annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma, Ora Basta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondo a quelli che han detto

"ma è normale, tu gli dici DEVI MORIRE, ma nn è che lo vuoi davvero"

"ho vist ocose peggiori di applaudire a uno che lancia (quello che è, nn so cos'era)"

e gli altri su questa scia.

ma a voi pare normale che accadano queste cose? ho visto cose peggiori, quindi possiamo lasciare che un idiota lanci roba pericolosa in campo e che gli altri stiano ad applaudire, perchè NON IMPORTA l'applaudire?

ma scherzate? io personalmente se fossi una persona di "potere" in quel campo avrei fatto arrestare tutta la curva ^_^ questi episodi nn si devon incentivare, si devono eliminare totalmente, è come se li giustificaste O_o

questo è uno dei tanti motivi per il quale l'italia fa skifo, siete tutti patiti del calcio, sport "supremo", dite, però non esiste sportività,.
    se tu dici ad una persona che deve morire, secondo te quella deve sempre asodare che scherzi? non son mica cose da dirsi..

scusate gl ierrori ma sto su un portatile

Commenta

Ma è logico che atti simili devono venir puniti duramente e con misure estreme, però da qui a farci rimettere la squadra stessa mi sembhra una cazz.ata immane, che colpa ne ha la società se ci sono dei tifosi che piuttosto che entrare in uno stadio dovrebbero essere chiusi a rebibbia

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ehm belli,è sempre stato così,ora è venuta l'ora di cambiare la regola?
        è una regola che c'è e va rispettata,la società ha la RESPONSABILITA' OGGETTIVA (se non sapete cosa voglia dire andatevelo a vedere) ergo,se succedono misfatti all'Olimpico quando è la Roma in casa paga la A.S.Roma,idem quando gioca la Lazio,in quel caso sarebbe la S.S.Lazio a pagare.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Orlandu
          io personalmente se fossi una persona di "potere" in quel campo avrei fatto arrestare tutta la curva ^_^
          A parte che la curva non c'entrava nulla hai ragione...

ed è stupido dire la squadra non deve pagare, perchè si parte dal presupposto che chi lo faccia sia "tifoso" quindi:
          1) debba esser gestito dalla squadra
          2) non volendo che la sua squadra sia penalizzata MAGARI evita di fare di queste STRONZATE.

Comunque il lancio di monetine o roba simile capita SEMPRE in ogni stadio in quelle situazioni (pure a Torino o Milano) e se non sono monetine sono bottigliette o altro... credo che sia stata pure molta questione di s****.

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
            Come al solito si leggono più cagate che altro...

Un DEFICIENTE ha colpito l'arbitro, magari tizio era cristiano e allora diciamo che tutti i cristiani sono dei deficienti? Magari aveva fatto il liceo scientifico allora diciamo che dallo scientifico escono solo deficienti? Ma postate col culo? (ciò spiegherebbe da dove escono le cagate che si leggono)

Inoltre vorrei solo precisare una cosa, ma prima (altrimenti mi partite di post ancora più idioti) CONDANNO ASSOLUTAMENTE IL DEFICIENTE (questo a scanso di equivoci). Dunque:
            Deficiente chi ha tirato l'accendino su tutti.
            Deficiente chi ha applaudito, c'è l'attenuante del clima da stadio ma comunque io non lo avrei fatto...
            Deficiente l'arbitro perchè io piuttosto che dire (come fa un certo juventino che però essendo tale di calcio dimostra sempre di non capire nulla) che la Roma è la costante comune tra Roma-Galatasaray e Roma-Dinamo direi che l'ARBITRO è la costante comune. Chi si ricorda di quella partita sa bene come quest'arbitro sia un INCOMPETENTE per di più ACCANITO contro la Roma (se dite di no vuol dire che o non l'avete vista o non capite un *****, in entrambe i casi non replyate grazie). Anche vedendo il primo tempo si sapeva che sarebbe andata a finire così...
            Deficienti i giocatori della Dinamo perchè non è possibile che la strategia con cui sono venuti a Roma (dichiarata esplicitamente in conferenza stampa dall'allenatore) fosse quella di far innervosire la Roma e Totti. Hanno giocato sleali da far schifo, facendo mille falli a Totti OVVIAMENTE mai puniti.
            Deficiente Totti che secondo me ha diritto a reagire dopo 45 minuti che prende calci, parolacce e botte ma non ha capito che la maggior parte della gente non la pensa come me...
            Deficiente Mexes perchè anche se è un calcetto stupido te lo puoi risparmiare (notare che l'arbitro ha espulso un giocatore dopo aver fischiato... le regole sono cambiate?)
            Deficiente il giocatore perchè era un calcetto che manco mia nonna sentiva e lui si butta a terra manco gli avessero sparato e quando Mexes cerca di aiutarlo gli da pure una pizza sulla mano per far notare il dolore che immagino fosse lancinante... ma d'altronde poraccio questo è un morto de fame de non so quale paese (Romania?)
            Deficiente Cassano che siccome sa tirare due calci ad un pallone si sente in diritto di fare qualsiasi cosa... SICURAMENTE se ne andrà (gli scade il contratto a Gennaio) non ci vuole una scienza per dirlo però si sta seriamente giocando le possibilità che ha. Un pò come Totti con lo sputo, se ora ricomincia a fare il deficiente voglio vedere un grande club disposto a prenderselo...

Unici grandi Sensi e Voeller. Il primo perchè ci ha messo tanto di suo per fare una Roma competitiva (Roma che rischiava pure la serie C o B per come stava messa) e non è giusto che qualche deficiente se ne esca fuori così, il secondo grande perchè per aiutarci si è ritrovato in una situazione assurda in cui rischia di rimetterci la faccia e che da grande professionista e da gran tedesco ha subito preso le redini in mano (vedi caso Cassano e partita con la Dinamo dove credo le docce gliele abbia fatte fare con l'acido ai suoi dopo...)

Comunque vabè detto la mia continuate a dire le vostre vaccate devo riconoscere che è abbastanza facile sparare a zero sulla Roma ultimamente quindi vi lascio fare aspettando che si concluda il processo della Juve (ops, qualcuno ha detto la parola "processo"? Ma tanto ci penserà Lucianone...)

Hai ragione in quasi tutto.
            Non mi piacerebbe neanche a me fare di tutta l'erba un fascio, è chiaro che la Roma è parte lesa per un fatto che non avrebbe potuto fermare, quello è un deficente che và punito. Io come la maggior parte d'Italia, tutti i tg, e tutti i giornali, abbiamo dato la colpa a tutta la squadra romanista e tutti i tifosi, però non èp giusto. Anche se un pò tutti dovreste sentirvi in colpa. Partiamo dalla società. Metti in campo Mexws, un nuovo arrivato, e questo che fà? alla prima partita in champions, manco fosse il campionato, tira un calcio ad un cretino, che si sà poi si butta a terra. Voglio sottolineare, che l'arbitro puòl espellere fino al giorno dopo la partita, fin quando nonm consegna il referto all'uefa. Ma come si permette Mexes di fare quesrte cose da appena arrivato? e per giunta rischiare di far perdere una partita importante alla roma che stava già perdendo? E come si permette Cassano di abbandonare l'allenamento? Da Mexws è partito tutto. Come dice Voelller bisogna lavorare sulla disciplina dei giocatori. Poi c'è la recidività della Roma. E' la seconda volta in Champions, ed è la prima volta nella storia della Champions che un arbitro viene colpito. Perciò io li dico che dovete assumere mentalità da grande squadra. Perchè partecipare ad una competizione del genere è dura con un mondo intero che vi guarda.
            Comunque per me la Roma è parte lesa, ho lettro oggi che forse vi andrà bene, prenderete una squalifica dai 3 ai 6 turni. Il 3 a 0 è automatico in quesrti casi, comunque ce la potete fare a qualificarvi. l'importante è che creiate un gruppo affiatato.

Commenta

Mi dite che centra cassano con questo?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Vediamo cosa vorrà fare la Roma di Cassano e se potrà trattenerlo. Oggi sulla gazzetta c'èrano le varie combinazioni di attacco con Cassano che giocava con Juve, Milan, o Inter.

Commenta

suvvia non andiamo off Topic Wang.

Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                    Vediamo cosa vorrà fare la Roma di Cassano e se potrà trattenerlo. Oggi sulla gazzetta c'èrano le varie combinazioni di attacco con Cassano che giocava con Juve, Milan, o Inter.
                    E si la combinazione per tapparti la bocca la conosci?

Commenta

la gazzetta ci campa con queste cose, io quindi non la calcolo nemmeno

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                        la gazzetta ci campa con queste cose, io quindi non la calcolo nemmeno

ma dai, allora non devi calcolare nulla. La gazzetta è il primo quotidiano sportivo nazionale, e tutti gli danno retta.

Commenta

ma dai, allora non devi calcolare nulla. La gazzetta è il primo quotidiano sportivo nazionale, e tutti quelli come me gli danno retta.

vero
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

ma dai, allora non devi calcolare nulla. La gazzetta è il primo quotidiano sportivo nazionale, e tutti gli danno retta.

Adesso ho capito, tu qualsiasi cosa leggi o senti dire, la consideri vera .. per questo ancora ti ostini a osannare il tuo capitano

comunque tornando IT

A prima vista sembrerebbe scontato che dietro alle "cassanete" ci sia un grande club che manovra per portarlo via da Roma, ma l'estate e tutte le bufale sul calcio mercato ci insegnano che le mille previsioni che si fanno, non sono sempre cose vere, ma piu che altro specchietti per le allodole per farcire le pagine (altrimenti vuote) di un giornale.

Logicamente non parlo male della gazzetta o di qualsiasi altro quatidiano, quello che voglio dire e che non e sempre oro tutto cio che luccica

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

chi?
                              io mai detto

cmq ragazzi miei,io come voi tutti,ho una vita e non posso stare 24h su 24 a moderare il forum.
                              Purtroppo per voi dovete usare anche un po di senso civico,non appellandovi sempre a me..

Per rispondere a Mepa,mi spiace,continui a non capire che qui tutte le cose che succedono di "male" vengono segnalate a chi di dovere,quindi non sono io che sospendo,vedi di capirlo una buona volta;la maggior parte delle volte che ho segnalato mi è stato risposto : << è normale litigare cosi per il calcio >> nel tuo caso è scattata la sospensione,in effetti eri andato troppo oltre.
                              Dirai ke dico le stesse cose, ma anke altri erano andati altrettanto oltre..... Io una cosa la capisco, ke la legge è uguale solo x me su gn...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X