beh vediamo che fa la juve tra poco,indi come ti ho sempre detto, prima di trarre conclusioni aspetta almeno maggio altrimenti ci rimani TROPPO male, io ti ho avvisato eh?
No, non è stato annullato per fuorigioco, lol, la palla era uscita durante la battuta del calcio d'angolo ed il gioco era già fermo dall'inizio dell'azione. Rimnane il fatto che la difesa del Milan aveva fatto la terza cappellata
A) Non ho parlato di fuorigioco ma di gol annullato, visto che l'arbitro ha fischiato il "fuori" solo dopo che il Livorno ha segnato (tra cross e gol è passato un pò di tempo)
B) 7 minuti di recupero sono davvero troppi, mah sarà il vento del Nord.
spero per te che abbia meno di... mmmm.... 15 anni perchè se ne hai di + diciamo che sei come dire... un pò infantile...
se ogni volta che un interista ti parla di una juve che ci ha preso 6 pappine dall'inter l'anno scorso in campionato ti gli dici 5 MAGGIO ALE ALE (manco ci aveste battuti voi) sei messo davvero male
Originally posted by Wang Hsjung Per quanto riguarda le mie previsioni era una gufaggine i 0 gol. Che la difesa ha steccato ci ho indovinato
Ah era gufaggine, tu si che sei un uomo che sa...che esperienza, quasi ti invidio Fonzie.
M.inchia ci hai indovinato che la difesa ha steccato dopo che la partita è finita?
Ma sei un fenomeno!
Scolta secondo me nella Roma segnerà Montella che scavalcherà Lupatelli in uscita con un pallonetto, è una mia sensazione speriamo di azzeccarci.
Pensa che un paio di anni prima del 5 Maggio c'era sempre Maggio, non era il 5, ma se non erro la Lazio fu campione d'Italia dopo che grazie Calori (giocatore del PERUGIA, squadra da Champions League) la Juve venne sconfitta.
Ah era gufaggine, tu si che sei un uomo che sa...che esperienza, quasi ti invidio Fonzie.
M.inchia ci hai indovinato che la difesa ha steccato dopo che la partita è finita?
Ma sei un fenomeno!
Scolta secondo me nella Roma segnerà Montella che scavalcherà Lupatelli in uscita con un pallonetto, è una mia sensazione speriamo di azzeccarci.
Pensa che un paio di anni prima del 5 Maggio c'era sempre Maggio, non era il 5, ma se non erro la Lazio fu campione d'Italia dopo che grazie Calori (giocatore del PERUGIA, squadra da Champions League) la Juve venne sconfitta.
Ma se il Milan in difesa che steccava era una prevfisione fatta un paio di settimane fà!!!! Mica l'hò scritta ieri sera
Originally posted by NaUkH spero per te che abbia meno di... mmmm.... 15 anni perchè se ne hai di + diciamo che sei come dire... un pò infantile...
se ogni volta che un interista ti parla di una juve che ci ha preso 6 pappine dall'inter l'anno scorso in campionato ti gli dici 5 MAGGIO ALE ALE (manco ci aveste battuti voi) sei messo davvero male
Bè, si è prima tifosi e poi sportivi Quella è una gioia immensa, specialmente per la Roma che arriva un punto sotto
Originally posted by CoNtOz RuLeZ Scolta secondo me nella Roma segnerà Montella che scavalcherà Lupatelli in uscita con un pallonetto, è una mia sensazione speriamo di azzeccarci.
Commenta