PAVEEEEEEEEEEEEEEL NEDVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande
Comprimi
X
-
Mi ricordo un Juve - Inter di due anni fa kuando Nedved, pestato ripetutamente, con la skiena dolorante sembrava dovesse uscire...
Poi fa un cenno a Lippi x dire "ce la faccio" e fa subito un goal dei suoi e sforna assist e belle giokate...
Più lo pestano a pavel, più lui pesta a suon di goal....
FORZA JUVE.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
La partita è stata sicuramente molto bella dal punto di vista agonistico, ma il Pressing asfissiante operato da entrambe le squadre ha impedito di fare molto gioco.
Partita troppo spigolosa per essere realmente godibile dal mio punto di vista, gran bel goal quello di Nedved, ieri in grande spolvero.
L'Ajax è una squadra troppo giovane per ambiere alla Champions secondo me, non hagiocatori d'esperienza, il più vecchio ha 26 anni e ha appena perso la sua BANDIERA (Zlatan)...
Resta comunque una squadra temibile.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
sì infatti
è stata una partita normale
con tantissimo pressing e quindi poco gioco
e alla fine (come sempre) ha risolto un grande campione Nedved
una partita nella norma
senza nessuno Alessandro Magno e senza nessun Cavaliere TemplareEhkrant
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
=| l'Ajax non è piu quello di un tempo.
Cmq resta sempre uan squadra da nn prendere sotto gamba: infatti senza Buffon tra i pali forse avremmo preso un goal in ripresa..
Nel secondo tempo, come poi ha ammesso lo stesso Capello, abbiamo subito un pò troppo le manovre degli olandesi, riuscendo poke volte a riemergere e riversarci nella loro area.
Nonostante ciò e anke grazie alla mancanza di una punta di valore nell'Ajax la difesa ha tenuto, ed è questo kuello ke konta..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Io ho visto una buona juve e un gran Mitea (mi pare si chiami cosi')....
Spero che la dirigenza juventina abbia fatto un pensierino su quell'ala sinistra rumena di 19 anni... al max se non lo vuole la juve speriamo lo compri Spinelli e me lo vedo vestito d'amaranto ^_^
Commenta
-
Originally posted by Dani
sì infatti
è stata una partita normale
con tantissimo pressing e quindi poco gioco
e alla fine (come sempre) ha risolto un grande campione Nedved
una partita nella norma
senza nessuno Alessandro Magno e senza nessun Cavaliere Templare
Si appunto..
Una cosa, magari poi rivedo bene il gol.... ma a me è sembrato che nedved abbia tirato un pò la palla a ***** e la palla sa entrata molto di culo.
Se poi era voluto è stato bravo, ma rivedendo l'azzione ieri non mi è parso.
Commenta
Commenta