annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La solita Inter, e le mie previsioni confermate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La solita Inter, e le mie previsioni confermate

    Io lo dicevo, con la difesa che si ritrova non và da nessuna parte!!! E stà pagando ancora oggi la cessione del più forte attaccante del mondo, cioè Ronaldo. Una coppia Adriano-Ronaldo ne avrebbe fatti 5 di gol, comunque la solita Inter. Il Chievo nettamente superiore alla squadra nerazzurra

  • #2
    Come al solito la politika morattiana del ribalto tutto, vendo tutti e compro tutti, con una squadra nuova a stagione senza tempo di amalgama tra i giokatori (cioè nn si è mai creato un gruppo, uno spogliatoio..) da i suoi frutti: un cumulo di giokatori ke gioka ognuno x axxi suoi (nn ho visto la partita ma lo immagino come sempre...), con risultato deludente... cmq spero x gli interisti in kualkosa di più...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Padron NTonY
      Come al solito la politika morattiana del ribalto tutto, vendo tutti e compro tutti, con una squadra nuova a stagione senza tempo di amalgama tra i giokatori (cioè nn si è mai creato un gruppo, uno spogliatoio..) da i suoi frutti: un cumulo di giokatori ke gioka ognuno x axxi suoi (nn ho visto la partita ma lo immagino come sempre...), con risultato deludente... cmq spero x gli interisti in kualkosa di più...
      Sicuramente hai ragione per la squadra, un pareggio si è deludente ma meglio che una sconfitta anches e infondo lo è stata..

      La politica di moratti sbagliata? chissà

      Sul fatto di ronaldo non commento.. è andato via perkè ha fatto il buffone a milano punto.


      Di positivo si son visti vieri e adriano in campo... almeno si capisce se si può giocare o no.. anche se io avrei testato questa cosa in un'amichevole e non nella prima di campionato.



      spero nelle prossime
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dark


        Sicuramente hai ragione per la squadra, un pareggio si è deludente ma meglio che una sconfitta anches e infondo lo è stata..

        La politica di moratti sbagliata? chissà

        Sul fatto di ronaldo non commento.. è andato via perkè ha fatto il buffone a milano punto.


        Di positivo si son visti vieri e adriano in campo... almeno si capisce se si può giocare o no.. anche se io avrei testato questa cosa in un'amichevole e non nella prima di campionato.



        spero nelle prossime

        Vabbè Dark dai, e mica è finito il campiojnato... con 3 punti a gara e con 4 partite in più quest'anno non è successo nulla.

        *ma dimmi tu se mi devo mette a consolà gli Interisti*

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dark
          1)La politica di moratti sbagliata? chissà

          2)Sul fatto di ronaldo non commento.. è andato via perkè ha fatto il buffone a milano punto.
          1) X me è sbagliata xkè ogni anno una squadra dovrebbe partire da molte certezze ed una solida srtuttura di base, kosa ke moratti nn permette mai con le rivoluzioni a partire dallo staff...

          2) Stra up perkè ronaldo ha solo fregato soldi, perkè se era un'altra persona, visto lo stipendio alto e la sua rottura continua si sarebbe abbassato lo stipendio.... e una volta curatosi a spese dell'inter? cambia aria.... confermo: gran buffone.


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Vieri è un morto in campo. su mille cose ke ha sbagliato alla grande, ha fatto solo una cosa buona(vedi gol di Adriano)


            se Del Piero è finito... Vieri è STRAfinito










            ah dimenticavo, il Chievo è stato fortissimo...

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sebastian
              Vieri è un morto in campo. su mille cose ke ha sbagliato alla grande, ha fatto solo una cosa buona(vedi gol di Adriano)


              se Del Piero è finito... Vieri è STRAfinito










              ah dimenticavo, il Chievo è stato fortissimo...

