annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HA! e questa sarebbe una punizione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HA! e questa sarebbe una punizione?

    le prossime 3 partite (o 2) perse a tavolino e le prox 2 di champions a porte chiuse sarebbe una punizione?
    bah, poi è la juve quella mafiosa
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    Io penso ke oltre a kuesto ci sarebbe da spellare tutti kuei tifosi ke hanno voluto l'arbitro morto, in primis il lanciatore e immergerli nel sale x un mese...
    Hanno voluto essere dolci mi sa.....


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      E' andata meglio del previsto meglio così. Ora la Roma anche se a porte chiuse giocherà all'olimpico e potrà farcela a qualificarsi. Sono contento per loro.

      Commenta


      • #4
        Re: HA! e questa sarebbe una punizione?

        Originally posted by gUyVeR
        le prossime 3 partite (o 2) perse a tavolino e le prox 2 di champions a porte chiuse sarebbe una punizione?
        bah, poi è la juve quella mafiosa
        Guarda che l'unic apartita persa a tavolino e quella con la dinamo che abbiamo già giocato per 1 tempo..

        Commenta


        • #5
          =| si vede che la Uefa ci capisce qualkosa...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Di certo era assurdo e ingiusto pensare a crocifissioni popolari della Roma, per cui nessuno con un po' di sale in zucca avrebbe dato peso alle voci di esclusione dalle coppe europee per un'anno, del resto l'ottimo e ordinato deflusso dallo stadio del pubblico ha pesato favorevolmente.
            Detto questo tuttavia i due turni a porte chiuse suonano davvero come un buffetto sin troppo dolce vista la gravità dell'accaduto,ma sopratutto considerata la lunga lista di precedenti a carico, e non mi si venga a raccontare la storiella del tifoso isolato, ho visto le registrazioni della partita e sulla terna è piovuto un diluvio di oggetti, è stato un caso puramente statistico che quella monetina abbia colpito l'arbitro, sotto quel bombardamento era probabilissimo che uno dei numerosi oggetti colpisse qualcuno, è stato l'arbitro ma potevano essere benissimo i guardalinee.
            Prova di questa volontà di colpire è nel fatto che nonostante si sappia benissimo da dove è piovuto l'oggetto le indagini si siano arenate sul muro di vergognosa omertà eretto dai tifosi presenti.
            Questo può voler dire due sole cose, o il criminale è protetto, cosa che rende tutti i tifosi colpevoli, oppure erano talmente in tanti a lanciare che nessuno sa veramente chi ha colpito l'arbitro, cosa che rende quasi tutti i tifosi colpevoli.
            Ad ogni modo concordando con l'inevitabile sconfitta a tavolino e con le sacrosante giornate si squalifica a Mexes io avrei optato per tre giornate di squalifica del campo.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              Già, però la cosa che più mi dispiace è Roma-Real Madrid a porte chiuse. Un peccato

              Commenta


              • #8
                Alla fine i lanci di oggetti ci sono sempre, stavolta un oggetto è arrivato a destinazione. Non è molta la differenza, ma non so perchè sembra sia stato ucciso qualcuno.
                Non dico sia giusto farlo ma mi sembra si sia parlato troppo di una cosa cosi stupida.
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  No non è una cosa stupida e non dobbiamo assolutamente cadere nell'errore di ritenere i lanci di oggetti come una cosa normale, sono un atto di inciviltà e di violenza, ma sopratutto sono potenzialmente pericolosi, e il fatto che siano pultroppo una triste consuetudine dei nostri stadi non li rende meno gravi.
                  Si parte sempre da qualcosa di piccolo come una monetina o un'accendino e poi si arriva ai motorini, ai coltelli a serramanico e ai rubinetti tanto per citare alcuni casi famosi.
                  La lotta al teppismo parte dalla coscienza che qualunque atto di violenza deve essere fermamente condannato, ci sono molti modi civili per protestare.


                  Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tylin
                    No non è una cosa stupida e non dobbiamo assolutamente cadere nell'errore di ritenere i lanci di oggetti come una cosa normale, sono un atto di inciviltà e di violenza, ma sopratutto sono potenzialmente pericolosi, e il fatto che siano pultroppo una triste consuetudine dei nostri stadi non li rende meno gravi.
                    Si parte sempre da qualcosa di piccolo come una monetina o un'accendino e poi si arriva ai motorini, ai coltelli a serramanico e ai rubinetti tanto per citare alcuni casi famosi.
                    La lotta al teppismo parte dalla coscienza che qualunque atto di violenza deve essere fermamente condannato, ci sono molti modi civili per protestare.

                    dicevo una cosa stupida per intendere una cosa che succede con una tale consuetudine che non causa mai tutto sto caos.
                    quindi non vedo il perke debbano far passare i tifosi della Roma come se fossero terroristi quando ste cose le fanno in tutti gli stadi tutti i giorni.
                    l'unica differenza è che stavolta c'era qualcuno con una mira migliore.
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Emiliano
                      =| si vede che la Uefa ci capisce qualkosa...

                      v'hanno aiutato pure troppo.... fosse successo al milan non avrebbero fatto nulla... però v'hanno aiutato....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Bacco



                        v'hanno aiutato pure troppo.... fosse successo al milan non avrebbero fatto nulla... però v'hanno aiutato....


                        io non vedo sto atto cosi dannoso da dover squalificare la Roma per due anni...sono cose che succedono tutte le domenike...
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Emiliano
                          sono cose che succedono tutte le domenike...

                          dover ferire un'arbitro... con un'accendino... tirato dalla tribuna d'onore centrale... e s'è ferito con il sangue....


                          Non succede ogni domenica, nun dimo stronzate dai....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Bacco



                            dover ferire un'arbitro... con un'accendino... tirato dalla tribuna d'onore centrale... e s'è ferito con il sangue....


                            Non succede ogni domenica, nun dimo stronzate dai....
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Accendini tutte le domeniche??? bah....
                              La verità è che la giustizia sportiva non serve e nè mai servirà a qualcosa di utile: condanne morbide, squalifiche ridotte, multe tolte... grazie ad avvocati???

                              nonono signori, mazzette sottobanco (non ci sono altre strade) consegnate dall'avvocato, quattro blabla con i giudici e tutto va a posto....

                              non è un'accusa alla Roma, ma a uno dei tanti tarli del calcio italiano
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                              Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X