annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà, Re del calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio, re del calcio no, che ieri ha disputato una buona partita allora possiamo anche dire di si.
    Togliendo il fatto che Gilardino riesce ad addomesticare ogni pallone mentre Del Piero no (forse per la sua più bassa statura non saprei), ieri l'attaccante bianconero ha colpito un palo ed ha fatto un bel goal...ovvio quindi che in vase offensiva si è fatto sentire.
    Io ho preferito Gilardino, anche perchè è più giovane e più motivato quindi si muoveva di più, ma il ruole della punta è quello di segnare, lui l'ha fatto ed ha preso un palo per cui dire che ha giocato male non ha senso.
    Sicuramente è in crescita, visto che ha disputato una buona prestazione tenendo conto che il terreno era in condizioni scandalose.

Se poi vogliamo di parlare di Zambrotta allora è un altro paio di maniche. Pare il vino, più invecchia e più diventa forte. Me lo ricordo quando era un discreto centrocampista di fascia, faceva il suo dovere e si limitava a fare quello. Ora difende, attacca, pressa come un indiavolato, corre milioni di volte la fascia sinistra (a fine partita c'erano i solchi)...fa tutto.
    Materazzi è un centrale discreto, fra i difensori di ieri sicuramente il meno bravo con i piedi, schierato titolare perchè attualmente non ci sono ancora centrali italiani competitivi e in condizione per toglierli il posto. Spazza via troppo spesso.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
      Oddio, re del calcio no, che ieri ha disputato una buona partita allora possiamo anche dire di si.
      Togliendo il fatto che Gilardino riesce ad addomesticare ogni pallone mentre Del Piero no (forse per la sua più bassa statura non saprei), ieri l'attaccante bianconero ha colpito un palo ed ha fatto un bel goal...ovvio quindi che in vase offensiva si è fatto sentire.
      Io ho preferito Gilardino, anche perchè è più giovane e più motivato quindi si muoveva di più, ma il ruole della punta è quello di segnare, lui l'ha fatto ed ha preso un palo per cui dire che ha giocato male non ha senso.
      Sicuramente è in crescita, visto che ha disputato una buona prestazione tenendo conto che il terreno era in condizioni scandalose.

Se poi vogliamo di parlare di Zambrotta allora è un altro paio di maniche. Pare il vino, più invecchia e più diventa forte. Me lo ricordo quando era un discreto centrocampista di fascia, faceva il suo dovere e si limitava a fare quello. Ora difende, attacca, pressa come un indiavolato, corre milioni di volte la fascia sinistra (a fine partita c'erano i solchi)...fa tutto.
      Materazzi è un centrale discreto, fra i difensori di ieri sicuramente il meno bravo con i piedi, schierato titolare perchè attualmente non ci sono ancora centrali italiani competitivi e in condizione per toglierli il posto. Spazza via troppo spesso.

A parte che tutti i giornali e telegiornali hanno di nuovo "rimandato" Gilardino in quanto deve ancora abituarsi al caclio serio, Sua Maestà Del Piero risponde come al solito sul campo alle critiche. Perchè nonostante il grave infortunio è sempre stato un gran signore con tutti, sempre applaudendo chi sbaglia, sempre con gran signorilità. Re Del Piero è conosciuto in tutto il mondo, suo il gol in Intercontinentale dove diventò campione del mondo con la Juventus, 30 i suoi gol in champions League, 24 i suoi gol con la nazionale, e chi più ne ha più ne metta. Di certo non c'è altro re se nel mondo non ti sei mai fatto valere.

