annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 100 anni bella ed indomabile, sposò prima Michel, poi Alessandro. Signori, la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da 100 anni bella ed indomabile, sposò prima Michel, poi Alessandro. Signori, la Juve

Grandissima e bellissima, grande Don Fabio, grande Ibra,grandi tutti, 3 a 0 e tutti a casa!!!!!!!!!!!! e tutti zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

ps. Fiorentina quanto meritavi in più della Roma!!!!!

Rassegnamoci TUTTI alla sconfitta. La Juve è troppo forte, Vincerà di seguito: Campionato, Coppa Campioni, Coppa Italia!

Tutti ZITTI mi RACCOMANDO, ormai con la vittoria contro il Brescia hanno aperto un Ciclio!!!

Commenta

Re: Da 100 anni bella ed indomabile, sposò prima Michel, poi Alessandro. Signori, la Juve

Originally posted by Wang Hsjung
      Grandissima e bellissima, grande Don Fabio, grande Ibra,grandi tutti, 3 a 0 e tutti a casa!!!!!!!!!!!! e tutti zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

ps. Fiorentina quanto meritavi in più della Roma!!!!!
      Direi che è anche arrivato il momento di bannarlo, è a casa mia e non si contano più le corbellerie che dice.

Commenta

Ma è normale per voi essere delusi, noi della Juve al massimo un paio d'anni ogni 5 possiamo restare a bocca asciutta. L'anno scorso è stato un anno di transizione in cui Marcello sarebbe andato ad allenare la Lippitalia, e lo abbiamo salutato a braccia aperte. Che emozione vederlo oggi in tribuna a Parma, ero a casa di amici, eravamo una decina, tutti con i brividi, anche il padre del mio amico, gran Juventino da 40 anni.
        Oggi la Juve ha fatto un partitone esagerato, incredibile Zebinà nell'assist ed in tutta la gara, e quando è entrato Ruben Olivera!!!! Quelli del Brescia erano diventati birilli
        E poi.... dico, e poi e ancora e poi..... come si fà a non essere così contenti quando il calcio ti regala emozioni come il gol di Ibrahimovic!!!

Commenta

che qualcuno chiami la neuro!!!
          ma il calcio è sparito da questo forum?peccato...quando ci sono entrato c'era ancora...
          Ehkrant

Commenta

Gia' con quell'avatar dovrebbe tacere....da del 'Don' a capello..e si avete gia' vinto complimenti...-.-
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

***** vincere col Brescia mica è roba da tutti i giorni...

Commenta

Mi sono appena segnato di venirti a prendere per il culo dopo roma juve..
                P.s vorrei far notare a tutti in primis che la roma sta crescendo i migliori talenti di oggi e di domani...vedi i totti,cassano, de rossi, aquilani..di cui presto sentiremo molto parlare..
                Ultima modifica di Barabba; 12-09-2004, 20:13.

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                  Gia' con quell'avatar dovrebbe tacere....da del 'Don' a capello..e si avete gia' vinto complimenti...-.-
                  ******* e io che gli darei della ***** a capello guarda come cambia il pensiero da torino a roma..

Commenta

Originally posted by Breiv

P.s vorrei far notare a tutti in primis che la roma sta crescendo i migliori talenti di oggi e di domani...vedi i totti,cassano, de rossi, aquilani..di cui presto sentiremo molto parlare..
                    Breiv, un Wang in miniatura asdasda

Commenta

A perchè non è vero che tutti i centrocampisti più talentuaosi sono cresciuti nel vivaio della roma?senza contare i totti e cassano?

Commenta

Originally posted by DominÆ
                        Rassegnamoci TUTTI alla sconfitta. La Juve è troppo forte, Vincerà di seguito: Campionato, Coppa Campioni, Coppa Italia!

Tutti ZITTI mi RACCOMANDO, ormai con la vittoria contro il Brescia hanno aperto un Ciclio!!!
                        bah invece voi per un anno buono vi esaltate..
                        cmq forza palermo
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non avevo pensato alla partita del milan... invece voi pareggiare col livorno.. beeeeeeshtie..
                          al max breiv è come wang, nesusno dei due è la miniatura dell'altro, si equivalgono
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Mi sono appena segnato di venirti a prendere per il culo dopo roma juve..

ti do perfettamente ragione...

Commenta

A perchè non è vero che tutti i centrocampisti più talentuaosi sono cresciuti nel vivaio della roma?senza contare i totti e cassano?

Tutto vero, Aquilani e De Rossi sono molto forti.

Però in mezzzo questi giovani metterei anche Ruben Olivera.

Commenta

Sto operando...
                              X