annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frisk

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by gUyVeR
    un capitano un po' troppo nervoso, vi ricordo che non è la prima volta che scoppia dopo aver subito tanti falli, vi ricorda niente uno sputo?
    Ma guarda che Totti non è scoppiato mica, ha subito decine di falli in silenzio, poi durante un'azione è stato ammonito per gioco pericoloso, prendere un cartellino giallo per un fallo di gioco non significa mica scoppiare eh?

Commenta

Il gesto non è assolutamente giustificato, che poi però l'arbitro sia una testa di ca.zzo nessuno può negarlo, mi spiace per la Roma

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
        Il gesto non è assolutamente giustificato, che poi però l'arbitro sia una testa di ca.zzo nessuno può negarlo, mi spiace per la Roma

finalmente qualkuno che sa ragionare...

guyver....te ridi pure...ma rimane il fatto che io tifo Roma indipendentemente da tutto...

te tifa moggi che senza stavate peggio di noi
        firma irregolare - gwineth

Commenta

dico che sto forum è da chiudere, state troppo male -_-''

Commenta

Originally posted by Emiliano
            Non ho visto la partita e non so come sia stata arbitrata...
            cmq sto fatto che per poche persone si continui a generalizzare sul tifo Romanista comincia a infastidirmi...
            Io nn generalizzo, diko solo ke in mezzo ai tifosi c'è gente skifosa ke fa perdere 3 pti alla propria squadra, dimostrando d nn rispettare la maglia x cui si tifa.
            E poi caro hir fei ke sei sempre pronto a spalare ***** su quello ke diko, lo skifosi era indirizzato a coloro ke hanno rovinato la vostra partita, cioè ki ha lanciato l'oggetto e le tdc ke hanno esultato dopo il colpo...
            Questo nn è calcio, è skifezza totale: capisco ke saltino i nervi perkè l'arbitro ha arbitrato quasi a senso unico, però un goal contro la dinamo kiev, anke cn un uomo in meno, lo potevate ribaltare!!
            Invece così cosa avete ottenuto?
            - Riskiate di venire sospesi a vita o per molto tempo dall'europa
            -Se vi va di lusso solo sconfitta a tavolino e campo sospeso x un anno minimo credo

Se questi tifosi fossero veramente attaccati alla maglia giallorossa, si guarderebbero dal fare certe cose ke portano solo danni alla squadra... Nn a caso pure il vostro ds Baldini vorrebbe avere tra le mani kuel cretino ke ha ferito l'arbitro...
            Credeva di diventare un eroe, e lo è diventato solo per le tdc kome lui, ma x i tifosi veri della roma dovrebbe essere lui kuello da lapidare..

Quindi prima di dire speriamo ke sia morto, pensiamoci su prima..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

guyver....te ridi pure...ma rimane il fatto che io tifo Roma indipendentemente da tutto...

ma siccome uno come moggi ce l'abbiamo è inutile parlare di come sarebbe combinata la juve se non l'avessimo, quindi, c.azzo, rosika in silenzio per dio..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Grapassuccio, noi siamo la Juve, te lo devo ripetere quante volte?
                Anche senza Moggi mai ci siamo ritrovati in situazioni del genere.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                  Anche senza Moggi mai ci siamo ritrovati in situazioni del genere.

Commenta

la mia giovane memoria non rimembra... qualche aiutino?
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Vedo bandiere britannike.... forse però nn sa ke la famosa e tristemente celebre finale nello stadio haisel (o come azz se skrivee...) fu un tragiko incidente... dove morì gente....
                      io nn ho mai visto tifosi juventini fare come alcuni romanisti..
                      quindi hir fei se l'immagine è kuella ke penso io autobannati dal forum plz ke fai più bella figura...

Se nn è kuella ke penso dicci ke è...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
                        Vedo bandiere britannike.... forse però nn sa ke la famosa e tristemente celebre finale nello stadio haisel (o come azz se skrivee...) fu un tragiko incidente... dove morì gente....
                        io nn ho mai visto tifosi juventini fare come alcuni romanisti..
                        quindi hir fei se l'immagine è kuella ke penso io autobannati dal forum plz ke fai più bella figura...

Se nn è kuella ke penso dicci ke è...

Certo che è quella, clave, mattoni e vetri che volavano tra le tifoserie, un settore dello stadio che crolla, e una partita giocata lo stesso, abbiate almeno il coraggio di stare zitti. Ipocriti.

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
                          Io nn generalizzo, diko solo ke in mezzo ai tifosi c'è gente skifosa ke fa perdere 3 pti alla propria squadra, dimostrando d nn rispettare la maglia x cui si tifa.
                          Vero ma quelli stanno ovunque non ti credere...

Hir Fei mi ha preceduto

Commenta

Originally posted by gUyVeR

ma siccome uno come moggi ce l'abbiamo è inutile parlare di come sarebbe combinata la juve se non l'avessimo, quindi, c.azzo, rosika in silenzio per dio..

CALCIOSCOMMESSE!!!
                            *azz mo mi arrivanono gli uomini del lucianone a casa*

come se non avessi detto nulla eh
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Shhh

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

CALCIOSCOMMESSE!!!
                                *azz mo mi arrivanono gli uomini del lucianone a casa*

come se non avessi detto nulla eh
                                e se anche fosse? vuol dire che abbiamoq ualcuno importante nella dirigenza e non è stato incriminato.. almeno noi i soldi per pagare questi presunti giocatori li abbiamo,
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X