annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark

Palermo alla pari con l'inter..?

Evito di commentare la partita che poi mi dite che sono di parte...

Dico solo 2 cose.. 2 volte siamo caduti nella loro area e 2 volte non ci è stato concesso il rigore...

Cartellini per l'inter che fioccavano mentre per il palermo... ne ho visto uno forse..... a ma era per pareggiare i 2 gol inesistenti na vero?...

Sei assurdo tu e chiunque dica che il palermo possa solo essere alla pari dell'inter..

Dato che la magior parte dei giocatori dell'inter, tornano da un'estate di partite di nazionali varie..quindi è normale che stian a costruire il gioco di squadra..

mentre quelli del palermo?

toni e gasbarroni fan la squadra vero?

Una squadra che per la maggiore è quella dell'anno scorso campione del campionato cadetto vero...

Ah tra l'altro per chi dice che materazzi è un'assassino. si riveda il reply di toni che dà la gomitata a materazzi e mi dica che non è stato fatto apposta.

Ma cosa dici dai, innanzi tutto dimmi perchè non dovreste essere alla pari del Palermo. Cioè loro hanno Tony, voi Adriano. Poi non è che voi avete fatto più risultati di loro negli ultimi decenni...

Per me ve la giocate alla pari.

Aggiungo, la moviola: fuorigioco inesistente nel primo gol di Tony che è stato annullato. Rigore negato al Palermo.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Oh, siete l'Inter mica uno squadrone che ha fatto sempre paura!!

infatti...

in 2 partite con voi abbiamo fatto 6 gol e 6 punti
      non provare a mettere toni con adriano.. forse è meglio se vai a giocare con doctor x va..
      .

Commenta

io rimango di questo parere....

Sven..scusa ma non cè nulla da commentare

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by NaUkH

infatti...

in 2 partite con voi abbiamo fatto 6 gol e 6 punti
          non provare a mettere toni con adriano.. forse è meglio se vai a giocare con doctor x va..

LOL *riflette*

180 punti in venti anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! loooooooooool

Tony anche è molto forte

Commenta

Originally posted by Sebastian

io rimango di questo parere....

Sven..scusa ma non cè nulla da commentare

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooool

Commenta

ma chi sarà mai questo losco figuro che esce solo per postare ste dù foto che c'ha.. questa e quella roma *****.... bho...
              .

Commenta

Palermo alla pari con l'inter..?

Evito di commentare la partita che poi mi dite che sono di parte...

Dico solo 2 cose.. 2 volte siamo caduti nella loro area e 2 volte non ci è stato concesso il rigore...

Cartellini per l'inter che fioccavano mentre per il palermo... ne ho visto uno forse..... a ma era per pareggiare i 2 gol inesistenti na vero?...

Sei assurdo tu e chiunque dica che il palermo possa solo essere alla pari dell'inter..

Dato che la magior parte dei giocatori dell'inter, tornano da un'estate di partite di nazionali varie..quindi è normale che stian a costruire il gioco di squadra..

mentre quelli del palermo?

toni e gasbarroni fan la squadra vero?

Una squadra che per la maggiore è quella dell'anno scorso campione del campionato cadetto vero...

Ah tra l'altro per chi dice che materazzi è un'assassino. si riveda il reply di toni che dà la gomitata a materazzi e mi dica che non è stato fatto apposta.
                Vabbe', io ho voluto essere obiettivo, calmo sereno e senza offendere nulla e nessuno, anzi ho elogiato l'Inter ed ho ammesso che ai punti si meritava la vittoria piu' di noi.
                Pero' un post cosi', Dark, anche se magari sei arrabbiato perche' altri reply erano offensivi, non mi sembra veritiero.
                Sei stato di parte per l'inter, io lo sono per il palermo e ti faccio vedere che se la partita la 'commenti' in maniera 'di parte', esce un commento falsato.
                Ecco l'esempio:
                Risultato 1-1: un legno ciascuno, l'arbitro e' stato il 12° uomo dell'Inter dato che ci ha annullato 2 goal, di cui 1 su fuorigioco inesistente, e ci ha espulso un giocatore al suo primo fallo.
                Santana si e' mangiato 2 goal gia fatti. Barzagli ha tenuto Adriano nel primo tempo non facendogli toccare un pallone... in 10 il Palermo ha sfiorato il goal con Toni nel finale e in tutta la partita Guardalben e' stato impegnato una sola volta.

