annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Miccoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by gUyVeR

mi sa che ti sei perso qualcosa.... tylin è di torino...

cmq debian fossi in te starei zitto, ti dico solo ROBERTO CARLOS, RONALDO, e questi sono solo i primi che mi vengono in mente..

e come ho detto a dark, voi interisti siete gli ULTIMI a poter parlare, ti faccio un indovinello
    <---------- all'ultima di campionato
    dice niente?
    cioè guarda che non nascondo che l'Inter e soprattutto la sua dirigenza di Cazz.te ne ha fatte un sacco, ma questo non toglie che far partire Miccoli per tenere del Piero è una cosa allucinantemente triste.

io sono interista, parlo quando mi pare e dico quello che mi pare sempre rimanendo nel rispetto degli altri

carino l'indovinello
    noi interisti ormai non ci facciamo più caso a queste cose

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN

noi interisti ormai non ci facciamo più caso a queste cose

Bravo =D

però facciamo caso a altre cosette che danno soddisfazioni
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

mi sa che ti sei perso qualcosa.... tylin è di torino...
        Che io sappia è di Lecco tipo... poi mi sbaglierò... anche perchè a Torino sono tutti del Torino (come a Milano quasi tutti dell'Inter).

Per Sebastian: Gigi Riva? Ah già scusa se non ci ho pensato ma ho solo 20 anni sai...

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5

Per Sebastian: Gigi Riva? Ah già scusa se non ci ho pensato ma ho solo 20 anni sai... [/color]
          allora informati.

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io sono nato a torino ho vissuto a torino e sono della juve, ora nn vivo piu a torino da 10 anni ma mica x volere mio

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
              io sono nato a torino ho vissuto a torino e sono della juve, ora nn vivo piu a torino da 10 anni ma mica x volere mio

Si ma infatti tuo fratello tifa inter... sei tu uscito male
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Si ma infatti tuo fratello tifa inter... sei tu uscito male
                somma... lui rosica sempre... io no

Commenta

Gli interisti rosicheranno pure ma almeno sono onesti

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

resta il fatto che miccoli e' dei violi e domanica a cagliari gli diamo 3 pappine come l'anno scorso

[color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

[color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

[color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]

I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
                    Gli Elfi si uniscono
                    Club esclusivo

Commenta

Originally posted by Nicla Blackwind
                      resta il fatto che miccoli e' dei violi e domanica a cagliari gli diamo 3 pappine come l'anno scorso

Peccato che la partita si gioca a Firenze

Commenta

Originally posted by Juster[CdSV]

Peccato che la partita si gioca a Firenze

Emmm mi paer che nicla sia di firenze... o cmq toscano
                        e son quasi sicuro che tifa la fiorentina quindi devi aver capito male il post O_o

O io ho capito male il tuo
                        - Al Bar dello sport

Commenta

ti faccio un indovinello
                          <---------- all'ultima di campionato
                          dice niente?
                          La so io!
                          Juventini dopo essere stati sconfitti dal Perugia con goal di Calori. Lazio Campione d'Italia.

Originally posted by Cagliaritano
                          e allora informati.
                          Allora tu informati sulla "Grande Inter" di Helenio Herrera (se ti ricordi di Riva ti ricorderai anche di Suarez, Jair, Burnich, Facchetti, Boninsegna...se un espertone dopotutto no?), e sull' "Inter dei Record" campione d'Italia del 1989 (che attualmente detiene ancora il Record dei maggiori punti in campionato).

Un consiglio: Tu, tifoso di una squadra che ha vinto UNO Scudetto nella sua storia 40 anni fa, NON SFOTTERE tifosi di Squadre che hanno:
                          -UN ALBO D'ORO STORICO
                          -SONO LE SQUADRE CHE STANNO FACENDO LA STORIA NEGLI ULTIMI ANNI.

Prima di sfottere Milanisti, Juventini, Interisti, Laziali, Romanisti, ecc...PENSA ALLA MAGICA PECORINO SARDO.
                          Puoi prendere per il c.ulo al massimo i tifosi dell'Albinoleffe, e invece che scongiurare che le squadre falliscano, concentra la tua energia nella speranza che il Cagliari non torni per l'ennesima volta in serie B.

STORIA DEL CAGLIARI CALCIO
                          1920 Viene fondato da un gruppo di giovani studenti il "Cagliari Football Club".
                          1921 Inizio dei primi giochi agonistici prendendo parte ai "Tornei Sardi".
                          1922 Partecipazione al campionato sardo della terza divisione, ancora nel 1922 fu fondata un' altra società dal nome "Unione Sportiva Italia".
                          1923 Viene ottenuto il permesso di partecipazione al campionato sardo di prima divisione.
                          1924 Fusione fra "Cagliari F.C." ed "U.S. Italia" la nuova società si chiamera "Club Sportivo Cagliari".
                          1930-1931 Primo del girone F della prima divisione e promozione in Serie B
                          1934 Proscioglimento della società "C.S. Cagliari" e fondazione dell' "Unione Sportiva Cagliari".
                          1934-1935 9. del girone A della Serie B e retrocessione in Serie C.
                          (In questo anno ci sarà l'unione di tutti i gironi regionali in una unica Serie B nazionale)
                          1935-1936 U.S. Cagliari vince il campionato di seconda divisione.
                          1936-1937 Primo nel campionato sardo di prima divisione e promozione in Serie C.
                          1943-1946 A causa della IIa guerra mondiale i campionati di calcio vengono sospesi.
                          1946-1947 Il Cagliari riprende a giocare nel piccolo campionato sardo. Nello stesso anno gli viene rilasciato il permesso di giocare nella Serie B.
                          1947-1963 Si susseguono diverse retrocessioni e promozioni tra la Serie B e C.
                          1963-1964 2. in Serie B promossa in Serie A.
                          1969-1970 Campione d' Italia.
                          1975-1976 Retrocessione in Serie B.
                          1978-1979 Promozione in Serie A.
                          1982-1983 Retrocessione in Serie B.
                          1986-1987 20. posto in Serie B e retrocessione in Serie C.
                          1988-1989 Promozione in Serie B
                          1989-1990 Terzo posto in Serie B e promozione in Serie A.
                          1995-1996 Retrocessione in Serie B.
                          2004-2005 Promozione in Serie A.
                          Ultima modifica di Theoden; 19-09-2004, 15:47.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sisi sono fiorentino e forza viola
                            dicevo solo che come l'anno scorso quando abbiamo giocato a cagliari,i cagliaritani erano tanto boriosi,ma hanno abbassato la testa x inchinarsi a firenze,come OGGI
                            FORZA VIOLAAAAAA

[color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

[color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

[color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]

I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
                            Gli Elfi si uniscono
                            Club esclusivo

Commenta

che grande Miccolino

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Tutte cavolate quelle su Miccoli!! stà bene a Firenze e che se ne stia li. Anche perchè senza di lui stiamo a punteggio pieno sia in champions e sia in campionato. Ma chi ci pensa a Miccoli???

Caso mai la Roma dovrebbe pensare alle proprie cessioni che già si ritrova con una sconfitta e una difesa colabrodo insieme ad un centrocampo inesistente. Rosicate và che il calcio a Roma è finito

Originally posted by Sebastian

aggiungo due cosucce.

grazie e saluti ai tifosi laziali

grazie e saluti ai tifosi milanisti

Commenta

Sto operando...
                                X