annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà, Re del calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

posso chiudere il post?
    qua se leggono quello che dice wang mi prendono per pazzo e mi chiudono il forum..

wang,ti prego,smetti di dire cazzate,te lo dico sinceramente,smettila.

ps :
    Potete dire quello che volete, Del Piero rimane il giocatore più amato del mondo e il più forte in circolazione nonchè il più stimato. Ha vinto tutto. Gli altri no. In campo e fuori è esempio per tutti i giovani.
    Vi ripeto, inchinatevi quando passa lui, il Re, il capitano delle mille battaglie.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sven chiudi dai =D
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Deridetemi pure, la storia insegna che prima di aver ragione c'è stat gente uccisa o presa per pazza. Anche prima lo era chi diceva che il mondo non era piatto ma rotondo. Vedremo

Milan

Inter

Roma

Commenta

sì ma sono esistiti anche pazzi che lo erano veramente...questo è il tuo caso
          anche perchè nell'antichità nessuno (anche il più pazzo) direbbe queste cose di Del Piero
          Ehkrant

Commenta

Pensate che io ste cose le sento tutti i giorni in real

Commenta

Ehhh Stè c'è la libertà di parola,quello che dice Wang anche se sbagliato va lasciato,siamo in democrazia ( Purtroppo )

Cmq anche Einstein veniva preso per pazzo,ma non mi pare il tuo caso
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                Ehhh Stè c'è la libertà di parola,quello che dice Wang anche se sbagliato va lasciato,siamo in democrazia ( Purtroppo )

Cmq anche Einstein veniva preso per pazzo,ma non mi pare il tuo caso
                Era un'idea =°°

Cmq il campionato deciderà il re del campionato.. anche se io la guerra la vedo tra totti e adriano O_o
                - Al Bar dello sport

Commenta

adriano che nel primo tempo non riesce a segnare al CHIEVO!
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Invece di criticare del piero perkè nn ciriticate un po kuel tdc di pirlo ke solo ai tempi della reggina ruleggiava e ora si impegna solo col milan e quando gioka in nazionale sembra ke piange... oltre a fare piangere...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                      adriano che nel primo tempo non riesce a segnare al CHIEVO!

bè di Ronaldo ce n'è uno.......

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
                        Invece di criticare del piero perkè nn ciriticate un po kuel tdc di pirlo ke solo ai tempi della reggina ruleggiava e ora si impegna solo col milan e quando gioka in nazionale sembra ke piange... oltre a fare piangere...
                        Beh a me Pirlo fa pena sempre e ovunque... è buono solo a fare lanci lunghi che salvo rare occasioni non servono a una sega. Pure Totti è un fenomeno nei lanci lunghi, ma fa altre mille cose tra cui 20 gol a stagione... mo non era per tira fuori sempre Totti (già prevendo il commento di Inco), era solo per dire che in giro ci sono giocatori molto più completi di Pirlo (un pò come quando Capello faceva giocare Assuncao solo per le punizioni...)
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Beh a me Pirlo fa pena sempre e ovunque... è buono solo a fare lanci lunghi che salvo rare occasioni non servono a una sega. Pure Totti è un fenomeno nei lanci lunghi, ma fa altre mille cose tra cui 20 gol a stagione... mo non era per tira fuori sempre Totti (già prevendo il commento di Inco), era solo per dire che in giro ci sono giocatori molto più completi di Pirlo (un pò come quando Capello faceva giocare Assuncao solo per le punizioni...)

Assuncao,ma come fao????

Quello era un signor giocatore che dava ritmo alla Roma. La vostra mediocrità è quella di screditare giocatori che veramente valgono e non ve ne accorgete. Assuncao vi ha aiutati a vincere lo scudetto! Il vostro problema stà proprio nel vedere solo giocatori che segnano

Commenta

Vi trovo io il re del calcio =|

Giuseppe Meazza

Nato a Milano il 23 agosto del 1910, Giuseppe Meazza è stato il piu' grande centravanti della storia dell'Inter ed una mezzala eccezionale per la nazionale azzurra. Realizza 249 reti in 348 partite nell'Inter, vincendo due scudetti ed una coppa Italia e risultando per ben tre volte capocannoniere del campionato. Straordinario il suo bottino in nazionale, vince due Campionati del Mondo, nel '34 e nel '38, da assouluto protagonista. Nel 1939 un grave infortunio lo blocca per piu' di un anno. Quando rientra in campo il suo rendimento è notevolmente inferiore al passato. Veste sul finire di carriera anche le maglie di Milan e Juventus per poi chiudere la carriera nel 1946 ancora nell'Inter apportando un contributo decisivo alla salvezza della squadra dalla retrocessione. Giocatore dal fisico non eccezionale, ma dotato di classe, fantasia e tecnica sopraffina, condite da una visione di gioco straordinaria. Un autentico fuoriclasse, uno dei piu' grandi attaccanti della storia.
                            Muore a Rapallo nel 1979

Ecco è_é il re del calcio

[non ho resistito]
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Bhe non tiriamo in ballo i mostri sacri

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X