Inchinatevi tutti a colui che porta il simbolo del calcio tricolore.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
        Inchinatevi tutti a colui che porta il simbolo del calcio tricolore.

si in effetti quello che regge la bandiera lo potrebbe fare....
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Personalmente ritengo un po' esagerato il titolo del thread, comunque è innegabile che ieri i migliori in campo siano stati Zambrotta, Buffone e giust'appunto Alex.
          Ho potuto vedere quasi tutta la partita e devo dire che Del Piero si è effettivamente mosso bene, oltre al gol ha preso un palo e fatto un bel tiro in acrobazia che però aveva la sola colpa di essere troppo centrale, ma non solo ha svariato per tutto il fronte d'attacco.
          Dimostrazione della buona prova del capitano è stata la feroce marcatura, riservatagli dai difensori che hanno compreso subito come fosse lui l'elemnto più pericoloso in attacco, e che molto spesso ha sconfinato nell'eccesso, a un certo punto si potevano contare i falli commessi su Del Piero col pallottoliere.
          Quanto a Gilardino devo dire che a parte l'assist per il gol di Alex ha fatto proprio pochino, ma il ragazzo ha tutto il tempo che vuole per dimostrare il suo talento.
          Da notare infine come immancabilmente avviene che al ripresentarsi delle gare di qualificazione alcuni rispondono sempre alla chiamata azzurra, altri invece si imboscano per riposare in vista del campionato, salvo poi ripresentarsi durante le fasi finali di europei e mondiali per fare i salvatori della patria.
          Ultima modifica di rhodry; 09-09-2004, 14:19.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
            Da notare infine come immancabilmente avviene che al ripresentarsi delle gare di qualificazione alcuni rispondono sempre alla chiamata azzurra, altri invece si imboscano per riposare in vista del campionato, salvo poi ripresentarsi durante le fasi finali di europei e mondiali per fare i salvatori della patria.
            Io non la vedo così... cioè in questo momento c'è gente che sta ancora molto indietro con la preparazione e GIUSTAMENTE rischiare di compromettere dall'inizio un'annata (che comprende pure la nazionale) se c'è chi può sostituirti e sta pure meglio di te fisicamente (e in questo momento la condizione fisica è decisiva) allora fa bene Lippi a non convocarli. Vale per DelPiero l'altra partita, ma anche per Totti, Cassano, Vieri, Zanetti e chi altro sta ancora indietro con la preparazione...
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Totti bene o male la botta alla caviglia l'ha presa. Quindi è anche normale che non può giocare due partite in poco tempo senza rischiare ulteriori conseguenze.
              Tanto più che la caviglia fa molto male nei primi giorni ma poi passa abbastanza in fretta.

il resto non so, ma a volte anche piccoli acciacchi se non curati bene possono diventare pesanti.

Commenta

ragga'... vi ricordo che giocavamo contro la moldova......la partita di ieri non caonta una mazza..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

ho realizzato ora che il post non l'ha fatto fei ma wang, asd.
                  cmq a me fa incazzare che tutti quelli che non sono juventini sono sempre pronti a criticare la nostra difesa e del piero (sadnessa si scrive del[spazio]piero!), soprattutto dark.. mamma mia a volte mi vergogno pure di leggere certe BOIATE da INTERISTA OTTUSO che scrive..
                  poi quelle che scrivono tutti i romanisti sono anceh quelle delle perle emozionanti...

fa incazare anche che del piero sta per cominciare a ritrovare la forma (STA PER COMINCIARE non HA INIZIATO A RITROVARE) e voi sapete solo dire ah se ci fosse stato de rossi avremo vinto 674 a 0, se ci fossero stati totti, cassano e de rossi, magari avesse giocato la roma al posto dell'italia altro che 674 o 1 a 0, avremo vinto qualche miliardo a 0, oppure dire che è stato merito di gilardino.. ma c.azzo è ovvio che è anche merito di chi fa l'assist e non solo di chi tira.. porca e.va, a volte (sempre..) mi chiedo se quando postate (soprattutto in chiave nazionale) mettete da parte la vostra fede almeno per quei 3-4 secondi ceh vi servono a pensare la boiata che state per scrivere...
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

=| io non dico che De Rossi faccia fare 600 gol...
                    anche perchè non è il ruolo suo.
                    dico solo che confermare la squadra che ha giocato con la Norvegia escludendo solo lui mi pare un po esagerato sopratutto se la cosa non viene motivata.

