro)

ah e il gol di Adriano per me non è fallo, vedendo il replay ho fatto caso che sia lui sia Natali spostano la spalla verso l'altro per cercare di fargli perdere la corsa.

Ps Tyllin puo essere quello che gli pare.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Taibi s'è venduto la partita.... Il tiro di Adriano era parabile non è così irresistibile, stessa cosa per il primo goal del Lecce....

Date la pensione anche a Pellizzoli, un portiere che se fà segnà sul palo che copre è un citofono non un portiere

Commenta

Originally posted by Bacco
                        Date la pensione anche a Pellizzoli, un portiere che se fà segnà sul palo che copre è un citofono non un portiere

dire che è un citofono è un affronto dai.

almeno il citofono una sua utilità ce l'ha
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Dani
                          e se tu fossi un alieno travestito da umano però femmina e allora ti dichiari maschio? scusa..ma che te frega se è maschio o femmina? tanto è juventina o juventino e non ci capisce niente di calcio!
                          no dai scherzo ma non capisco questo tuo accanimento verso di lei!! (c'era pure uno thread sulla vostra storia d'amore ghghgh)
                          Originally posted by Emiliano
                          Tyllin puo essere quello che gli pare.
                          Onestamente Breiv qui l'unico che non è molto a posto mi sembri proprio tu, e la risposta pronta della community dovrebbe fartelo capire.
                          Un forum è un luogo dove le persone si scambiano delle opinioni, sesso, razza, religione e tutte ste boiate non centrano per nulla, l'unica cosa che conta sono le idee e come vengono espresse, io posso essere ragazzo, ragazza,avere 50 anni oppure 10 tanto posso registrarmi con i dati che decido io e sono solo cavoli miei, qui si parla di sport ed è unicamente quello che ti deve interessare, chi sono non lo dico certo a persone come te, anzi la tua fissazione per il mio sesso in un forum che si occupa di un'argomento leggero come lo sport mi fa pensare che tu abbia qualche turba e a maggior ragione adesso penso che certe informazioni personali non sia il caso di darle a una persona che ha atteggiamenti così equivoci.
                          Per tua norme regola comunque sono entrata su questo forum per sbaglio col nick con cui giocavo a Neverwinter Nights su Entara, sempre su gamesnet, dove facevo l'elfa e visto che non mi andava di cambiarlo ho continuato a usarlo e a scrivere come "elfa" è una specie di giochetto che si usa molto spesso sui forum GDR dove un pg interpreta il suo ruolo anche fuori dal game, se pensi che di calcio non capisco un'acca sei liberissimo, il resto sono colo cavoli miei come gli altri utenti ti hanno fatto notare anche in precedenza.

Commenta

Allora do qualche mie opinioni veloci veloci:

-Secondo me il fallo di Adriano c'era, visto che ha spostato Natali con la gamba e non con una spallata. Ora, io non so se in velocità Adriano non se ne sia accorto e lo abbia fatto volontariamente o no, ma il fallo c'era.
                            -Taibi sul gola di Recoba non poteva fare molto, ha tirato una delle sue solite legnate, contando che Recoba è un giocatore dal tiro immediato, Taibi è partito in ritardo e non è riuscito a parare il tiro che era anche angolato.
                            Sul goal di Adriano c'è sicuramente la complicità di Taibi, se notate dal replay il tiro è passato sotto le gabe di un difensore, per cui il portiere atalantino è rimasto un pochino sorpreso, ma il tiro non era sicuramente irrisestibile anche se velenoso.
                            -L'Inter ha fatto qualcosa come il 70% del possesso della palla, la partita l'ha fatta lei, limitando l'Atalante a qualche ripartenza sporadica. C'è da dire che la manovra era tutt'altro che fluida, spesso il gioco ristagnava a centrocampo, anche perchè l'Atalanta si difendeva in 11.
                            -Situazione difensiva assolutamente da rivedere, non si possono prendere due goal in praticamente 3-4 tiri in porta. Oltretutto l'errore di Burdisso è stato clamoroso.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                              Allora do qualche mie opinioni veloci veloci:

-Secondo me il fallo di Adriano c'era, visto che ha spostato Natali con la gamba e non con una spallata. Ora, io non so se in velocità Adriano non se ne sia accorto e lo abbia fatto volontariamente o no, ma il fallo c'era.
                              -Taibi sul gola di Recoba non poteva fare molto, ha tirato una delle sue solite legnate, contando che Recoba è un giocatore dal tiro immediato, Taibi è partito in ritardo e non è riuscito a parare il tiro che era anche angolato.
                              Sul goal di Adriano c'è sicuramente la complicità di Taibi, se notate dal replay il tiro è passato sotto le gabe di un difensore, per cui il portiere atalantino è rimasto un pochino sorpreso, ma il tiro non era sicuramente irrisestibile anche se velenoso.
                              -L'Inter ha fatto qualcosa come il 70% del possesso della palla, la partita l'ha fatta lei, limitando l'Atalante a qualche ripartenza sporadica. C'è da dire che la manovra era tutt'altro che fluida, spesso il gioco ristagnava a centrocampo, anche perchè l'Atalanta si difendeva in 11.
                              -Situazione difensiva assolutamente da rivedere, non si possono prendere due goal in praticamente 3-4 tiri in porta. Oltretutto l'errore di Burdisso è stato clamoroso.
                              ma perchè so sempre d'accordo con lui???
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X