annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Miccoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazione Miccoli

Questa è per gli Juventini che ancora dicono "stima tra giocatore e società" e che si attaccano alle dichiarazioni del procuratore...

Così Miccoli interpreta il trasferimento alla Fiorentina. E poi: "Se dovessi tirare un rigore contro i bianconeri lo farò senza pensarci due volte. Tornare? Non lo so".

FIRENZE, 1 settembre 2004 - "Tra i due la Juve ha deciso di sacrificare me". Lo ha detto Fabrizio Miccoli, passato ieri alla Fiorentina, dal ritiro azzurro di Coverciano, facendo così espresso riferimento al dualismo che lo legava in casa bianconera ad Alessandro Del Piero. "Da Torino non mi porto dietro niente - ha detto Miccoli - e se mi capiterà di calciare un rigore contro i bianconeri lo tirerò senza pensarci due volte". C'è voglia di tornare? "Non lo so. Ora penso alla Fiorentina a cui ho detto sì in dieci minuti". Miccoli ha raccontato di aver parlato con Luciano Moggi ieri pomeriggio, di avergli detto di essere pronto a restare e a giocarsi il posto. "Il direttore mi ha detto di stare tranquillo poi è arrivata la Fiorentina...". Il nuovo attaccante viola ha rivelato di aver avuto contatti telefonici con Mondonico e Cosmi, ma "Capello non mi ha chiamato".

Sfogata l'inevitabile amarezza il "tradimento" bianconero - che appare inopportuno quanto imprevedibile per i meriti estivi conquistati sul campo dal leccese e ampiamente sottolineati da Fabio Capello - l'attaccante azzurro torna al consueto umorismo: "A Firenze almeno potrò portare l'orecchino", quello che la "legge Moggi" gli vietava ma che puntualmente tornava a fargli brillare il lobo in Nazionale. Quindi l'attaccante si fa serio: "Sono contento della scelta di Firenze, è una bella città, una bella piazza, con la Fiorentina inizierà sicuramente una bella avventura". E' già con la testa al futuro. Che ha il colore viola e le ambizioni di Diego Della Valle. "La Fiorentina - dice Miccoli - mi darà sicuramente la possibilità di mantenere la Nazionale visto che Lippi comunque mi stima. Ho visto la rosa della squadra, mi sembra buona, credo che l'obiettivo sia quello di lottare per la Coppa Uefa. Vengo a Firenze con tanto entusiasmo, non vedo l'ora di cominciare. Ho parlato già con il direttore generale Lucchesi e con mister Mondonico".

Poi l'ultimo rimpianto per l'addio alla Juve: "Sinceramente non mi aspettavo di andare via, visto che Ibrahimovic è molto diverso da me. Qualcuno lo può considerare un passo indietro ma per me non è così. Anche perché rimanere alla Juve senza essere utilizzato non serviva né a me né alla squadra. È difficile per tutti non giocare, ma non tiriamo fuori il dualismo con Del Piero perché credo che alla fine potevamo giocare insieme". Firenze è stata comunque una... seconda scelta. Miccoli l'ammette senza ipocrisie: "Lecce era un mio desiderio, Firenze è comunque una scelta che mi soddisfa appieno. Ora non voglio più paragoni ma voglio giocare da Miccoli, come ho fatto a Perugia. Dipenderà da me diventare o no un idolo della tifoseria. Con questo non mi sento titolare, dovrò essere bravo io a guadagnarmi il posto ma l'impegno non mancherà". Intanto ha deciso di prendere la maglia numero 11: "C'era poca scelta, ho preso comunque un numero che mi piace molto". Infine l'immancabile pronostico: "Vedo Milan, Inter e Juve al di sopra degli altri".
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

rivoglio miccoli
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Per me stà bene dove stà. Torino è troppo per lui.