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                      ho realizzato ora che il post non l'ha fatto fei ma wang, asd.
                      cmq a me fa incazzare che tutti quelli che non sono juventini sono sempre pronti a criticare la nostra difesa e del piero (sadnessa si scrive del[spazio]piero!), soprattutto dark.. mamma mia a volte mi vergogno pure di leggere certe BOIATE da INTERISTA OTTUSO che scrive..
                      poi quelle che scrivono tutti i romanisti sono anceh quelle delle perle emozionanti...

fa incazare anche che del piero sta per cominciare a ritrovare la forma (STA PER COMINCIARE non HA INIZIATO A RITROVARE) e voi sapete solo dire ah se ci fosse stato de rossi avremo vinto 674 a 0, se ci fossero stati totti, cassano e de rossi, magari avesse giocato la roma al posto dell'italia altro che 674 o 1 a 0, avremo vinto qualche miliardo a 0, oppure dire che è stato merito di gilardino.. ma c.azzo è ovvio che è anche merito di chi fa l'assist e non solo di chi tira.. porca e.va, a volte (sempre..) mi chiedo se quando postate (soprattutto in chiave nazionale) mettete da parte la vostra fede almeno per quei 3-4 secondi ceh vi servono a pensare la boiata che state per scrivere...

Inco mi spieghi dove ******* ho criticato del piero?

Ho semplicemente detto che 1 gol.. non fà un giocatore il re del calcio..

Perkè mi sà che per ora e fino a prova contraria l'attaccante più forte del mondo è brasiliano e si chiama Adriano...

22 anni. segna di testa di piede.. è stimato ora mai in tutto il mondo.
                      E specialmente ha un fisico assurdo che gli consente di gicoare partite da un continente all'altro nell'arco di 2 giorni.

Non sto rosicando sto solo dicendo la verità e voglio vedere chi può dire il contrario.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                        Ho semplicemente detto che 1 gol.. non fà un giocatore il re del calcio..
                        Poverini devi capire che non ci sono abituati a fare goals... da DelPiero (senza spazio ) poi...

Commenta

Bah, c'ha messo 368 giorni per segnare un gol in Nazionale giocando quasi sempre da titolare, l'ultimo l'aveva fatto contro il Galles (su rigore ovviamente ). Il campo era indecorosamente impraticabile e questo si sa che da vantaggio ai giocatori poco dotati tecnicamente indi basta fare 2+2:

- In un anno e 3 giorni prima o poi un gol lo segni se giochi la davanti;

- Non sei giocatore di classe o di tecnica superiore quindi un campo di patate non ti penalizza più di tanto.

Originally posted by Tylin
                          mi chiedo se quando postate (soprattutto in chiave nazionale) mettete da parte la vostra fede almeno per quei 3-4 secondi ceh vi servono a pensare la boiata che state per scrivere...
                          Ovvio che parliamo da tifosi della Nazionale e non da tifosi di squadre di club, esprimiamo questi giudizi perchè Del Piero e i suoi sponsor sono la causa delle indecenti sconfitte dell'Italia nelle competizioni mondiali e europee. Parlando da tifoso della Roma io Del Piero nella Juve lo vorrei sempre in campo.

Commenta

Mc Guyver ma smettila di difendere un giocatore di m.... come Delpiero che ci ha fatto perdere 2 Europei e che ormai e finito..perdi solo del tempo^^

cmq sono Milanista ex campione d'europa e attuale campione d'italia...problemi?
                            Ultima modifica di gattuso; 10-09-2004, 02:10.

Commenta

edito sennò fai report al moderatore...
                              cmq il problema che ho è che siete tutti troppo di parte non riuscite a dire nulla mettendo da parte la vostra fede
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                                edito sennò fai report al moderatore...
                                cmq il problema che ho è che siete tutti troppo di parte non riuscite a dire nulla mettendo da parte la vostra fede
                                Ah si e voi juventini invece siete i signori del commento calcistico che giudicano De Piero seriamente (tipo Mughini)... ma daaaaaaaaaaaai

Commenta

Sto operando...
                                X