Minghia il Processo di Biscardi, brevemende digo solo che da cinguant'anni si è dimostrado che si dratta di un programma veramende obiettivo ghe ci invidiano in dutto il mondo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avanza l'armata bianconera.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Biscardi è un ottimo programma comico
Io lo vedo solo come un talk show in chiave calcistica, quindi un programma a livello De Filippi (con Biscardi che per quanto poco è sicuramente più brutto)
Commenta
-
Biscardi e i suoi programmi sono la cosa più inutile ke la tv abbia mai creato.... a confronto Fede è solo un cagnolino..
Se dovessimo prenderlo come riferimento addio....
wang ti prego nn dirmi ke è un programma serio ke mi suicido tirandomi in testa ripetutamente la bandiera della juve...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Il processo di Biscardi è la trasimissione più seria che parla dei veri problemi del calcio senza guardare in faccia a nessuno.
l'unica cosa decente di quel programma sono le tette stratosferiche della valletta.
Commenta
-
Io rimango dell'idea che è meglio contro campo... che per quanto di parte come programma..
Almeno è più serio
Commenta
-
Di certo anche controcampo è una grande trasmissione, ese ci fai caso anche li parlano di Juve capolista
Commenta
-
Il processo di Biscardi è la trasimissione più seria che parla dei veri problemi del calcio senza guardare in faccia a nessuno.
almeno spero
eh si'... abbiamo tanti intelletuali in italia...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Dark
infatti ho detto di parte... invitano più moggi in quella trasmissione che in tutte le altre =D
ma ke dici....
Piccinini è un Interista DOC
la Canalis è una Interista da qnd si è trombata Vieri
quindi i principali conduttori sono interisti..
apparte Mughini ke è un figo
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta