annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 100 anni bella ed indomabile, sposò prima Michel, poi Alessandro. Signori, la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by gUyVeR
    non avevo pensato alla partita del milan... invece voi pareggiare col livorno.. beeeeeeshtie..
    al max breiv è come wang, nesusno dei due è la miniatura dell'altro, si equivalgono
    Se io riversassi un 10% della mia malattia per la roma potreste spaventarvi..
    tanto per dirne una il 17 giugno 2001 io avevo i capelli giallorossi e non ci sono andato solo allo stadio ma pure a lavaro
    P.s ho fatto 17 ore di fila davanti il roma store..

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
      Tutto vero, Aquilani e De Rossi sono molto forti.

Però in mezzzo questi giovani metterei anche Ruben Olivera.
      Si e anche Mexes e Corvia e magari pure Zotti, Martins e Kaka... e toglierei Totti che come giovane ormai è un pò "vecchio"

Commenta

Originally posted by DominÆ
        Rassegnamoci TUTTI alla sconfitta. La Juve è troppo forte, Vincerà di seguito: Campionato, Coppa Campioni, Coppa Italia!

Tutti ZITTI mi RACCOMANDO, ormai con la vittoria contro il Brescia hanno aperto un Ciclio!!!
        Direi ke c'avete poko da parlare ke dopo un anno di culo ke avete vinto uno scudetto n° 17 vi siete esaltati tanto da credevi i più forit dell'universo e la sbruffoneria vi ha fatto credere ke vincerete tutto....
        Kuella di ieri sera è stata un partita-monito di ciò ke vi accadrà kuest'anno: You Lose.
        Ciao Milan...
        PS: ricordatevi ke nn conta la potenza di una squadra di singoli come milan e inter, ma conta la potenza globale del gruppo, come Juve e Roma. Secondo me se il Palermo si impegna arriva pure davanti a squadrette come il milan dei montati di cervello..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
          Kuella di ieri sera è stata un partita-monito di ciò ke vi accadrà kuest'anno: You Lose.
          Caz.zo poi ve la prendete a male se diciamo che voi juventini portate s****...

Comunque la Roma in seria emergenza e completamente fuori forma rispetto alla Fiorentina ha vinto giocando pure abbastanza bene (i viola credo non abbiano fatto mai un tiro in porta su azione...). Nel secondo tempo si vedeva la differenza di preparazione (e dallo stadio si vedeva ancora di più a una certa hanno proprio smesso di muoversi) ma nel complesso sono fiducioso per questa Roma in cerca di un posto in champions...

Commenta

Originally posted by Padron NTonY

Direi ke c'avete poko da parlare ke dopo un anno di culo ke avete vinto uno scudetto n° 17 vi siete esaltati tanto da credevi i più forit dell'universo e la sbruffoneria vi ha fatto credere ke vincerete tutto....
            Ciao Milan...
            PS: ricordatevi ke nn conta la potenza di una squadra di singoli come milan e inter, ma conta la potenza globale del gruppo, come Juve e Roma. Secondo me se il Palermo si impegna arriva pure davanti a squadrette come il milan dei montati di cervello..

Uppo pienamente

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Caz.zo poi ve la prendete a male se diciamo che voi juventini portate s****...

Comunque la Roma in seria emergenza e completamente fuori forma rispetto alla Fiorentina ha vinto giocando pure abbastanza bene (i viola credo non abbiano fatto mai un tiro in porta su azione...). Nel secondo tempo si vedeva la differenza di preparazione (e dallo stadio si vedeva ancora di più a una certa hanno proprio smesso di muoversi) ma nel complesso sono fiducioso per questa Roma in cerca di un posto in champions...

Ieri Roma-Fiorentina è stata una partita equilibrata decisa da un gran giocatore che è Montella. Credo che Voeller abbia intenzione di mettere in campo sia Totti, sia Cassano e sia Montella. Sarebbe la cosa più giusta, ed in questo modo la Roma riuscirà a raggiungere la champion. Per la Roma è un obiettivo importante, in quanto i molti soldi che ne ricaverebbe servirebbero a rinforzarsi per il prosssimo anno e puntare a qualcosa. Nel caso in cui non riuscisse ad arrivare almeno quarta dovrà rassegnrarsi ad un altro anno di transizione con il pericolo di dover mandar via i migliori talenti ed i campioni che possiede ora. Questo è un anno importantissimo per la Roma.

Commenta

La pazzia aleggia sovrana

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

***** vincere col Brescia mica è roba da tutti i giorni...
                  anche vincere col chievo e vincere col livorno....

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

...nessun commento....tutte le grandi soffrono tranne la juve....

Commenta

Originally posted by Breiv
                      Se io riversassi un 10% della mia malattia per la roma potreste spaventarvi..
                      tanto per dirne una il 17 giugno 2001 io avevo i capelli giallorossi e non ci sono andato solo allo stadio ma pure a lavaro
                      P.s ho fatto 17 ore di fila davanti il roma store..
                      eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh miiiinc.hiaa...

ma che è successo il 17 giugno 2001?

ps: palermo capolistaaaaaaaaaa
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                        ps: palermo capolistaaaaaaaaaa
                        P.s pure la roma

Commenta

ps : pure la Lazio.

cmq raga,qualcuno di voi non capisce proprio un ca22o,più di uno,fatevelo dire con sincerità.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                            cmq raga,qualcuno di voi non capisce proprio un ca22o,più di uno,fatevelo dire con sincerità.
                            Detto ciò ascese alla destra del Padre...

Commenta

Detto ciò ascese alla destra del Padre...
                              magari

cmq poi mi dici dove hai letto che io sono migliore degli altri
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by DominÆ

Tutti ZITTI mi RACCOMANDO, ormai con la vittoria contro il Brescia hanno aperto un Ciclo!!!

si quello mestruale di Del Piero
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X