Quanto è bella la Juventus, doppietta di David e i punti sono 6. Prima da sola ma attenzione ad un grandissimo Milan che domina a alla fine vince. Sarà una corsa a 2 fino alla fine.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avanza l'armata bianconera.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
fare questi dicorsi con due partite giocate..
bhè possiamo dire che noi siamo messi bene visto ke siamo a 3 punti dalla prima in classifica!
minghia fai proprio discorsi inutili
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
E un altro Tricolore è ormai in bacheca per i bianconeri, gioca bene e fa spettacolo contro due grandi del calcio italiano (Brescia e Atalanta). Prestazione sopra le righe di Del Piero ieri pomeriggio (infatti stava in panca), che ha trasportato la SUPERARMATABIANCONERA alla vittoria.
Nedved ormai sicuro prossimo pallone d'oro.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
A tutti coloro che criticano le mie idee, guarda caso proprio adesso al processo non fanno altro che ripetere quellòo che io ripeto da tempo. Addirittura c'è un sondaggio chiamato "Juve capolista", e si parlerà molto sul futuro di Cassano, cosa che io dico da tempo.
Edito anche. C'è un sondaggio in cui già il 49% dice che il fattaccio di Roma in champions danneggia tutta l'Italia, anche questa è una cosa che io ho scritto. E parla di tutti i giornali stranieri che non parlano d'altro.Ultima modifica di shirai; 20-09-2004, 22:07.
Commenta
-
Mi stai convincendo a tifare juve cavolo
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
A tutti coloro che criticano le mie idee, guarda caso proprio adesso al processo non fanno altro che ripetere quellòo che io ripeto da tempo. Addirittura c'è un sondaggio chiamato "Juve capolista", e si parlerà molto sul futuro di Cassano, cosa che io dico da tempo.
Edito anche. C'è un sondaggio in cui già il 49% dice che il fattaccio di Roma in champions danneggia tutta l'Italia, anche questa è una cosa che io ho scritto. E parla di tutti i giornali stranieri che non parlano d'altro.
sondaggi...
ne ho letto uno in cui il 78% degli intervistati dice che moggi è un "mafioso del calcio" il 10% che "lo vorrebbe fuori del mondo del calcio" il restante si sono dichiarati juventini.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by NoBuSaRu
vero! il processo e' una fonte di indicazioni eccellenti e sensate sul mondo del calcioThorbiv Panciadiferro-Generale Neidar
Jom Titlethooth-Lo Spoglierellista nonchè Guarda Fiori Kender
Gli ideali sono come la stella polare,è irraggiungibile,ma indica la retta via
Un popolo unito non sarà mai sconfitto
Fino alla vittoria.Sempre.
Sito Nani
Commenta
-
Edito anche. C'è un sondaggio in cui già il 49% dice che il fattaccio di Roma in champions danneggia tutta l'Italia, anche questa è una cosa che io ho scritto. E parla di tutti i giornali stranieri che non parlano d'altro.
quando l'anno scorso l'inter vinse 3-0 contro l'arsenal disserò i giornalisti:
INTER LA SQUADRA PIù FORTE DEL MONDO, SPACCA QUA E LA' , DEX E SINIX , SUX E SOTT !
si è vista poi la *****
stesse cose dici tu, parole dette a vanvera che non contano niente
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
sondaggi...
ne ho letto uno in cui il 78% degli intervistati dice che moggi è un "mafioso del calcio" il 10% che "lo vorrebbe fuori del mondo del calcio" il restante si sono dichiarati juventini.
Io diko di si.... il 78 % lo kiamerei bruciore alle chapet..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta