annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma, Ora Basta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DEBiAN
    Mi fate ridere, oramai per colpa di un deficente celebroleso volete spalare me.rda su tutta una squadra? cioe se al delle alpi entra un pusher di eroina allora dobbiamo pensare che tutti i gobbi sono tossici a ruota .. ma smettiamola di dire ca.zzate.

un espulsione in una partita ci può stare, non e stata la prima e non sarà nemmenoo l'ultima ... e facile parlare male quando succedono questi fatti.

vorrei sottolineare che non parlo da romanista ma da interista

Grazie
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Prego

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Roma, Ora Basta

Originally posted by gUyVeR

breiv come al solito dice minchi.ate, stiamo parlando delle PORCATE fatte dai TIFOSI romanisti non dei presunti patti tra la juve e gli arbitri.. inutile tirarla in mezzo quando nonc 'entra nulla..
        poi una cosa, al posto di quotare un reply di mezza pagina potresti anche scrivere "..." al posto del reply che così almeno non ci si sta 2 ore a scrollare

mi sa che quello che deve sentirsi + colpito è frisk
        no come al solito dici caz.zate tu.. il mio era un modo carino di dirvi fatevi gli affari vostri.. magari ora sonostato +chiaro..
        Ultima modifica di Barabba; 16-09-2004, 20:29.

Commenta

moderatore dove sei?

ma lol uno che viene a dire su un forum pubblico fatevi i cazzi vostri è il massimo

beviti un rosik drink va!

Commenta

è come entrare in un supermercato e sentirsi dire: vai a comprare la roba da un'altra parte
            che roba
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
              moderatore dove sei?

ma lol uno che viene a dire su un forum pubblico fatevi i cazzi vostri è il massimo

beviti un rosik drink va!
              No solo io vengo sospeso su questo forum, perkè sono juventino... agli altri tifosi niente sospensioni da parte del moderatore... sai com'è....
              Cmq faccio ankora complimenti ai tifosi tdc ke rovinano la tifoseria romanista e ke sono ripeto degli skifosi, nn dei tifosi.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Mi fate ridere, oramai per colpa di un deficente celebroleso volete spalare me.rda su tutta una squadra?

si
                al nord pensano che tutti quelli del sud lavorino nei campi o siano mafiosi, quindi...
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Se uno ha fatto la mega cazzata (forse dicono che la Roma venga esclusa dalla Champions)non vi preoccupate che già i tifosi che sanno ki è gliela faranno pagare a quell'individuo....
                  TIo nn sono un Ultras ma mi piace andare a vedere qlk partita della mia squadra e, da tifoso da salotto come sono, allo stadio se ad esempio un giocatore falloso dell'altra squadra viene portato fuori in barella, l'atmosfera e tutto ti fa dire 'DEVI MORIRE!!!!!' ma penso che nessun tifoso con la testa apposto VOGLIA davvero che ciò che dice accada....

Questo per dire che sono davvero rimasto male per quello che ha fatto quel tifoso all'arbitro, come credo tutti i tifosi della roma la pensano cosi', ma nn mi apre giusto che vengano incolpati tutti gli altri tifosi perche hanno APPLAUDITO...

altrimenti tutte le volte che uno dice 'arbitro cornuto' dovrebbe essere querelato in questura.....

e poi diciamocelo chiaramente.....è giusto che paghi quel Tifoso e anche la Roma (anche se colpe VERE non ne ha),ma non mi sconcerto di certo daventi a gente che applaude, mentre sono successe e stanno accadendo cose ben piu' gravi....

Commenta

Come al solito si leggono più cagate che altro...

Un DEFICIENTE ha colpito l'arbitro, magari tizio era cristiano e allora diciamo che tutti i cristiani sono dei deficienti? Magari aveva fatto il liceo scientifico allora diciamo che dallo scientifico escono solo deficienti? Ma postate col culo? (ciò spiegherebbe da dove escono le cagate che si leggono)