Commenta

:\ io mandavo a casa quell'altro tale se dovevo allenare la juve e mi tenevo Miccoli
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Embhe?
          La tiri fuori adesso?
          Quell'intervista l'ho letta il giorno dopo il trasferimento del giocatore, ovvero più di una settimana fa, non c'è nulla di nuovo, le dichiarazioni sono quelle che erano già state esaminate e discusse nell'altro thread.
          E le mie argomentazioni nel frattempo non sono cambiate di una virgola.
          Miccoli si lamenta?
          Direi che è normale, anzi è salutare, vuol dire che il giocatore ha le "palle" ed è attaccato alla maglia bianconera per cui giustamente gli brucia di essere andato via.
          Quanto a certe sfumature direi che sono più che logiche considerata l'amarezza e magari anche la rabbia del momento, ma il procuratore del giocatore si è affrettato a ridimensionarne la portata con una telefonata personale seguita da un FAX all'ANSA.
          Questo dimostra che il rappresentante di Miccoli sa bene che è molto probabile un futuro rientro del giocatore a Torino perchè la Juve non ha certo smesso di credere in lui e per tale motivo si sta adoperando per quietare le acque in attesa che la delusione di Fabrizio sbollisca e anche lui comprenda come questa soluzione è anche nel suo interesse, in quanto ora può giocare con continuità, per di più davanti a un grande pubblico, difendendo così il suo posto in nazionale che l'anno scorso aveva invece perso per lo scarso utilizzo.
          Quanto alle frasi in rosso ho da dire solo due cose:
          1) ALLELUJA!!!!!!!!!!
          Finalmente un giocatore che non fa le solite stucchevoli e vomitevoli sceneggiate del non esultare per aver segnato alla sua ex squadra, personalmente è un'atteggiamento che mi ha sempre fatto schifo.
          Non ho mai creduto nemmeno minimamente che chi segna alla sua ex squadra non provi intimamente gioia, e pertanto ho sempre ritenuto offensivo che faccia finta di non provarla in maniera ipocrita e falsa.
          Somma apoteosi di questo assurda moda, perchè ormai di moda a tutti gli effetti si tratta, fu Martins che prima di tornare in nerazzurro venne scaricato come un pacco postale per alcuni anni in diverse squadre senza mai giocare, nemmeno per un minuto con la maglia dell'Inter.
          Ebbene, vedere che non esultava quando segnava ai nerazzurri mi faceva veramente vomitare, tenere un simile atteggiamento per chi non aveva vestito nemmeno per un minuto quella maglia era solo un'ipocrisia bella e buona.
          Comunque in generale è un'atteggiamento che ho sempre detestato per cui faccio un bell'applauso a Miccoli che invece ha il coraggio di mostrare i suoi veri sentimenti.
          2) per quanto riguarda la seconda frase , non capisco quale polemica ci debba essere, tra l'altro è stato sottolineato anche un commento del giornalista molto tendenzioso.
          A torino non vogliono l'orecchino?
          Embhe?
          C'è qualcosa da dire?
          Miccoli non ha mai detto nulla difatti, ha sempre ubbidito perchè se c'è un regolamento interno è giusto che vada rispettato, tra l'altro a Torino questo tipo di regole esistono da SEMPRE non solo da quando c'è Moggi, fanno parte di quella variopinta serie di sfumature che ha sempre distinto la Juve dalle altre squadre e che ha fatto nascere nel tempo il concetto dello "Stile Juve".
          Ultima modifica di rhodry; 09-09-2004, 19:19.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

grande tylin.
            devi capire che per i romanisti qualsiasi cosa contro la juve va ingigantita
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
              grande tylin.
              devi capire che per i romanisti qualsiasi cosa contro la juve va ingigantita

ovvio...
              Antijuve a vita.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Tylin

Somma apoteosi di questo assurda moda, perchè ormai di moda a tutti gli effetti si tratta, fu Martins che prima di tornare in nerazzurro venne scaricato come un pacco postale per alcuni anni in diverse squadre senza mai giocare, nemmeno per un minuto con la maglia dell'Inter.
                Ebbene, vedere che non esultava quando segnava ai nerazzurri mi faceva veramente vomitare, tenere un simile atteggiamento per chi non aveva vestito nemmeno per un minuto quella maglia era solo un'ipocrisia bella e buona.

Martins... umm scusa non per non crederti.. anche perkè tu da grande esperta del calcio quale sei sicuramente mi saprai dire le squadre dove ha giocato martins...