Ho detto cose vere, ma nel complesso il mio commento e' molto di parte no? Bhe, e' proprio come il tuo

P.S. L'inter ha fatto qualcosina in piu', ma chissa' se lo avrebbe fatto se noi restavamo in 11

P.S.2 FORZA PALERMO

Commenta

Originally posted by GM Revenge

Vabbe', io ho voluto essere obiettivo, calmo sereno e senza offendere nulla e nessuno, anzi ho elogiato l'Inter ed ho ammesso che ai punti si meritava la vittoria piu' di noi.
                  Pero' un post cosi', Dark, anche se magari sei arrabbiato perche' altri reply erano offensivi, non mi sembra veritiero.
                  Sei stato di parte per l'inter, io lo sono per il palermo e ti faccio vedere che se la partita la 'commenti' in maniera 'di parte', esce un commento falsato.
                  Ecco l'esempio:
                  Risultato 1-1: un legno ciascuno, l'arbitro e' stato il 12° uomo dell'Inter dato che ci ha annullato 2 goal, di cui 1 su fuorigioco inesistente, e ci ha espulso un giocatore al suo primo fallo.
                  Santana si e' mangiato 2 goal gia fatti. Barzagli ha tenuto Adriano nel primo tempo non facendogli toccare un pallone... in 10 il Palermo ha sfiorato il goal con Toni nel finale e in tutta la partita Guardalben e' stato impegnato una sola volta.

Ho detto cose vere, ma nel complesso il mio commento e' molto di parte no? Bhe, e' proprio come il tuo

P.S. L'inter ha fatto qualcosina in piu', ma chissa' se lo avrebbe fatto se noi restavamo in 11

P.S.2 FORZA PALERMO
                  Tu dici che l'arbitro era con l'inter e io dico che era con il palermo... una cosa è certa.. quello è il risultato.

Vediam quella di ritorno..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

alla favorita non si passa

(mi piace chiamarlo ancora così)
                    Thorbiv Panciadiferro-Generale Neidar
                    Jom Titlethooth-Lo Spoglierellista nonchè Guarda Fiori Kender

Gli ideali sono come la stella polare,è irraggiungibile,ma indica la retta via

Un popolo unito non sarà mai sconfitto

Fino alla vittoria.Sempre.

Sito Nani

Commenta

Tu dici che l'arbitro era con l'inter e io dico che era con il palermo... una cosa è certa.. quello è il risultato.

Vediam quella di ritorno..
                      Vedo che ancora non hai capito -_-
                      Eppure mi pareva d'esser stato chiaro...
                      HO FATTO UN ESEMPIO di commento totalmente di parte a favore del palermo, che ho detto io stesso essere un commento errato della partita...
                      L'ho fatto per farti notare che anche il tuo commento della partita era totalmente di parte, e quindi, a mio avviso, sbagliato.
                      L'arbitro ha arbitrato bene, l'Inter ha giocato bene, il Palermo anche... risultato giusto...
                      Di piu' obiettivo che ti devo dire?
                      -_-

FORZA PALERMO

Commenta

l'Inter ha giocato bene, il Palermo anche... risultato giusto...

FORZA PALERMO

Solo questo!
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by NaUkH
                          ma chi sarà mai questo losco figuro che esce solo per postare ste dù foto che c'ha.. questa e quella roma *****.... bho...

allora ti spiego quella dell 'inter diciamo ke è quella giusta..

quella della roma l'avevo postata solo una volta solo per far inkaxare qualke romanista..

ma la Roma la rispetto e quindi vi kiedo scusa x quella volta...

quella dell 'inter è verità e quindi bisogn acettarla come tale.

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Vedo che ancora non hai capito -_-
                            Eppure mi pareva d'esser stato chiaro...
                            HO FATTO UN ESEMPIO di commento totalmente di parte a favore del palermo, che ho detto io stesso essere un commento errato della partita...
                            L'ho fatto per farti notare che anche il tuo commento della partita era totalmente di parte, e quindi, a mio avviso, sbagliato.
                            L'arbitro ha arbitrato bene, l'Inter ha giocato bene, il Palermo anche... risultato giusto...
                            Di piu' obiettivo che ti devo dire?
                            -_-

FORZA PALERMO

Bè io sò solo che al Palermo è stato annullato nel primo tempo un gol per fuorigioco inesistente a Tony. Poi gli è stato negato un rigore come lo è stato annullato all'Inter. Poi nel secondo tempo ha preso un palo sull'1 a 1. credo che non abbia meritato l'Inter, e poi si giocava a S.Siro, mica si può fare la partita li.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Bè io sò solo che al Palermo è stato annullato nel primo tempo un gol per fuorigioco inesistente a Tony. Poi gli è stato negato un rigore come lo è stato annullato all'Inter. Poi nel secondo tempo ha preso un palo sull'1 a 1. credo che non abbia meritato l'Inter, e poi si giocava a S.Siro, mica si può fare la partita li.

Ci han negato 2 rigori.. cmq dato che non hai visto la partita non commentare...

Dato che non hai visto i tiri che abbim fatto ecc...

A torino si puo giocare eh =D?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Ah tra l'altro per chi dice che materazzi è un'assassino. si riveda il reply di toni che dà la gomitata a materazzi e mi dica che non è stato fatto apposta. [/B]
                                Fabbro era e fabbro rimane, mica sempre le puo' dare, una volta toccava anche a lui prenderle

Commenta

Sto operando...
                                X