annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avanza l'armata bianconera.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avanza l'armata bianconera.

Quanto è bella la Juventus, doppietta di David e i punti sono 6. Prima da sola ma attenzione ad un grandissimo Milan che domina a alla fine vince. Sarà una corsa a 2 fino alla fine.

Convinto tu convinti tutti

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

fare questi dicorsi con due partite giocate..

bhè possiamo dire che noi siamo messi bene visto ke siamo a 3 punti dalla prima in classifica!

minghia fai proprio discorsi inutili

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

pensavo parlassi del Cesena

Commenta

Le verità danno fastidio ma sono verità Siamo primi eandiamo avanti.

Commenta

E un altro Tricolore è ormai in bacheca per i bianconeri, gioca bene e fa spettacolo contro due grandi del calcio italiano (Brescia e Atalanta). Prestazione sopra le righe di Del Piero ieri pomeriggio (infatti stava in panca), che ha trasportato la SUPERARMATABIANCONERA alla vittoria.
              Nedved ormai sicuro prossimo pallone d'oro.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

A tutti coloro che criticano le mie idee, guarda caso proprio adesso al processo non fanno altro che ripetere quellòo che io ripeto da tempo. Addirittura c'è un sondaggio chiamato "Juve capolista", e si parlerà molto sul futuro di Cassano, cosa che io dico da tempo.

Edito anche. C'è un sondaggio in cui già il 49% dice che il fattaccio di Roma in champions danneggia tutta l'Italia, anche questa è una cosa che io ho scritto. E parla di tutti i giornali stranieri che non parlano d'altro.
                Ultima modifica di shirai; 20-09-2004, 22:07.

Commenta

Mi stai convincendo a tifare juve cavolo
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                    A tutti coloro che criticano le mie idee, guarda caso proprio adesso al processo non fanno altro che ripetere quellòo che io ripeto da tempo. Addirittura c'è un sondaggio chiamato "Juve capolista", e si parlerà molto sul futuro di Cassano, cosa che io dico da tempo.

Edito anche. C'è un sondaggio in cui già il 49% dice che il fattaccio di Roma in champions danneggia tutta l'Italia, anche questa è una cosa che io ho scritto. E parla di tutti i giornali stranieri che non parlano d'altro.

sondaggi...
                    ne ho letto uno in cui il 78% degli intervistati dice che moggi è un "mafioso del calcio" il 10% che "lo vorrebbe fuori del mondo del calcio" il restante si sono dichiarati juventini.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

vero! il processo e' una fonte di indicazioni eccellenti e sensate sul mondo del calcio

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

vero! il processo e' una fonte di indicazioni eccellenti e sensate sul mondo del calcio
                        Thorbiv Panciadiferro-Generale Neidar
                        Jom Titlethooth-Lo Spoglierellista nonchè Guarda Fiori Kender

Gli ideali sono come la stella polare,è irraggiungibile,ma indica la retta via

Un popolo unito non sarà mai sconfitto

Fino alla vittoria.Sempre.

Sito Nani

Commenta

quando l'anno scorso l'inter vinse 3-0 contro l'arsenal disserò i giornalisti:

INTER LA SQUADRA PIù FORTE DEL MONDO, SPACCA QUA E LA' , DEX E SINIX , SUX E SOTT !

si è vista poi la *****

stesse cose dici tu, parole dette a vanvera che non contano niente

Commenta

Cazz Wang e appena iniziato il campionato fate ancora in tempo a retrocedere non mi venire a parlare di corsa a 2....

Commenta

Originally posted by Emiliano

sondaggi...
                              ne ho letto uno in cui il 78% degli intervistati dice che moggi è un "mafioso del calcio" il 10% che "lo vorrebbe fuori del mondo del calcio" il restante si sono dichiarati juventini.
                              Il 78 % per caso sono brucioni rosikoni ke vorrebbero aver avuto Moggi da loro?
                              Io diko di si.... il 78 % lo kiamerei bruciore alle chapet..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X