annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno ha postato per Lazio e Parma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma nessuno ha postato per Lazio e Parma?

Va bene che è il primo turno di Uefa, ma dopo la grande vittoria a Marassi ora c'è un 3 a 0 fuori casa. Nel caso in cui la Lazio vinca domani andrebbe a 6 punti. E poi cecar è troppo forte.

Ah, Di Canio mi ha fatto letteralmente impazzire sul rigore.

Il Parma vince ma è ingenuo, però credo che in campionato lotterà per l'uefa insieme alle altre. In europa ora, non andrà lontanissimo.

Una domanda, cosa ne pensate di Gilardino?

Io penso che se c'è una finestra su questo forum dovremo spalancarla perchè con le c.azzate che hai detto nel mese di settembre l'aria cominciaad essere pesante..

Commenta

Originally posted by Breiv
      Io penso che se c'è una finestra su questo forum dovremo spalancarla perchè con le c.azzate che hai detto nel mese di settembre l'aria cominciaad essere pesante..

Ahhhhhhhhhhhhh, bene, proprio te volevo

Ma Gilardino non doveva venire a Roma????lol

Commenta

il primo che esce fuori TOPIC parlando di mercato e i cassi annessi 1)gli edito il post
        2)chiudo e deleto il post

Cmq io l'ho detto,la Lazio ha un organico competitivo,per lottare in UEFA e per raggiungere l'UEFA per l'anno 05/06,siamo un po una mina vagante.

Vedremo in seguito.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          il primo che esce fuori TOPIC parlando di mercato e i cassi annessi 1)gli edito il post
          2)chiudo e deleto il post

Cmq io l'ho detto,la Lazio ha un organico competitivo,per lottare in UEFA e per raggiungere l'UEFA per l'anno 05/06,siamo un po una mina vagante.

Vedremo in seguito.

Si lo credo anch'io. Sembra che la Lazio abbia un gruppo abbastanza unito per poter andare avanti. Il gruppo è una cosa fondamentale, più di qualsiasi campione da mettere in campo.

Commenta

per me gillardino e' solo un rincalzo xkè mancano veri bomber di razza in italia,certo non e' x niente male ma non e' pele' .
            cmq mah tra i guai finanziari il parma non penso possa aspirare a tanto la lazio non so...

[color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

[color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

[color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]

I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
            Gli Elfi si uniscono
            Club esclusivo

Commenta

Originally posted by Breiv
              ma tu sei di una simpatia unica LOL

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

ma tu sei di una simpatia unica LOL

No io lo capisco, essere presente nella caduta del Sacro Romano Impero(impero solo per le loro fantasie) è una cosa frustante

Commenta

e preoccupante vedere come un giocatore nel giro di due mesi da dio in terra diventi una merdina ... insomma Gillardino dira la sua sia su questo campionato che in futuro, adesso ha un momento di crisi, ma questo non significa che non sia un grande

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                  X