annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nathrillo
    Io ho visto una buona juve e un gran Mitea (mi pare si chiami cosi')....
    Spero che la dirigenza juventina abbia fatto un pensierino su quell'ala sinistra rumena di 19 anni... al max se non lo vuole la juve speriamo lo compri Spinelli e me lo vedo vestito d'amaranto ^_^

La Juve credo punti su Maxwell

Commenta

Originally posted by Dark

Si appunto..
      Una cosa, magari poi rivedo bene il gol.... ma a me è sembrato che nedved abbia tirato un pò la palla a ***** e la palla sa entrata molto di culo.
      Se poi era voluto è stato bravo, ma rivedendo l'azzione ieri non mi è parso.

ehehehh Dark, la palla gliel'hà proprio piazzata di esterno mirando proprio li, dove nessun uomo può mai arrivare

Commenta

Boh non sò l'ho detto dovrei rivederla
        ho visto il passaggio di del piero
        camoranesi che ripassa a nedved ma non ho capito come ha tirato nedved che poi abbia messo la palla all'angolo sinistro tra i pali
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Una cosa, magari poi rivedo bene il gol.... ma a me è sembrato che nedved abbia tirato un pò la palla a ***** e la palla sa entrata molto di culo.
          non ero l'unico allora.. ghgh cmq mitico mi sembrava strano che non ci fossero gli interisti e almeno un milanista a sminuirlo..
          anche a me è sembrato strano come tiro..

cmq mi è sembrato strano leggere che era ad amsterdam la partita.. ho sentito un coro che diceva juve juve vaffa.nculo
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR

non ero l'unico allora.. ghgh cmq mitico mi sembrava strano che non ci fossero gli interisti e almeno un milanista a sminuirlo..
            anche a me è sembrato strano come tiro..

cmq mi è sembrato strano leggere che era ad amsterdam la partita.. ho sentito un coro che diceva juve juve vaffa.nculo
            Non ho sminuito la partita, ma semplicemente non ho capito il tiro come lo ha fatto..
            E dici pure tu che era un pò strano.

Quindi non son stato l'unico nemmeno io =D
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Gran gol senza dubbio, e logico che in palle cosi anche un pò di cu.lo serve comunque Nedved sta tornando grande (spero per il mio fantacalcio )

Ultima modifica di Deb_ad; 16-09-2004, 17:03.

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

In effetti Mitea è un buon giokatore

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Non ho sminuito la partita, ma semplicemente non ho capito il tiro come lo ha fatto..
                  E dici pure tu che era un pò strano.

Quindi non son stato l'unico nemmeno io =D
                  a me è sembrato + che altro culo + tempismo + temporeggiamento di cosino la camoranesi
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Non mi è sembrata tutta questa grande partita della Juve,ne dell'Ajax.
                    Le squadre si sono annullate a vicenda a centrocampo,idem tra attacco e difesa.
                    Al solito ha cambiato l'esito di una partita la perla di un campione,quale è Pavel Nedved.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                    X