annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan? non meglio dell'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mai sai che in 24 ore ci sono 86400 secondi? vuoi che in tutti questi secondi una persona non cambi idea?

Wang giovane cabarettista

Commenta

Originally posted by DominÆ

beh vediamo che fa la juve tra poco,indi come ti ho sempre detto, prima di trarre conclusioni aspetta almeno maggio altrimenti ci rimani TROPPO male, io ti ho avvisato eh?

Dicevi?

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Dicevi?
        di aspettare maggio..
        .

Commenta

Originally posted by DominÆ
          mai sai che in 24 ore ci sono 86400 secondi? vuoi che in tutti questi secondi una persona non cambi idea?

Wang giovane cabarettista

Per quanto riguarda le mie previsioni era una gufaggine i 0 gol. Che la difesa ha steccato ci ho indovinato

Commenta

No, non è stato annullato per fuorigioco, lol, la palla era uscita durante la battuta del calcio d'angolo ed il gioco era già fermo dall'inizio dell'azione. Rimnane il fatto che la difesa del Milan aveva fatto la terza cappellata
            A) Non ho parlato di fuorigioco ma di gol annullato, visto che l'arbitro ha fischiato il "fuori" solo dopo che il Livorno ha segnato (tra cross e gol è passato un pò di tempo)

B) 7 minuti di recupero sono davvero troppi, mah sarà il vento del Nord.

Commenta

Originally posted by NaUkH

di aspettare maggio..

Ehm... Nauckelm, vorrei ricordarvi che l'Inter è sempre campione ad Agosto!! Sarebbe bene per voi se ogni anno aspettiate prima di esultare

Poi, Maggio.......ehm......

*cerca di stare zitto.....*

*non ci riesce*

Lazio-Inter 4 a 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 Maggio..... Juve campione......

Commenta

spero per te che abbia meno di... mmmm.... 15 anni perchè se ne hai di + diciamo che sei come dire... un pò infantile...
                se ogni volta che un interista ti parla di una juve che ci ha preso 6 pappine dall'inter l'anno scorso in campionato ti gli dici 5 MAGGIO ALE ALE (manco ci aveste battuti voi) sei messo davvero male
                .

Commenta

Per quanto riguarda le mie previsioni era una gufaggine i 0 gol. Che la difesa ha steccato ci ho indovinato
                  Ah era gufaggine, tu si che sei un uomo che sa...che esperienza, quasi ti invidio Fonzie.

M.inchia ci hai indovinato che la difesa ha steccato dopo che la partita è finita?
                  Ma sei un fenomeno!

Scolta secondo me nella Roma segnerà Montella che scavalcherà Lupatelli in uscita con un pallonetto, è una mia sensazione speriamo di azzeccarci.

Pensa che un paio di anni prima del 5 Maggio c'era sempre Maggio, non era il 5, ma se non erro la Lazio fu campione d'Italia dopo che grazie Calori (giocatore del PERUGIA, squadra da Champions League) la Juve venne sconfitta.
                  Ultima modifica di Theoden; 12-09-2004, 19:21.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Nel profilo c'è scritto che è del 1975...beh ha 15 anni
                    poi non so Eriberto insegna...ehm Luciano
                    Ehkrant

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Ah era gufaggine, tu si che sei un uomo che sa...che esperienza, quasi ti invidio Fonzie.

M.inchia ci hai indovinato che la difesa ha steccato dopo che la partita è finita?
                      Ma sei un fenomeno!

Scolta secondo me nella Roma segnerà Montella che scavalcherà Lupatelli in uscita con un pallonetto, è una mia sensazione speriamo di azzeccarci.

Pensa che un paio di anni prima del 5 Maggio c'era sempre Maggio, non era il 5, ma se non erro la Lazio fu campione d'Italia dopo che grazie Calori (giocatore del PERUGIA, squadra da Champions League) la Juve venne sconfitta.

Ma se il Milan in difesa che steccava era una prevfisione fatta un paio di settimane fà!!!! Mica l'hò scritta ieri sera

Comunque per ora grande Juve.

Commenta

Originally posted by NaUkH
                        spero per te che abbia meno di... mmmm.... 15 anni perchè se ne hai di + diciamo che sei come dire... un pò infantile...
                        se ogni volta che un interista ti parla di una juve che ci ha preso 6 pappine dall'inter l'anno scorso in campionato ti gli dici 5 MAGGIO ALE ALE (manco ci aveste battuti voi) sei messo davvero male

Bè, si è prima tifosi e poi sportivi Quella è una gioia immensa, specialmente per la Roma che arriva un punto sotto

Commenta

Comunque per ora grande Juve.
                          Ecco Bravo, è la prima cosa sensata che dici, vedi che inizi ad imparare?

PER ORA! Bravo, bravo...

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                            Come hai fatto?

Commenta

a me piace ricordarla cosi'...

Commenta

dico solo una cosa...FORZA ROMA mi dispiace per voi ma siete secondi AHAHAHAHAHAHA gh

che tajo

Commenta

Sto operando...
                                X