NO perkè io non ne ricordo, come non ne ricorda il sito ufficiale dell'inter..... http://www.inter.it/aas/squadra/play...5&STAG=2004/05

Ah per gli altri giocatori dell'inter ci son le suqadre dove hanno giocato.. quindi credo che sia martins che ha qualche cosa che non và...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

embè?
                  boh ragazzi ma chi vi capisce... cioè pur di spalar ***** tirate fuori certe cose ridicole o_O
                  Ma che ce ne frega quello che pensa miccoli? Anzi si è dimostrata una persona matura reagendo cosi boh...

Commenta

Miccoli è una grande perdita x la juve. La juve nn ha creduto in lui...bhè si ha creduto in Legrottaglie

aggiungo due cosucce.

grazie e saluti ai tifosi laziali

grazie e saluti ai tifosi milanisti

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Io aspetto ancora di vedere uno juventino di Torino eh... tutti paesanotti.

Comunque il senso del post, per chi non lo avesse capito (fischietta) era che quando si parlava della storia Miccoli avete detto una marea di stronzate su stima reciproca etc, mentre le dichiarazioni di Miccoli sono ben lungi dalla stima verso la Juve.. quindi accettate che avete fatto una grandissima cazzata e via, senza fare discorsi tipo "il procuratore il giorno dopo ha mandato i saluti a Moggi" che i procuratori devono fa quello per lavoro, l'unica cosa che conta è la volontà dei giocatori e Miccoli mi pare vi ha bello che mandato a Cagare...

per il pecoraro della Sardegna (gioco eh) sorry ma in rete non ho trovato manco uno sfottò sul Cagliari, eppure mi pare che ogni tanto in serie A ci siete passati... o no?

Commenta

La cosa che fa ridere .. e pensare che del piero lo pagano migliardi per fare schifo, mentre invece quel piccolo gioiellino che è Fabrizietto Miccoli lo mandano a giocare a Firenze

è lollica e assurda questa cosa

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                          mi sa che ti sei perso qualcosa.... tylin è di torino...

cmq debian fossi in te starei zitto, ti dico solo ROBERTO CARLOS, RONALDO, e questi sono solo i primi che mi vengono in mente..

e come ho detto a dark, voi interisti siete gli ULTIMI a poter parlare, ti faccio un indovinello
                          <---------- all'ultima di campionato
                          dice niente?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Comunque il senso del post, per chi non lo avesse capito (fischietta) era che quando si parlava della storia Miccoli avete detto una marea di stronzate su stima reciproca etc, mentre le dichiarazioni di Miccoli sono ben lungi dalla stima verso la Juve.. quindi accettate che avete fatto una grandissima cazzata e via, senza fare discorsi tipo "il procuratore il giorno dopo ha mandato i saluti a Moggi" che i procuratori devono fa quello per lavoro, l'unica cosa che conta è la volontà dei giocatori e Miccoli mi pare vi ha bello che mandato a Cagare...

per il pecoraro della Sardegna (gioco eh) sorry ma in rete non ho trovato manco uno sfottò sul Cagliari, eppure mi pare che ogni tanto in serie A ci siete passati... o no?
                            la cosa veramente lollica è che quelli che dovrebbero stare muti (leggi romanisti e interisti) ne sparano di tutti i colori..
                            cioè voi romanisti per un campionato andato quasi bene (secondi, mica primi con 40 punti dalla seconda) alzate la cresta come se aveste sempre dominato...
                            poi gli interisti.. da quanti anni non vincete qualcosa oltre i trofei tim, moretti e ste min.chiate?
                            poi sadnessa, noi juventini potremmo fare lo stesso post riguardo capello ed eemrson, ma voi direste che non ve ne fotte niente anche se vi brucia e nemmeno poco, ma non lo facciamo perchè non siamo come voi....
                            ora, tu hai fatto sto post perchè sai che a noi juventini dispiace, e lo diciamo in giro, mica siamo come voi che fate finta che non ve ne fotta niente invece chissà quanti fegati avete gia' cambiato per quanta bile avete fatto..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

si in serie A ci siamo passati, bah.. poi abbiamo avuto un "giocatorino" che ancora oggi rimane il marcatore inbattuto della nazionale con 32 reti... mi pare si kiamasse Gigi Riva...

a no scusa voi avete Totti

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X