annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà, Re del calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by gUyVeR
    edito sennò fai report al moderatore...
    cmq il problema che ho è che siete tutti troppo di parte non riuscite a dire nulla mettendo da parte la vostra fede

Certo infatti il post non è stato fatto da uno juventino..
    e non hanno postato gli juventini... per dire che del piero è tornato il dio di una volta per un gol... che come dice qualcuno ha aspettato 1 anno...

ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

senti Del Piero ha fatto la riserva a chiunque abbia giocato in Nazionale da Baggio a Totti.
      un motivo, seppur nascosto, che non ve lo vogliono dire per non smontarvi ci sarà o no?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Artas
        Mc Guyver ma smettila di difendere un giocatore di m.... come Delpiero che ci ha fatto perdere 2 Europei e che ormai e finito..perdi solo del tempo^^

cmq sono Milansita ex campione d'europa e attuale campione d'italia...problemi?
        ahaha ora è colpa di del piero ma lol
        Ma ste perle di saggezza le tirate fuori dal culo o dal cervello? Vi ricordo che in campo ci sono 11 giocatori non 1
        Se poi la partita la vince un giocatore e non una squadra avete ragione
        Che comunque la nazionale italiana faccia cagare alle competizioni europee/mondiali nn è certo colpa di del piero ma di tutta la squadra.
        Piantatela di criticare un giocatore che fa gol e pensate al vostro adorato totti che va a sputare in faccia ad un altro giocatore agli europei, ***** che mito che avete ma lol per non parlare della figura di cacca che ha fatto la nazionale grazie a lui
        Ma lui è il mito del calcio italiano scherziamo? può incularsi pure l'albitro davanti a 80000 persone!

Commenta

MA CHE DICI! COME OSI! NON OSARE CRITICARE FRANCE'!!!!!!!! E' STATO PROVOCATO DA QUEL DANESE, E LA NAZIONALE PERDE PER COLPA DI DEL PIERO ANCHE QUANDO NON GIOCA! (...)

pensieri romanisti a parte, dark non dirmi che non ti sei accorto che wang è come voi, TROPPO di parte.. io e tylin ti sembriamo di parte, almeno quanto voi?a me non sembra proprio.. io sono il primo a dire che del piero è una sega e che moggi doveva vendere lui e non miccoli, ma voi che lo criticate pure quando segna, beh, siete ridicoli..
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Cico ma dove la leggi la critica a del piero... ho detto che ha segnato ed il gol è stato pure carino...
            Ma per me il merito del gol, almeno di molto è stato di gilardino... perkè se no non lo faceva mica.

Poi per il resto pensate quello che volete.
            - Al Bar dello sport

Commenta

ho fatto un discorso in generale se poi vi sentite tirati in causa pace all'anima vostra

Commenta

Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Minghia e bastato sposarti la palla in avanti e tirare in porta (roba che fa pure mia nonna) e lo state incoronando Re del calcio..ma vi rendete conto di quello che dite
                  RAGAZZI DEL PIERO E UN GIOCATORE FINITOOOOOOOO!!!

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                    ho fatto un discorso in generale se poi vi sentite tirati in causa pace all'anima vostra
                    Veramente nessuno ti ha risposto...

Inco
                    Tilyn è estremamente di parte e nasconde la sua faziosità (lecita) con tante belle parolone... te pure sei di parte, e mi fa incazzare perchè fossi di parte del Palermo capirei.. ma della Juve -_-

Comunque non critichiamo Del Piero perchè ha segnato, critichiamo chi lo osanna perchè ha fatto un goal. Magari dopo tanto tempo Del Piero ha giocato una partita sufficiente (o ampiamente sufficiente visto che ha segnato pure) però questo non vuol dire che sia un fenomeno o, secondo me, neanche che stia tornando un fenomeno.. ma il futuro è sempre un'
                    incognita!
                    potresti pure powware se non fossi della juve... che peccato :P
                    Ultima modifica di infinitesadness; 10-09-2004, 02:45.

Commenta

ogni post e' una ****ta assurda!
                      vedere tutti gli giuventini che lodano del piero a re del calcio, i romanisti che affermano che l'italia gioca male perche mancavano totti, cassano, de rossi.... e chi piu ne ha piu ne metta....

nessuno che giudichi con obbiettivita' (o forse 3 o 4 persone ma nn di piu), che metta da parte la fede per la squadra (a livelli vertigginosi, manco fosse la vostra fidanzata), che nn divinizzi il simbolo della propria squadra (la guida spirituale)...

al di la di questo post, se e' fatto da uno juventino da un interista o da un albinoleffiano me ne fotto, fateci caso e' SEMPRE COSI
                      sto forum SPORT e' diventato un forum LITIGI SUL CALCIO

vi prego continuate a litigare cosi per come gioca l'italia o per giudicare la forza di un giocatore che e' il mio divertimento giornaliero

Commenta

Secondo c'è poco da litigare, un gol in un anno con la nazionaleè una cosa scandalosa. Mettiamoci pure i pesanti infortuni che ha avuto, però una puntae messa li per segnare, non per raccogliere patate.

Insomma non capisco perche epr questa gente (o meglio lo capisco) ci debba essere sempre una maglia da titolare, mentre invece per i veri fenomeni no.

comunque non serve essere interista o romanista per capire che Del Piero (come altri giocatori del suo "calibro") è un calciatore finito, e solo un uomo copertina, il calcio giocato è un altra cosa.

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Dark
                          Cico ma dove la leggi la critica a del piero... ho detto che ha segnato ed il gol è stato pure carino...
                          Ma per me il merito del gol, almeno di molto è stato di gilardino... perkè se no non lo faceva mica.

Poi per il resto pensate quello che volete.
                          smettila pls
                          allora quando qualcuno segna su cross il merito è di chi crossa e non di chi finalizza in gol, E' OVVIO C.AZZO CHE E' ANCHE MERITO DI GILARDINO, ANCHE, NON SOLAMENTE DI GILDARDINO, PER DIO
                          ALLORA PERCHE' NON DITE COSI' ANCHE QUANDO VIERI SEGNA SU CROSS?

a proposito di vieri, debian, i fenomeni che tu dici sono quelli interisti, o meglio, vieri?
                          lui non è un uomo-copertina? che sta sempre su tutti i tg per la storia colla canalis? che sta in sardegna a far finta di giocare 2 min coi liquidator e poi se ne va? andando in spiaggia solo per farsi vedere?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

infatti io mi riferisco anche a Vieri, che ha fatto tanto come calciatore, ma che adesso non e nemmeno l'ombra di quello che era un tempo, infatti quest'anno la sua maglia da titolare e in discussione (o meglio spero )

E se proprio vogliamo essere sinceri, dobbiamo ringraziare questi giocatori se negli ultimi anni come nazionale abbiamo fatto ridere ai polli.

come vedi non ho il cervello nero azzurro (ho solo il cuore ) e questo non m'impedisce di dire che questi giocatori devono dare spaziio alle nuove leve, inquanto non reggono più il confronto.

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

L'unica sicurezza nell'inter è Adriano.. che salvo s****..... è titolare sicuro.

Di vieri lo sò pure io ch e non è quello di una volta vedi l'età ecc.

Che quando segna su cross è normale che non sia tutto merito suo ma insomma...

Io non vado a dire che è il re del calcio perkè segna un gol -_-

Perkè sarei ridicolo quanto voi altri.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
                                a livelli vertigginosi, manco fosse la vostra fidanzata
                                La Roma è l'Unico Grande Amore... ma voi che ne sapete

Commenta

Sto operando...
                                X