annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà, Re del calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sua Maestà, Re del calcio

Alessandro Del Piero

E be si è io me lo comprerei al fantacalcio...

Commenta

sua maestà, re del calcio

ALESSANDRO DEL PIERO!!

ma fatti meno pere e vai a giocare a pro evolution...

Commenta

Originally posted by Juster[CdSV]
        ma fatti meno pere e vai a giocare a pro evolution...
        Fa sempre più schifo pure là...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

ma vorrei sapere il senso del post,mica altro..

cosa centra sto post su del piero..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

OK ha fatto Gol....

ma ho visto la partita 10 minuti e in quei 10 minuti che l'ho visto giocare mi ha fatto letteralmente cagare ogni pallone che gli passavano non riusciva a gestirlo e lo perdeva...
            ormai e finito...

Commenta

W ZAMBROTTA

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Artas
                OK ha fatto Gol....

ma ho visto la partita 10 minuti e in quei 10 minuti che l'ho visto giocare mi ha fatto letteralmente cagare ogni pallone che gli passavano non riusciva a gestirlo e lo perdeva...
                ormai e finito...
                fammi indovinare... milanista? interista? che ha fatto ambrosini di fronte il portiere oltre a controllare stile zampe di gallina?
                e che ha fatto materazzi oltre schiantarsi col palo? invece buffon che ha fatto oltre salvare un pallone sulla linea? e del piero oltre a segnare il gol della vittoria? e zambrotta oltre ad aver ownato?

ma baffancool
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sebastian
                  W ZAMBROTTA
                  Oh, ecco...
                  questo si che è un giocatore da premiare...
                  ogni partita la gioca in modo superbo...
                  è fortissimo.

Del piero qui, del piero là...a me mi sa che del piero oramai sappia solo parlare con gli uccelli (per di più quelli della Uliveto = PISAM.ERDA )

Commenta

=| Sinceramente una nazionale che serve a Juve Milan e Inter per provare i giocatori non mi interessa.
                    Lippi è un emerito coglione.
                    Almeno metti una scusa perchè non fai giocare il più forte del gruppo.
                    Del Piero si sarà ridopato.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Esilerante questo topic

Del Piero re del calcio .. penso una delle stro.nzate più grosse che abbia mai letto è un uomo finito .. che lasci spazio a chi veramente sa giocare, lui si dedichi soloalla pubblicità altro non sa fare

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Emiliano
                        =| Sinceramente una nazionale che serve a Juve Milan e Inter per provare i giocatori non mi interessa.
                        Lippi è un emerito coglione.
                        Almeno metti una scusa perchè non fai giocare il più forte del gruppo.
                        Del Piero si sarà ridopato.
                        HAHAHAHA...
                        ma smettila pls
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

A me sembra che ieri Del Piero abbia fatto una buona gara.
                          Ha preso un palo, saltava l'uomo, ha fatto un paio di tiri interessanti uno molto bello in palleggio, e ha fatto un goal.
                          Poi se per dire che ha giocato bene deve fare una tripletta di cui un goal di rovesciata, uno su calcio piazzato da 45mt e uno facendo la catapulta infernale alla gemelli Derrick di Holly e Benji allora e' un altro discorso...

Commenta

Sinceramente non ho visto tutta la partita che mi son adormentato sul divano perkè ero troppo stanco. (non so nemmeno quanto abbiam fatto..)

il gol che ha fatto è stato abbastanza carino ma molto è stato merito del passaggio di gilardino... e nn ditemi di no.

Cmq una partita non rivaluta un giocatore... e lo si sà bene.
                            Qundo ne giocherà 20 così potrai definirlo il re del calcio

(in quanto a materazzi... raga il ruolo è diverso. Io ho visto che stava a giocare bene... apparte 2 azioni -_-... ma si divide la colpà a metà quando i due centrali non tengono la difesa.)
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Nathrillo
                              A me sembra che ieri Del Piero abbia fatto una buona gara.
                              Ha preso un palo, saltava l'uomo, ha fatto un paio di tiri interessanti uno molto bello in palleggio, e ha fatto un goal.
                              Poi se per dire che ha giocato bene deve fare una tripletta di cui un goal di rovesciata, uno su calcio piazzato da 45mt e uno facendo la catapulta infernale alla gemelli Derrick di Holly e Benji allora e' un altro discorso...

no magari lo deve rifare anche nelle prossime partite.

cmq De Rossi...con questo ho detto tutto.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                              X