Inoltre vorrei solo precisare una cosa, ma prima (altrimenti mi partite di post ancora più idioti) CONDANNO ASSOLUTAMENTE IL DEFICIENTE (questo a scanso di equivoci). Dunque:
                    Deficiente chi ha tirato l'accendino su tutti.
                    Deficiente chi ha applaudito, c'è l'attenuante del clima da stadio ma comunque io non lo avrei fatto...
                    Deficiente l'arbitro perchè io piuttosto che dire (come fa un certo juventino che però essendo tale di calcio dimostra sempre di non capire nulla) che la Roma è la costante comune tra Roma-Galatasaray e Roma-Dinamo direi che l'ARBITRO è la costante comune. Chi si ricorda di quella partita sa bene come quest'arbitro sia un INCOMPETENTE per di più ACCANITO contro la Roma (se dite di no vuol dire che o non l'avete vista o non capite un *****, in entrambe i casi non replyate grazie). Anche vedendo il primo tempo si sapeva che sarebbe andata a finire così...
                    Deficienti i giocatori della Dinamo perchè non è possibile che la strategia con cui sono venuti a Roma (dichiarata esplicitamente in conferenza stampa dall'allenatore) fosse quella di far innervosire la Roma e Totti. Hanno giocato sleali da far schifo, facendo mille falli a Totti OVVIAMENTE mai puniti.
                    Deficiente Totti che secondo me ha diritto a reagire dopo 45 minuti che prende calci, parolacce e botte ma non ha capito che la maggior parte della gente non la pensa come me...
                    Deficiente Mexes perchè anche se è un calcetto stupido te lo puoi risparmiare (notare che l'arbitro ha espulso un giocatore dopo aver fischiato... le regole sono cambiate?)
                    Deficiente il giocatore perchè era un calcetto che manco mia nonna sentiva e lui si butta a terra manco gli avessero sparato e quando Mexes cerca di aiutarlo gli da pure una pizza sulla mano per far notare il dolore che immagino fosse lancinante... ma d'altronde poraccio questo è un morto de fame de non so quale paese (Romania?)
                    Deficiente Cassano che siccome sa tirare due calci ad un pallone si sente in diritto di fare qualsiasi cosa... SICURAMENTE se ne andrà (gli scade il contratto a Gennaio) non ci vuole una scienza per dirlo però si sta seriamente giocando le possibilità che ha. Un pò come Totti con lo sputo, se ora ricomincia a fare il deficiente voglio vedere un grande club disposto a prenderselo...

Unici grandi Sensi e Voeller. Il primo perchè ci ha messo tanto di suo per fare una Roma competitiva (Roma che rischiava pure la serie C o B per come stava messa) e non è giusto che qualche deficiente se ne esca fuori così, il secondo grande perchè per aiutarci si è ritrovato in una situazione assurda in cui rischia di rimetterci la faccia e che da grande professionista e da gran tedesco ha subito preso le redini in mano (vedi caso Cassano e partita con la Dinamo dove credo le docce gliele abbia fatte fare con l'acido ai suoi dopo...)

Comunque vabè detto la mia continuate a dire le vostre vaccate devo riconoscere che è abbastanza facile sparare a zero sulla Roma ultimamente quindi vi lascio fare aspettando che si concluda il processo della Juve (ops, qualcuno ha detto la parola "processo"? Ma tanto ci penserà Lucianone...)

Commenta

Originally posted by Padron NTonY

No solo io vengo sospeso su questo forum, perkè sono juventino... agli altri tifosi niente sospensioni da parte del moderatore...

=| no guarda che dipende dalle simpatie
                      una volta ho kiamato il moderatore per una discussione in termini accesi in cui era volato un "vaffanculo" del tutto fuori luogo
                      la risposta fu "**** è uno spacco "
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

vedo che qualche persona inteligente comincia a popolare questo forum .. strano ...

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

vedo che qualche persona inteligente comincia a popolare questo forum .. strano ...
                          ecco quindi per non sentirti fuoriluogo vattene
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Emiliano

=| no guarda che dipende dalle simpatie
                            una volta ho kiamato il moderatore per una discussione in termini accesi in cui era volato un "vaffanculo" del tutto fuori luogo
                            la risposta fu "**** è uno spacco "
                            chi?
                            io mai detto

cmq ragazzi miei,io come voi tutti,ho una vita e non posso stare 24h su 24 a moderare il forum.
                            Purtroppo per voi dovete usare anche un po di senso civico,non appellandovi sempre a me..

Per rispondere a Mepa,mi spiace,continui a non capire che qui tutte le cose che succedono di "male" vengono segnalate a chi di dovere,quindi non sono io che sospendo,vedi di capirlo una buona volta;la maggior parte delle volte che ho segnalato mi è stato risposto : << è normale litigare cosi per il calcio >> nel tuo caso è scattata la sospensione,in effetti eri andato troppo oltre.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by gUyVeR

ecco quindi per non sentirti fuoriluogo vattene

we a belli capelli ... ti senti chiamato in causa quando si parla di gente al disotto della media?

Ultima modifica di Deb_ad; 17-09-2004, 14:46.

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

chi?
                                io mai detto

cmq ragazzi miei,io come voi tutti,ho una vita e non posso stare 24h su 24 a moderare il forum.
                                Purtroppo per voi dovete usare anche un po di senso civico,non appellandovi sempre a me..

Per rispondere a Mepa,mi spiace,continui a non capire che qui tutte le cose che succedono di "male" vengono segnalate a chi di dovere,quindi non sono io che sospendo,vedi di capirlo una buona volta;la maggior parte delle volte che ho segnalato mi è stato risposto : << è normale litigare cosi per il calcio >> nel tuo caso è scattata la sospensione,in effetti eri andato troppo oltre.

Guarda frequento svariati forum, e dove si parla di sport (quindi il 90 % dei thread sono sul calcio) ci sono sempre i soliti fenomeni che accecati dalla loro fede calcistica offendono e fanno i palloncini gonfiati perchè dietro a un monitor; questo perchè in un dibattito umano e normale, non riuscirebbero a sostenerne il peso, quindi al max l'unica soluzione e metterli in ignore.

ma alla fine di tutto il flame affascina e scatenarlo per alcuni e motivo d'orgoglio ...

quindi lolliamo assieme

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X