annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOTOMONDIALE] Motegi un trionfo senza vittoria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MOTOMONDIALE] Motegi un trionfo senza vittoria.

he che dire, anche se Vale non è arrivato primo, come sempre è riuscito a mettere in ridicolo la Honda e le sue prime donne (Biaggi - Gibernau) che dopo una figura meschina, ha potuto contare solo sul povero Tamada che a quanto pare si sta rivelando l'unico avversario degno di contrastare Valentino (logicamente siamo sempre su due piani diversi).

Insomma tutto si riassume dicendo:

HONDA PIANGI SUL LATTE VERSATO

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Ieri rossi è stato troppo grande... mi son svegliato così presto solo per quel motivo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Sigh io ero a Modena è l'ho perso....
      Però ho visto la differita...
      Come al solito la Honda se la prende nelle chapet, perkè anke se il dio Rossi è arrivato secondo, Gibernau si è perso, Biaggi oramai è un pakko ke si dovrebbe dare ai gokart forse e le altre honda un gg vince uno, l'altro un altro.... morale della favola la yamaha farà festa.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Morale della favola ... HONDA & HRC soOka

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
          Morale della favola ... HONDA & HRC soOka
          sono la stessa cosa
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Noooo ma va

io volevo dire .. sOOOka sia la honda in generale quindi team satellite inclusi che HRC ossia il team ufficiale, che a quanto pare il prossimo anno punta su biagi. forse sicura di vincere perche valentino passera alla F1

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

L'hrc è un sottomarchio, in quanto "marchio" corsaiolo di casa jap...
              tanto appunto sookano... mister chun chin chao li, il capo della honda starà bestemmiando in giapponese a sta ora x aver voluto osare dirwe ke la honda può vincere anke senza vale perkè si guida da sola....
              Infatti abbiam visto il team repsol ke bel campionato di vertice ke ha fatto...
              Complimenti alle genialate dei giapponesi!
              Cmq speriamo ke vale nn vada subito in formula 1, sennò kome facciamo!?

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Se vince pure questo mondiale ( gia ampiamente ipotecato) gli rimane andare in F1 per dimostrare qualcosa o trovare nuovi stimoli, altrimenti rimane sempre la Proton con cui tentare di vincere

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                  rimane sempre la Proton con cui tentare di vincere
                  ehehehehe, preferirei in kawasaki ^^

Commenta

alla proton però farebbe ancor più scalpore

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Meno cazzate quale proton...o rimane in moto gp e va in ducati o rimane in yamaha..in f1 e' sprecato...mo ditemi se non vi farebbe piacere vedere per l'anno prossimo capirossi e rossi insieme in ducati?
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io ce lo vedo bene in formula uno
                        se va alla ducati vince di nuovo
                        e sai che rottura di scatole per lui?
                        non ne può più di vincere sempre...capisco Schumacher che ha già passato i 30 anni...ma lui è giovane...deve trovare qualcosa con cui cimentarsi...non quella massa di piloti inutili che girano in motogp...non c'è nessuno adatto a batterlo...
                        Ehkrant

Commenta

Non ti nascondo che pensare di rinunciare al vale nel moto GP sia un po come dire che il moto GP non ha più molto senso vista la mediocrita degli altri partecipanti, cmq secondo me vale passera in F1 quando shumy si ritirera dal mondo delle corse

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                          X