annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok signori visto che il moderatore dorme..FANTACALCIO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok signori visto che il moderatore dorme..FANTACALCIO!!

Allora postate qui di seguito i nomi di chi vuole partecipare vi do tempo fino a domani sera chi ha dato il propio nominativo entro domani alle 17 sara dentro chi non lo avrà dato sarà fuori..

P.s se volete cominciare a guardarvi la squadra eccovi le quotazioni Quotazioni Fantacalcio... riordate avete 250 crediti per acquistare 25 calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti..

Volendo .. segna DEBiAN
    fai le regole gazzetta?

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Be +o- ma senza le varie sugli assist e cazzi vari..insomma gola fatto 3 punti gol subito -1 ammonizione -0,5 espulzione -1 quando sv o nc entra la riserva di quel ruolo se anche le riserve sono s.v o nc si prende il voto più basso all interno di tutta la squadra.. i voti sono della gazzetta..chi gioca in casa ha un bonus di bho non so devo decidere ..all incirca sono queste le regole volendo ma ripeto volendo ci si può buttare dentro la regola degli assist..

Commenta

eccomi
        .

Commenta

purtroppo mi sono preso 2 giorni di ferie,posso dopo un estate a lavoro?

cmq è abbastanza inutile breivo,dobbiamo aspettare che freddy e lo staff ci appoggino.
          Appena ci sei chiama su icq,parliamo di questo e della cosa dell'altro giorno..t'aspetto
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ho messo in staff la lista di tutti quelli che mi hanno dato il CONSENSO NEL 3D STICKATO.
            si è in tempo fino a venerdi,chi arriva in tempo bene,altrimenti se ne parla l'anno prossimo.

Le regole le potete trovare sempre nel 3d stickato,mi trovate su icq,se avete domande chimate che vi rispondo.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ovviamente ci sono. Dite quando si fanno le squadre (o le facciamo subito visto che abbiamo le quotazioni?)
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                Ovviamente ci sono. Dite quando si fanno le squadre (o le facciamo subito visto che abbiamo le quotazioni?)
                chiama su icq ora
                devo dirti na cosa urgentissima.

cmq le squadre FATELE ORA poi le postate in un 3d che sticko.
                NEW!

Commenta

Gioco anche io

Commenta

Io pure, il mio Merder Brema non può mancare.

Commenta

Caribollo Football Club pronto ai nastri di partenza!
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        Ho messo in staff la lista di tutti quelli che mi hanno dato il CONSENSO NEL 3D STICKATO.
                        si è in tempo fino a venerdi,chi arriva in tempo bene,altrimenti se ne parla l'anno prossimo.

Le regole le potete trovare sempre nel 3d stickato,mi trovate su icq,se avete domande chimate che vi rispondo.
                        Cioè fammi capire.. hai avuto un mese e mezzo per organizzarlo mo che mi sono mosso per farlo arrivi te e vuoi organizzare? na..hai capito male.. mo sto organizzando io e le regole le faccio io..ho detto chi domani sera ha aderito bene chi non ha aderito si attacca bene così è..e stop..poi tu sticka tutto quello che vuoi se vuoi partecipare le iscrizioni sono aperte..che poi non ho capito cosa c'entra tirare in ballo gamesnet ecc ecc..poi se vuoi aiutare è un altro discorso.. ma che tu arrivi bello fresco e mi stravogli le regole non mi sta bene..
                        P.s questo fantomatico benestare dello staff e di freddy non capisco a cosa serva nel dubbio ho chisto lumi e mi è stato risposto che cosa c'entriamo noi.. con il vostro fantacalcio fate come ve pare..
                        Ultima modifica di Barabba; 08-09-2004, 02:07.

Commenta

Io vorrei chiamarmi Giuventus

Commenta

Bene gente la cosa comincia a prendere corpo..
                            siamo
                            io
                            jaeden
                            Wang Hsjun
                            Hîr Fei
                            1nFiN1T3 JhOvALL
                            NaUkH
                            DEBiAN
                            e sven se vuole partecipare
                            Per un totale di 8 ora aspettiamo domani sera poi chiudiamo le iscrizioni intanto cominciate a pensare al nome delle squadre e sopratutto alle rose sempre considerando 250 crediti per acquistare 25 calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti..

Commenta

Scusa breiv, secondo me conviene tenere conto degli assist, perche il martedi quando escono i voti per il fantacalcio sono comprensivi di tutto quindi usa quelli e vedrai che non troverai problemi.

Se è un problema acquistare la Gazzetta magari si trova una soluzione.

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X