No no basta solo che me la presti per pulirmi quando vado di corpo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
juventini
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Allora...dopo l'amena lettura di questo topic (ti pareva che non si finisse a litigare), dico che:
Vieri e Del Piero sono giocatori finiti. Punto e basta.
Robi Baggio rulez, D.P. e Maradona possono scrostargli le scarpe con la lingua (forse);
Del Piero gioca per due motivi: è una bandiera ma soprattutto
vi sono ordini superiori motivo immagine;
Con tutto il rispetto che ho per Della Valle e i tifosi viola, la Fiorentina dovrebbe essere in B. Se è scesa immeritatamente, doveva dimostrare la sua onestà salendo un passo alla volta e non con un triplo carpiato;
Sul processo non mi esprimo, ma Zeman che è un conoscitore del calcio italiano non avrà parlato a vanvera (anche se è un allenatore di fascia media);
Moggi è un mago del calciomercato, al di là di quello non vedo altro;
La cabala dei giocatori interisti avrà successo, e la juve vincerà lo scudetto.
Ah, dimenticavo... ci sono i tifosi normali e ci sono i GOBBI: con gobbo intendo in modo scherzoso i tifosi juventini obiettivi (è possibile, fidatevi) ma nel modo peggiore i tifosi che sono solo capaci di sputare sentenze sui forum, leggere i giornali con i paraocchi e fidarsi della TV (magari guardando Campioni: il sogno (titolo originale: C*****i: la realtà))
Io ammetto che l'inter è lo zimbello d'italia da un pò di anni...ma se gli juventini e tanti altri riconoscessero le loro piccole sconfitte si riderebbe sopra a tutto e basta senza litigi nè insulti, ma purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta...
concludo dicendo che non ho voluto insultare nessuno nello specifico, ma ho colto l'occasione per trasmettervi il mio pensieroUltima modifica di Santo; 21-09-2004, 20:00.
Commenta
-
Originally posted by jaeden
Allora...dopo l'amena lettura di questo topic (ti pareva che non si finisse a litigare), dico che:
Moggi è un mago del calciomercato, al di là di quello non vedo altro;
La cabala dei giocatori interisti avrà successo, e la juve vincerà lo scudetto.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Ora basta, voglio un provedimento per ki posta quelle foto..
Le prendo come un'offesa... posso accettarlo una volta.. 2 .... ma alla 3 mi rompo pure io.
Quindi prego i 2 moderatori del forum di fare qualche cosa... ora basta please.
Commenta
-
Originally posted by gUyVeR
uuuuuuu nooooo piangooooooooooooooooo, mi asciughero' le lacrime con quei 2 pezzi di stoffa sulla maglia ceh rappresentano i 27 scudetti (ovviamente tutti rubati)
*offre un rosik drink*
Commenta
-
Originally posted by Dark
Ora basta, voglio un provedimento per ki posta quelle foto..
Le prendo come un'offesa... posso accettarlo una volta.. 2 .... ma alla 3 mi rompo pure io.
Quindi prego i 2 moderatori del forum di fare qualche cosa... ora basta please.
Ah, te la prendi con noi e non te la prendi con la dirigenza dell'Inter e con Moratti? Che vi hanno venduto Seedorf, Cannavaro, Roberto Carlos per Pistone (lol), Ronaldo, hanno comprato 150 giocatori di cui circa 7 0 8 sono buoni.
Dai che ti devi offendere, si lolla anche no?
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
Ah, te la prendi con noi e non te la prendi con la dirigenza dell'Inter e con Moratti? Che vi hanno venduto Seedorf, Cannavaro, Roberto Carlos per Pistone (lol), Ronaldo, hanno comprato 150 giocatori di cui circa 7 0 8 sono buoni.
Dai che ti devi offendere, si lolla anche no?
e pure 2 posso capire..
Ma alla 3 e 4... la prendo come un'offesa.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
mica ti ho editato il post
cosa farfugli?
cmq prenditi una camomilla,la maggior parte delle volte fa bene.
oddio devo editare per forza :
non avevo letto l'ultima riga del post..ma che diavolo mi fai ridere troppo << mi stai innervosendo..>> una camomilla a maggior ragione,oppure un po di valeriana,fa sempre bene
ok io mi prendo la camomilla, tu cerca di non mangiare MER.DA a colazione che poi ti va al cervello
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
ok io mi prendo la camomilla, tu cerca di non mangiare MER.DA a colazione che poi ti va al cervello
Nn offendere il moderatore...
E' sacro..
Poveri noi...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
1)Chiudo
2)ti faccio sospendere a vita guarda un po..
3)mi avete rotto di finire sempre a litigare.ora va a finire che metto una regola,i post non più lunghi di una pagina perchè poi va a finire male..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta