annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok signori visto che il moderatore dorme..FANTACALCIO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda per il regolamento teniamo paro paro la gazzetta senza il modificatore della difesa e siamo apposto

Commenta

ok.
      fai come vuoi,io non partecipo.
      Vediamo poi come va a finire quello che ho portato avanti io in staff.
      Queste cose bambinesche del voler prevalere uno sull'altro a me non vanno giù;non ho intenzione di mettermi a litigare con te,se vuoi organizza tu.

Baci&Abbracci
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

boh non ci sto capendo più niente
        se Sven lo fa ancora faccio quello di Sven se no mi tocca fare quello di Briev...decidetevi...Sven lo fai ancora?in tal caso se metti la sezione Squadre Fantacalcio io ho la squadra pronta...
        Ehkrant

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          ok.
          fai come vuoi,io non partecipo.
          Vediamo poi come va a finire quello che ho portato avanti io in staff.
          Queste cose bambinesche del voler prevalere uno sull'altro a me non vanno giù;non ho intenzione di mettermi a litigare con te,se vuoi organizza tu.

Baci&Abbracci
          Le cose bambinesche le crei tu.. appena hai notato che qualcuno ti ha portato via il giocattolo dell organizzazione.. sei spuntato fuori cominciando a sparare le tue regole..come se tutto quello che era stato fatto non esistesse..quindi datti na regolata..se volevi aiutare nessuno ti avrebbe detto no.. ma che arrivi e vuoi fare di testa tua be caschi male non vuoi partecipare.. fa nulla ci divertiremo ugualmente..

Commenta

Originally posted by Dani
            boh non ci sto capendo più niente
            se Sven lo fa ancora faccio quello di Sven se no mi tocca fare quello di Briev...decidetevi...Sven lo fai ancora?in tal caso se metti la sezione Squadre Fantacalcio io ho la squadra pronta...
            Dani non c'è da capire nulla sven fino a quando qualcun altro non ha mosso il culo si è adagiato sugli allori non organizzando nulla.. vedendo che ci si organizzava senza di luiha voluto far la botta del padre padrone che detta legge e organizza.. be casca male perchè avrebbe potuto accorgersene prima...morale della favola
            io
            jaeden
            Wang Hsjun
            Hîr Fei
            1nFiN1T3 JhOvALL
            NaUkH
            DEBiAN
            Dani
            per ora questi sono i partecipanti su c'è tempo fino asta sera..

Commenta

Bene signori Questi sono i partecipanti al fantacalcio
              Breiv
              jaeden
              Wang Hsjun
              Hîr Fei
              1nFiN1T3 JhOvALL
              NaUkH
              DEBiAN
              Dani
              Ora fate vostre squadre entro domani sera le voglio nel post apposito che aprirò
              considerando 250 crediti per acquistare 25 calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

Commenta

Faremo due fantacalcio?

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Tu comincia a postare la rosa

Commenta

La posto da casa adesso sono al alvoro

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...