annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 4 dell'Ave Maria: Panucci, Ferrari, Mexes, Cufrè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: i 4 dell'Ave Maria: Panucci, Ferrari, Mexes, Cufrè

Originally posted by Emiliano
    4 beoti coi calzoncini che non sanno nemmeno dove sta di casa l'organizzazione.
    Panucci cerca in tutti i modi di far far gol al Messina e ci riesce...
    Cufrè...si commenta da solo
    gli altri due non so...l'ultima azione del Messina ha fatto notare un ferrari davvero indecente e scandaloso...

boh cmq un Olè per Vincenzino, bello de casa (e je chiedo scusa pe avello criticato)
    Scusa, io aggiungeri un Mexes ke era meglio se stava squalificato... kuello mi pare na femmina ogni volta ke si muove con kuel look....
    A parte skerzi il tanto da voi deriso Zebina sta facendo mooooolto bene da noi.....

E complimenti al comico hir fei ke nei momenti di mer.da riesce a tirare fuori dal cilindro sempre la solita cagata di totti e le 4 dita...
    è bello vivere nei ricordi, vero hir?? pekkato ke kuest'anno ve li sognate 4 goal a noi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Re: i 4 dell'Ave Maria: Panucci, Ferrari, Mexes, Cufrè

Originally posted by Padron NTonY
      E complimenti al comico hir fei ke nei momenti di mer.da riesce a tirare fuori dal cilindro sempre la solita cagata di totti e le 4 dita...
      è bello vivere nei ricordi, vero hir?? pekkato ke kuest'anno ve li sognate 4 goal a noi...
      Ma se siete i primi che sbandierate i vostri scudetti.. abbi un po di compiacenza..

Commenta

Si ma io nn vengo mika qui e vi mando gif con scritto 27 scusa...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
        X