              Del Piero non si discute mai, ha vinto tutto.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wang Hsjung



                Del Piero non si discute mai, ha vinto tutto.
                scusate se vado OT ma lo devo fare :

                la smetti di dire questa cazzata?
                anche PANCARO e dico PANCARO ha vinto tutto (lo stesso di del piero)ma non significa che sia forte,quindi con questa storia SMETTILA,sei un povero pazzo come Donchisciotte che faceva la guerra ai mulini a vento.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Del Piero ha smesso di giocare bene finchè non lo hanno pompato un pò troppo e ha iniziato a infortunarsi a ripetizione...poi non si è + ritrovato, non merita di essere titolare nè alla juve nè in nazionale...

                  al di là di polemiche varie, il mio resoconto della partita di oggi:
                  -vieri da buttare;
                  -difesa...quale? (maledetta la volta che hanno venduto adani e cannavaro);
                  -palle gol prodotte molto bene, mica me le ricordo tante azioni da gol in una partita dell'inter;
                  -se non ci sono adriano e stankovic che succede?
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by jaeden
                    Del Piero ha smesso di giocare bene finchè non lo hanno pompato un pò troppo e ha iniziato a infortunarsi a ripetizione...poi non si è + ritrovato, non merita di essere titolare nè alla juve nè in nazionale...

                    al di là di polemiche varie, il mio resoconto della partita di oggi:
                    -vieri da buttare;
                    -difesa...quale? (maledetta la volta che hanno venduto adani e cannavaro);
                    -palle gol prodotte molto bene, mica me le ricordo tante azioni da gol in una partita dell'inter;
                    -se non ci sono adriano e stankovic che succede?

                    vanno a zappare la terra semplice

                    Commenta


                    • #11
                      Per la cronaca... vieri è la 2 partita che fà completa in da quando sono finiti gli europei..

                      Dategli tempo, sapete com'è non tutti sono uguali e han bisogno di ritrovarsi perkè non sono tutti campioni.

                      Cmq almeno vieri ha cercato il gol, ha fatto un pò di tiri. Credo pure che abbia capito come mettersi in mezzo al campo con adriano, dato che è la prima partita che giocano per 90 minuti insieme. Detto questo e dopo aver visto un pò di azioni credo che cmq il risultato non sia quello che ci si aspettava, ma han fatto una prova che meglio fare ora che a metà campionato no?


                      Per chi dice che adriano non è riuscito a segnare contro il chievo.

                      Ricordate che è quello che sta giocando praticamente tutta l'estate, e solo sta settimana ha fatto una partita in brasile poi una in germania.

                      è tornato giovedi sera o notte... venerdi stava a allenarsi e ieri a giocare... è un'uomo come tutti noi. Si stancherà pure lui O_O?
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by jaeden
                        Del Piero ha smesso di giocare bene finchè non lo hanno pompato un pò troppo e ha iniziato a infortunarsi a ripetizione...poi non si è + ritrovato, non merita di essere titolare nè alla juve nè in nazionale...

                        al di là di polemiche varie, il mio resoconto della partita di oggi:
                        -vieri da buttare;
                        -difesa...quale? (maledetta la volta che hanno venduto adani e cannavaro);
                        -palle gol prodotte molto bene, mica me le ricordo tante azioni da gol in una partita dell'inter;
                        -se non ci sono adriano e stankovic che succede?

                        Quando non giocheranno Adriano e Stankovic per voi son dolori!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                          scusate se vado OT ma lo devo fare :

                          la smetti di dire questa cazzata?
                          anche PANCARO e dico PANCARO ha vinto tutto (lo stesso di del piero)ma non significa che sia forte,quindi con questa storia SMETTILA,sei un povero pazzo come Donchisciotte che faceva la guerra ai mulini a vento.

                          Si ma Pancaro non è un leader, Del Piero si.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Wang Hsjung



                            Quando non giocheranno Adriano e Stankovic per voi son dolori!!!!
                            parlate voi che siete stati per due anni nedveddipendenti...
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by NaUkH


                              parlate voi che siete stati per due anni nedveddipendenti...

                              Ma perchè, vorrei sapere perchè. Voi è una vita che eravate vieri-dipendenti, poi martins-dipendenti, poi recoba-dipendenti, ora Adriano dipendenti. Siete la squadra più individuale e senza gioco del mondo.
                              Noi con Nedved ci abbiamo vinto 2 scudetti, voi non vincete non ricordo da quanti decenni. Per favore, essendo Interista non puoi metterti sul piano di squadre che lottano per vincere qualcosa.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X