annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile...

Un tifoso livornese di una certa eta' per puro divertimento, su un forum qua su internet invito' pochi giorni fa, coloro che andranno a vedere Milan Livorno a Milano a portare con se una bandana (meglio se amaranto) per prendere un po' in giro sappiamo tutti chi
    La notizia incredibile non e' quella... e' il fatto che si e' visto recapitare una serie incredibile di E-mail contenenti Virus e Trojan (per chi non sa cosa sono... troppo lunga da spiegare chiamateli virus) inviati dall'email del sito del milan e dall'email relativa al sito del milan su SoccerAge (societa' che gestisce a livello informatico molti siti sportivi fra cui a quanto pare proprio quello della squadra rossonera)...
    Cosa non si fa per scoraggiare la marea Livornese eh?

Questo è incredibile...

Questo è incredibile..!!

Il legale del Chievo, Marco de Luca chiama in causa la Juventus per il calcioscommesse. De Luca davanti alla Commissione d'Appello Federale ha sostenuto che nelle intercettazione in mano alla procura di Napoli ci sono dichiarazioni che compromettono la squadra bianconera. Durante il dibattito odierno relativo al processo per illecito in merito alla partita dello scorso campionato Chievo-Siena. il legale ha rivelato l'esistenza di otto pagine di nuove trascrizioni di intercettazioni telefoniche di colloqui intercorsi tra il Ds dei veneti Giovanni Sartori e quello dei toscani Nelso Ricci, nella quale quest'ultimo dice testualmente "...la Juve vende la penultima", e "...il big di Torino gliela organizza". L' avvocato De Luca ha concluso, rafforzando la propria tesi difensiva: "Non mi risulta ci sia un procedimento aperto su queste frasi, depositate solo tre giorni fa dalla Procura: e mi sembra anche comprensibile. Nelle telefonate si possono anche dire delle baggianate, delle boutade, e nel caso specifico è chiaro che a mio avviso non c'è stato nessun illecito, che la Juve non ha venduto proprio niente, ma è solo libero parlare: però, ed è il nostro caso che ci vede accusati, su alcune di queste baggianate si indaga, su altre no...

Commenta

Fra Pisani e Livornesi non saprei chi scegliere, maremma maiala.
      Lucca domina su tutto

Commenta

E Cesena ara sia Pisa che Lucca

Commenta

Originally posted by Elle
          E Cesena ara sia Pisa che Lucca
          E il Livorno e' in serie A

Commenta

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Nathrillo

E il Livorno e' in serie A

Commenta

Originally posted by Freddy

Dai.. dai.. vi aspetteremo quassu
                E poi non spammare Lamer di un Freddy

Commenta

Re: Questo è incredibile...

Originally posted by Breiv
                  Questo è incredibile..!!

Il legale del Chievo, Marco de Luca chiama in causa la Juventus per il calcioscommesse. De Luca davanti alla Commissione d'Appello Federale ha sostenuto che nelle intercettazione in mano alla procura di Napoli ci sono dichiarazioni che compromettono la squadra bianconera. Durante il dibattito odierno relativo al processo per illecito in merito alla partita dello scorso campionato Chievo-Siena. il legale ha rivelato l'esistenza di otto pagine di nuove trascrizioni di intercettazioni telefoniche di colloqui intercorsi tra il Ds dei veneti Giovanni Sartori e quello dei toscani Nelso Ricci, nella quale quest'ultimo dice testualmente "...la Juve vende la penultima", e "...il big di Torino gliela organizza". L' avvocato De Luca ha concluso, rafforzando la propria tesi difensiva: "Non mi risulta ci sia un procedimento aperto su queste frasi, depositate solo tre giorni fa dalla Procura: e mi sembra anche comprensibile. Nelle telefonate si possono anche dire delle baggianate, delle boutade, e nel caso specifico è chiaro che a mio avviso non c'è stato nessun illecito, che la Juve non ha venduto proprio niente, ma è solo libero parlare: però, ed è il nostro caso che ci vede accusati, su alcune di queste baggianate si indaga, su altre no...
                  E che c'è di incredibile?
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                  X