annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juventini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no basta solo che me la presti per pulirmi quando vado di corpo

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN

Ti riferisci forse al doping amministrativo, dove sono stati creati squadroni "fuori bilancio" che nessuno si sarebbe potuto permettere!!!

Ma fà nulla tanto è finita.

ROSICATE VA'

Commenta

Allora...dopo l'amena lettura di questo topic (ti pareva che non si finisse a litigare), dico che:

Vieri e Del Piero sono giocatori finiti. Punto e basta.
        Robi Baggio rulez, D.P. e Maradona possono scrostargli le scarpe con la lingua (forse);
        Del Piero gioca per due motivi: è una bandiera ma soprattutto
        vi sono ordini superiori motivo immagine;
        Con tutto il rispetto che ho per Della Valle e i tifosi viola, la Fiorentina dovrebbe essere in B. Se è scesa immeritatamente, doveva dimostrare la sua onestà salendo un passo alla volta e non con un triplo carpiato;
        Sul processo non mi esprimo, ma Zeman che è un conoscitore del calcio italiano non avrà parlato a vanvera (anche se è un allenatore di fascia media);
        Moggi è un mago del calciomercato, al di là di quello non vedo altro;
        La cabala dei giocatori interisti avrà successo, e la juve vincerà lo scudetto.

Ah, dimenticavo... ci sono i tifosi normali e ci sono i GOBBI: con gobbo intendo in modo scherzoso i tifosi juventini obiettivi (è possibile, fidatevi) ma nel modo peggiore i tifosi che sono solo capaci di sputare sentenze sui forum, leggere i giornali con i paraocchi e fidarsi della TV (magari guardando Campioni: il sogno (titolo originale: C*****i: la realtà))

Io ammetto che l'inter è lo zimbello d'italia da un pò di anni...ma se gli juventini e tanti altri riconoscessero le loro piccole sconfitte si riderebbe sopra a tutto e basta senza litigi nè insulti, ma purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta...

concludo dicendo che non ho voluto insultare nessuno nello specifico, ma ho colto l'occasione per trasmettervi il mio pensiero
        Ultima modifica di Santo; 21-09-2004, 20:00.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
          Allora...dopo l'amena lettura di questo topic (ti pareva che non si finisse a litigare), dico che:

Moggi è un mago del calciomercato, al di là di quello non vedo altro;
          La cabala dei giocatori interisti avrà successo, e la juve vincerà lo scudetto.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ora basta, voglio un provedimento per ki posta quelle foto..

Le prendo come un'offesa... posso accettarlo una volta.. 2 .... ma alla 3 mi rompo pure io.

Quindi prego i 2 moderatori del forum di fare qualche cosa... ora basta please.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by gUyVeR
              uuuuuuu nooooo piangooooooooooooooooo, mi asciughero' le lacrime con quei 2 pezzi di stoffa sulla maglia ceh rappresentano i 27 scudetti (ovviamente tutti rubati)
              Le solite e vecchie rosicate

*offre un rosik drink*

Commenta

Originally posted by Dark
                Ora basta, voglio un provedimento per ki posta quelle foto..

Le prendo come un'offesa... posso accettarlo una volta.. 2 .... ma alla 3 mi rompo pure io.

Quindi prego i 2 moderatori del forum di fare qualche cosa... ora basta please.

Ah, te la prendi con noi e non te la prendi con la dirigenza dell'Inter e con Moratti? Che vi hanno venduto Seedorf, Cannavaro, Roberto Carlos per Pistone (lol), Ronaldo, hanno comprato 150 giocatori di cui circa 7 0 8 sono buoni.

Dai che ti devi offendere, si lolla anche no?

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Ah, te la prendi con noi e non te la prendi con la dirigenza dell'Inter e con Moratti? Che vi hanno venduto Seedorf, Cannavaro, Roberto Carlos per Pistone (lol), Ronaldo, hanno comprato 150 giocatori di cui circa 7 0 8 sono buoni.

Dai che ti devi offendere, si lolla anche no?
                  Come ho detto uan volta si
                  e pure 2 posso capire..

Ma alla 3 e 4... la prendo come un'offesa.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    mica ti ho editato il post
                    cosa farfugli?
                    cmq prenditi una camomilla,la maggior parte delle volte fa bene.

oddio devo editare per forza :
                    non avevo letto l'ultima riga del post..ma che diavolo mi fai ridere troppo << mi stai innervosendo..>> una camomilla a maggior ragione,oppure un po di valeriana,fa sempre bene

ok io mi prendo la camomilla, tu cerca di non mangiare MER.DA a colazione che poi ti va al cervello

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

ok io mi prendo la camomilla, tu cerca di non mangiare MER.DA a colazione che poi ti va al cervello
                      lol?

Commenta

O raga calmatevi e che ca.zz .. cioè lo sfottò ci sta, la rivalità idem ma cosi si esagera.

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sebastian

Schhhh sennò ti sospende.....
                          Nn offendere il moderatore...
                          E' sacro..
                          Poveri noi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

flame su flame .. e vai

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

1)Chiudo
                              2)ti faccio sospendere a vita guarda un po..
                              3)mi avete rotto di finire sempre a litigare.ora va a finire che metto una regola,i post non più lunghi di una pagina perchè poi va a finire male..
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X